Lauree di secondo livello in Real Estate in Finlandia

Guarda i Master in Real Estate in Finlandia 2019

Real Estate

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Professionisti del settore immobiliare e delle costruzioni di oggi reali richiedono le competenze strategiche, analitiche e di leadership. Studi Immobiliari aiutano a sviluppare la tua carriera nel campo dello sviluppo sostenibile, tecniche di bioedilizia e così via.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Le migliori Lauree di secondo livello in Real Estate in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Master di Ingegneria in conrem - costruzione e gestione immobiliare (in collaborazione con FHTW Berlino)

Metropolia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Helsinki

HTW Berlino e Metropolia University of Applied Sciences eseguire congiuntamente il programma di master internazionale ConREM - Edilizia e Real Estate Management. È progettato per i professionisti che desiderano gestire progetti internazionali per l'edilizia e immobiliare in futuro. Pertanto, si rivolge principalmente ai professionisti nel campo dell'architettura e dell'ingegneria civile. [+]

HTW Berlino e Metropolia University of Applied Sciences eseguire congiuntamente il programma di master internazionale ConREM - Edilizia e Real Estate Management.

È progettato per i professionisti che desiderano gestire progetti internazionali per l'edilizia e immobiliare in futuro. Pertanto, si rivolge principalmente ai professionisti nel campo dell'architettura e dell'ingegneria civile.

Primo anno di studi di ConREM (60 ECTS durante semestri 1 e 2) saranno organizzati da Metropolia (Helsinki). studi secondo anno (semestri 3 e 4) saranno in HTW Berlino.

Contenuto

ConREM si fornisce una combinazione di ingegneria, economia, gestione e comunicazione. contenuti specifici, come lo sviluppo del progetto e la gestione dei progetti, nonché la gestione del ciclo di vita, e di materie generali, come le competenze trasversali e la leadership, vengono insegnate - tutto in un contesto di business internazionale. Di conseguenza questo programma è insegnato interamente in lingua inglese.... [-]