Lauree di secondo livello in Gestione immobiliare a Lisbona In Portogallo

Guarda i Master in Gestione immobiliare a Lisbona In Portogallo 2017

Gestione immobiliare

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un programma di gestione immobiliare è un buon modo per gli studenti di prepararsi a lavorare nel campo delle transazioni immobiliari. In questo campo comporta la supervisione del ciclo di vita di una proprietà, dalle vendite e acquisti per lo sviluppo e la manutenzione.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione immobiliare a Lisbona In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imobiliaria Di Gestione E Di Valutazione

ISEG - Lisbon School of Economics & Management
Campus Part time 2 anni September 2017 Portogallo Lisboa

Questo programma è stato progettato per soddisfare le esigenze del mercato del lavoro, non solo per quanto riguarda la formazione e l'aggiornamento di competenze tecniche e scientifiche del personale dirigente che lavora nel campo della gestione, gli investimenti e la consulenza immobiliare, ma anche nel mondo accademico. [+]

Il Master è destinato principalmente a completare la formazione del primo ciclo fornita da una laurea in gestione, economia, ingegneria, legge, architettura o di altra laurea ritenute opportune.

Accreditamenti e internazionali Classifica: OBIETTIVI

I principali obiettivi del Master formare manager professionisti preparati ad affrontare le nuove sfide della competitività nel settore immobiliare; favorire la conoscenza dell'organizzazione delle strutture economiche e interdipendenza tra industria e servizi immobiliari su scala globale ed esporre gli studenti a risolvere problemi complessi che hanno a che fare con la corretta interpretazione della catena del valore dell'organizzazione nel processo di predisposizione immobiliare .... [-]