$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Rapporti con i clienti in Sud America 2022

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.Sud America Confina a ovest con l'Oceano Pacifico ea nord e ad est con l'Oceano Atlantico, il Nord America e il Mar… Ulteriori informazioni

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Sud America Confina a ovest con l'Oceano Pacifico ea nord e ad est con l'Oceano Atlantico, il Nord America e il Mar dei Caraibi si trovano a nord-ovest. Esso comprende dodici Stati sovrani Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guyana, Paraguay, Perù, Suriname, Uruguay e Venezuela - e due aree non sovrani - Guiana Francese, un territorio d'oltremare della Francia, e delle Isole Falkland , un territorio britannico d'oltremare. In aggiunta a questo, Trinidad e Tobago e theABC isole dei Paesi Bassi possono essere considerati parte del Sud America.

Visualizza tutti i Master in Rapporti con i clienti in Sud America 2022

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le deci ... +

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le decisioni di acquisto e consumo dei nuovi consumatori, generare e attivare insight per creare e validare proposte di valore più customer centric è un differenziale di business strategico adottati da aziende e marchi per raggiungere il successo e mantenere la loro rilevanza. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portuguese (Brazil)
15 Agosto 2022
Campus