Lauree di secondo livello in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi 2017

Gestione delle risorse

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Facility Management insegna agli studenti circa l'importanza degli edifici e delle infrastrutture delle organizzazioni. Gli studenti saranno in grado di prendersi cura l'infrastruttura di un'azienda, garantendo che ogni delle sue funzionalità attesi rimane operativo per l'utilizzo dell'istituto.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Gestione delle risorse nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Facility E Gestione Immobiliare

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come [+]

Maestro Real Estate e Facility Management

 

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come parti importanti del business globale. Come risultato di questo sviluppo responsabili delle funzioni Real Estate e Facility Management sono più coinvolti nella strategia della società rispetto al passato e questo coinvolgimento non solo dal punto di vista del processo secondario. Real Estate e Facility Management e il core business sono partner in una sorta di joint venture per il beneficio di tutti gli stakeholder. Confini dipartimentali ottenere offuscata e tutti i processi di business interferiscono. Pertanto il facility management e gestori immobiliari devono pensare e di gestire in termini di strategia, le scelte, le visioni e gli obiettivi del business globale.... [-]