36 Master Programmi in Mercato immobiliare in Europa for 2024

Master Programmi in Mercato immobiliare in Europa for 2024Filter
    • Madrid, Spagna
    • London, Regno Unito
    • + 2 more

    Tempo pieno

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Master a tempo pieno, accreditato dalla Conférence des Grandes Écoles in Francia. Insegnato nei campus ESCP Business School di Madrid e Londra, il Master in Real Estate ti fornirà le competenze e il networking necessari per avere successo in questo settore affascinante e competitivo, in un contesto aziendale internazionale. Insegnati da docenti di fama mondiale e professionisti esperti ospiti, i partecipanti riceveranno un'istruzione all'avanguardia che combina la teoria con l'applicabilità del mondo reale per diventare leader nel settore.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    • Malmö, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di questo master si concentra sulle prospettive economiche e commerciali dello sviluppo urbano. Lo sviluppo urbano è guidato da diverse parti interessate private e pubbliche a livello locale, regionale, nazionale e persino internazionale, e questo programma fornisce una comprensione delle diverse parti interessate nello sviluppo e nella gestione di città attraenti e sostenibili. Il focus economico del programma fornisce un apprezzamento per i diversi incentivi e istituzioni che guidano lo sviluppo di città sostenibili. Dopo la laurea, sarai qualificato per lavorare in una serie di posizioni all'interno del settore privato e pubblico, oltre ad avere l'opportunità di proseguire gli studi di dottorato.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'obiettivo principale del corso è il conseguimento di una qualifica professionale. È progettato come master di conversione per laureati in qualsiasi materia universitaria per fornire un'ampia conoscenza della pianificazione e le competenze e l'esperienza professionali necessarie per creare una carriera in questo settore. La tua tesi può essere un progetto basato sul lavoro, lavorando per un'organizzazione cliente su un brief che commissionano. Imparerai l'uso delle tecniche (GIS, software di progettazione, analisi statistica) ma soprattutto come applicarle per risolvere problemi, creare nuove soluzioni per l'ambiente costruito e comprendere la complessità della gestione ambientale.

    • Cologne, Germania
    • Berlin, Germania
    • + 5 more

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Tedesco

    Vorresti contribuire a plasmare il futuro del settore immobiliare e dell'edilizia abitativa? Stai lavorando su soluzioni sostenibili e digitali? E assumersi la responsabilità nello sviluppo del progetto o nella gestione finanziaria degli immobili? Allora sei nel posto giusto nel Master in Real Estate Management (M.Sc.)! Il Master in Real Estate Management (M.Sc.) combina teoria e pratica e fornisce competenze complete nelle aree principali del settore immobiliare e immobiliare. Ti occuperai degli aspetti centrali della gestione immobiliare, dello sviluppo del progetto e della gestione finanziaria, acquisirai approfondimenti sulle attuali questioni sociali, tecnologiche e legali e conoscerai il settore immobiliare internazionale. Dopo la laurea, avrai il know-how per assumere compiti specialistici e manageriali in vari settori del settore immobiliare.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Programma di Master intensivo di un anno Il Master of Science in Real Estate Studies (MSc. RES) di UG offre un programma educativo intensivo di un anno unico nel settore immobiliare per prepararti a diventare un leader nel settore immobiliare.

    • Stockholm, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del master in Gestione immobiliare e delle costruzioni apre le porte a professioni impegnative nello sviluppo immobiliare, nel diritto, nell'economia e nella finanza e nella gestione delle costruzioni. La combinazione dinamica di corsi applicati e teorici con progetti di gruppo e collaborazione industriale offre ai laureati le competenze per eccellere nei mercati edilizio e immobiliare. Il programma è accreditato RICS per fornire gli standard più elevati nella formazione immobiliare.

    • Madrid, Spagna
    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Miscelato, Nel campus

    Spagnolo

    Partecipando a questo programma, non solo imparerete a conoscere gli aspetti tecnici e legali della moderna pianificazione urbana, ma diventerete anche parte della soluzione alle attuali sfide ambientali.

    • Paphos, Cipro

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Real Estate è tra i pochi Master in Real Estate accreditati da RICS nella regione del Mediterraneo orientale. Il programma è adattato alle esigenze individuali dei professionisti che lavorano e fornisce un percorso flessibile verso un livello avanzato nel settore immobiliare. Adotta un approccio multidisciplinare che copre in modo completo tutte le dimensioni importanti del settore immobiliare da una prospettiva teorica, analitica e pratica.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Francese

    Aumento della concorrenza, cambiamenti tecnologici, sviluppo accelerato di prodotti e servizi... Per migliorare le proprie prestazioni, le aziende si stanno rifocalizzando sul proprio core business e cercano di ottimizzare le proprie funzioni di supporto, di cui gli immobili rappresentano la 2° voce di costo del conto economico. Qualunque sia il campo e la professione che desideri esercitare nel settore immobiliare, appartiene a uno dei 5 campi: gestione patrimoniale, gestione dei progetti, gestione della proprietà, gestione delle strutture e funzioni di supporto.

    • Deventer, Paesi Bassi
    • Enschede, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La nostra società deve affrontare grandi sfide in termini di sostenibilità dell’ambiente edificato e di anticipazione della tecnologia dirompente. Il mercato sempre più dinamico è meno prevedibile. Ciò richiede maggiore agilità nella pianificazione immobiliare e consente l’emergere di nuovi modelli di business per soddisfare l’esigenza di flessibilità, come il real estate-as-a-service e il pay-per-use nella gestione delle strutture. Prepariamo i futuri professionisti per queste complesse questioni strategiche che richiedono un approccio interdisciplinare.

    • Maastricht, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Sei pronto per una sfida? Quindi segui il master Facility and Real Estate Management (FREM) presso la Hotel Management School Maastricht. L'integrazione di due mondi (Facility e Real Estate Management) mostra le dinamiche tra ospitalità, servizi, gestione ed edifici in una prospettiva diversa! Entra a far parte di un gruppo internazionale e dinamico di studenti che sono allenati da esperti appassionati e accademici. Ti aiuteranno a raggiungere il tuo pieno potenziale. Certamente non ti annoierai. Puoi aspettarti casi interessanti, presentazioni, discussioni di gruppo e incarichi. Dopo solo 1 anno avrai una doppia laurea. Il programma di un anno è completamente insegnato in inglese.

    • Lucerne, Svizzera

    Mezza giornata

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di studio nel settore immobiliare è la preparazione per sfide impegnative nel settore immobiliare e nelle principali istituzioni immobiliari. Gli studenti comprendono i mercati e gli investimenti immobiliari e la gestione strategica dei servizi immobiliari.

    • Madrid, Spagna
    • Online
    • + 1 more

    Mezza giornata

    15 mesi

    Miscelato

    Inglese

    Scopri la relazione tra architettura, pianificazione urbana, affari e città e come possono essere applicati a complessi progetti immobiliari esistenti. Per diventare i principali professionisti del futuro, gli studenti del nostro Master online in Real Estate possono rimanere sulle ultime tendenze, applicare strumenti digitali innovativi e avere una comprensione sostenibile e olistica degli attuali fattori immobiliari. Questo Master part-time di 15 mesi è un Master online in Real Estate, combinato con cinque settimane di sessioni faccia a faccia, che lo rendono compatibile con la vita professionale e personale degli studenti.

    • Weimar, Germania
    • Online

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    I programmi consecutivi di laurea triennale e magistrale in Management insegnano agli studenti a diventare ingegneri gestionali con competenze e competenze interdisciplinari che consentono loro di rispondere alle mutevoli esigenze dei mercati delle costruzioni, delle proprietà immobiliari e delle infrastrutture. Attraverso un soggiorno integrato all'estero e lezioni frontali, che sono parzialmente tenute in inglese, garantiamo una qualità di studio internazionale.