Lauree di secondo livello in Real Estate ad Anversa in Belgio

Guarda i Master in Real Estate ad Anversa in Belgio 2017

Real Estate

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Una formazione nel settore immobiliare in grado di preparare gli studenti per una varietà di carriere nel campo della gestione e negoziazione di proprietà. I programmi variano, ma alcuni dei corsi offerti possono includere la gestione di posti vacanti, il marketing, gli strumenti finanziari, la comunicazione, le valutazioni, immobili commerciali e etica degli affari.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Anversa ha una scena varia e di successo di istruzione superiore. Collegi e diverse università si sono accampati in questa città di partenza con l'Università di Anversa, Plantin University College, Artesis University College e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Real Estate ad Anversa in Belgio 2017

Ulteriori informazioni

Executive Master In Gestione Immobiliare

Antwerp Management School
Campus Part time 2 anni September 2017 Belgio Anversa

Immobiliare non è solo uno dei settori più importanti della nostra economia, ma anche uno dei più rapida crescita. Immobiliare è un business multidisciplinare e competitivo, dove gli attori con interessi divergenti sono riuniti. Il Master in Real Estate Management corso (MRE) offre spunti e le competenze necessarie per comprendere e cogliere la complessa materia che è meglio immobiliare. [+]

Master in Real Estate ad Anversa in Belgio. Executive Master in gestione immobiliare Immobiliare non è solo uno dei settori più importanti della nostra economia, ma anche uno dei più rapida crescita. Immobiliare è un business multidisciplinare e competitivo, dove gli attori con interessi divergenti sono riuniti. Il Master in Gestione del Settore Immobiliare (MRE) corso offre approfondimenti e le competenze necessarie per comprendere e cogliere la complessa materia che è meglio immobiliare. Antwerp Management School è Accademico membro della Public Real Estate Association (EPRA) Antwerp Management School è partner del voor Ruimte Vlaamse Vereniging en pianificazione (VRP) Il corso MRE è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) Perché seguire questo programma ad Anversa Management School? Questo corso MRE fornisce una solida base collegata con la pratica. A seguito di questo corso lascerà un segno sul vostro modo di pensare e di agire e nel processo decisionale. Il MRE si distingue per la sua: approccio accademico sugli immobili: la fondazione accademica è costruito da (inter) nazionali professori. Unico mix di teoria e pratica, con specializzazione in Finanza Immobiliare, teorie applicata alla pratica, per esempio: metodi di misurazione del valore e analisi di fattibilità sono in corso di attuazione in Excel. Maximal conoscenza e scambio di esperienze grazie alla partecipazione di universitari professionisti del settore immobiliare con sfondi diversi e funzioni. Ogni partecipante si allontana dalla propria esperienza e le esperienze personalmente costruiti, test questi su altri e fornisce un contributo al processo di apprendimento. L'accesso all'associazione alumni RES,... [-]