Lauree di secondo livello in Gestione immobiliare ad Anversa in Belgio

Guarda i Master in Gestione immobiliare ad Anversa in Belgio 2017

Gestione immobiliare

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo studio della gestione immobiliare è eccellente per coloro che desiderano diventare amministratori, manager, o di esperti nel settore immobiliare. Gli argomenti trattati in uno di questi programmi potrebbero includere di tutto, dai regolamenti di proprietà per l'acquisto di procedure.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Anversa ha una scena varia e di successo di istruzione superiore. Collegi e diverse università si sono accampati in questa città di partenza con l'Università di Anversa, Plantin University College, Artesis University College e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Gestione immobiliare ad Anversa in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Executive Master In Gestione Immobiliare

Antwerp Management School
Campus Part time 2 anni September 2017 Belgio Anversa

Immobiliare non è solo uno dei settori più importanti della nostra economia, ma anche uno dei più rapida crescita. Immobiliare è un business multidisciplinare e competitivo, dove gli attori con interessi divergenti sono riuniti. Il Master in Real Estate Management corso (MRE) offre spunti e le competenze necessarie per comprendere e cogliere la complessa materia che è meglio immobiliare. [+]

Master in Gestione immobiliare ad Anversa in Belgio. Executive Master in gestione immobiliare Immobiliare non è solo uno dei settori più importanti della nostra economia, ma anche uno dei più rapida crescita. Immobiliare è un business multidisciplinare e competitivo, dove gli attori con interessi divergenti sono riuniti. Il Master in Gestione del Settore Immobiliare (MRE) corso offre approfondimenti e le competenze necessarie per comprendere e cogliere la complessa materia che è meglio immobiliare. Antwerp Management School è Accademico membro della Public Real Estate Association (EPRA) Antwerp Management School è partner del voor Ruimte Vlaamse Vereniging en pianificazione (VRP) Il corso MRE è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) Perché seguire questo programma ad Anversa Management School? Questo corso MRE fornisce una solida base collegata con la pratica. A seguito di questo corso lascerà un segno sul vostro modo di pensare e di agire e nel processo decisionale. Il MRE si distingue per la sua: approccio accademico sugli immobili: la fondazione accademica è costruito da (inter) nazionali professori. Unico mix di teoria e pratica, con specializzazione in Finanza Immobiliare, teorie applicata alla pratica, per esempio: metodi di misurazione del valore e analisi di fattibilità sono in corso di attuazione in Excel. Maximal conoscenza e scambio di esperienze grazie alla partecipazione di universitari professionisti del settore immobiliare con sfondi diversi e funzioni. Ogni partecipante si allontana dalla propria esperienza e le esperienze personalmente costruiti, test questi su altri e fornisce un contributo al processo di apprendimento. L'accesso all'associazione alumni RES,... [-]