$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Rapporti con i clienti negli Madrid in Spagna 2022

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Ma… Ulteriori informazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Rapporti con i clienti negli Madrid in Spagna 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Spagna
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
EAE Business School Barcelona
Barcellona, Spagna +1 Più

Il Master in Customer Experience & Innovation mira a creare professionisti dell'innovazione che abbiano gli strumenti concettuali e pratici per sviluppare con successo pro ... +

Il Master in Customer Experience & Innovation mira a creare professionisti dell'innovazione che abbiano gli strumenti concettuali e pratici per sviluppare con successo processi di innovazione e Design Thinking nelle aziende, concentrandosi sull'uso di strumenti e tecniche metodologiche, esercitando Tecniche di “empatia” per mettersi nei panni di potenziali clienti e rilevare bisogni insoddisfatti, sviluppare la loro creatività, applicarla alla risoluzione di problemi aziendali reali e riflettere sul proprio profilo di potenziali professionisti dell'innovazione, in particolare sul proprio atteggiamento di fronte a rischio, errore e incertezza. -
Master
Tempo pieno
12 mesi
Spagnolo
Ottobre 2022
Campus
 
ESIC Business & Marketing School
Madrid, Spagna

Il Master in Customer Experience Management (MICEMD) ti fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per conoscere i consumatori, ascoltarli, trasformarli in tuoi clienti ... +

Il Master in Customer Experience Management (MICEMD) ti fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per conoscere i consumatori, ascoltarli, trasformarli in tuoi clienti e, infine, in fan del tuo brand. -
Master
Tempo pieno
9 mesi
Spagnolo
Ottobre 2022
Campus
 
EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas
Madrid, Spagna

Con il Master of Customer Experience acquisirai conoscenze tecniche nel campo di UX, UI e AI, accedendo oggi a strumenti software fondamentali e imparerai come tutte queste co ... +

Con il Master of Customer Experience acquisirai conoscenze tecniche nel campo di UX, UI e AI, accedendo oggi a strumenti software fondamentali e imparerai come tutte queste competenze possono migliorare il tuo profilo in un mercato che richiede professionisti ibridi, unendo il loro business della conoscenza ma anche con solide basi tecniche. -
Masters
Tempo pieno
Part-Time
Spagnolo
online
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
INESDI Business School
Madrid, Spagna

Il Master in Customer Experience di Inesdi ti fornirà le competenze necessarie per guidare decisioni strategiche volte a massimizzare il modello di relazione e soddisfazione c ... +

Il Master in Customer Experience di Inesdi ti fornirà le competenze necessarie per guidare decisioni strategiche volte a massimizzare il modello di relazione e soddisfazione con il cliente, imparando ad anticipare i loro bisogni e desideri, nell'attuale alta incertezza e panorama competitivo, generando e implementando cambiamenti nelle organizzazioni , in modo da ottenere un vantaggio competitivo ponendo il consumatore al centro della loro strategia. -
Masters
Part-Time
12 mesi
Spagnolo
online