Lauree di secondo livello in Facility Management in Germania

Guarda i Master in Facility Management in Germania 2017

Facility Management

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in Facility Management è un grado che riconosce il fatto che la maggior parte delle organizzazioni utilizzano edifici vari tipi. Con questo in considerazione, vi insegnerà agli studenti come a guardare dopo l'infrastruttura di un'azienda, garantendo che ogni delle sue funzionalità attesi rimane operativo per l'utilizzo dell'istituto.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in Facility Management in Germania 2017

Ulteriori informazioni

M.Eng. Facility Management

SRH University Heidelberg
Campus A tempo pieno 18 - 20 mesi October 2017 Germania Heidelberg

Facility manager dominano tecniche di gestione classica, spettacolo spirito di squadra e il piombo, presente e delegano con personalità. I suoi compiti comprendono in particolare la pianificazione strategica e [+]

M.Eng. Facility Management

Facility manager dominano tecniche di gestione classica, spettacolo spirito di squadra e il piombo, presente e delegano con personalità. I loro compiti comprendono in particolare la pianificazione strategica e il design creativo di sistemi infrastrutturali e lo sviluppo di efficienti concetti di uso del suolo - sia nell'industria, nel commercio, le banche, l'amministrazione o nel settore delle costruzioni e della proprietà.

Corso di laurea Facility Management del nostro Maestro si qualificano per i più esigenti compiti di gestione e posizioni di leadership nel settore del facility management. Perché qui si impara in aggiunta alle competenze, in particolare, la capacità di pianificare in modo sistematico e il pensiero in rete.... [-]