Lauree di secondo livello in Real Estate in Finlandia

Guarda i Master in Real Estate in Finlandia 2018

Real Estate

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Professionisti del settore immobiliare e delle costruzioni di oggi reali richiedono le competenze strategiche, analitiche e di leadership. Studi Immobiliari aiutano a sviluppare la tua carriera nel campo dello sviluppo sostenibile, tecniche di bioedilizia e così via.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Real Estate in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master Di Ingegneria In Conrem - Costruzione E Gestione Immobiliare (in Collaborazione Con FHTW Berlino)

Metropolia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Helsinki

HTW Berlino e Metropolia University of Applied Sciences eseguire congiuntamente il programma di master internazionale ConREM - Edilizia e Real Estate Management. È progettato per i professionisti che desiderano gestire progetti internazionali per l'edilizia e immobiliare in futuro. Pertanto, si rivolge principalmente ai professionisti nel campo dell'architettura e dell'ingegneria civile. [+]

HTW Berlino e Metropolia University of Applied Sciences eseguire congiuntamente il programma di master internazionale ConREM - Edilizia e Real Estate Management.

È progettato per i professionisti che desiderano gestire progetti internazionali per l'edilizia e immobiliare in futuro. Pertanto, si rivolge principalmente ai professionisti nel campo dell'architettura e dell'ingegneria civile.

Primo anno di studi di ConREM (60 ECTS durante semestri 1 e 2) saranno organizzati da Metropolia (Helsinki). studi secondo anno (semestri 3 e 4) saranno in HTW Berlino.

Contenuto

ConREM si fornisce una combinazione di ingegneria, economia, gestione e comunicazione. contenuti specifici, come lo sviluppo del progetto e la gestione dei progetti, nonché la gestione del ciclo di vita, e di materie generali, come le competenze trasversali e la leadership, vengono insegnate - tutto in un contesto di business internazionale. Di conseguenza questo programma è insegnato interamente in lingua inglese.... [-]