Lauree di secondo livello part time in Rapporti con i clienti

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Rapporti con i clienti

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Master part time in Rapporti con i clienti

Ulteriori informazioni

Master In Marketing & Customer Experience Digitale A Madrid

ESERP Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. Potrai acquisire aggiornato per permettere di applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi attraverso una dinamica e attiva capacità di insegnamento. [+]

Master part time in Rapporti con i clienti. Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante a è garantito migliorare le competenze manageriali e sviluppo ottimale di atteggiamenti come iniziativa, collaborazione o capacità critica. I Maestri di ESERP mettono particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di un data la conoscenzaChe permettono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più recenti strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da specialisti professionali introducendo i veri problemi dell'organizzazione affari correnti in classe. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro, così come nel processo decisionale, si applica un sistema di insegnamento dinamico e attivo, Usato come strumento di insegnamento, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Obiettivi Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione. Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire direzione strategica e operativa nei piani aziendali. Analisi critica e capacità di astrazione. Velocità a identificare, analizzare i problemi e risolverli. Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Metodologia ase-studio: le aree funzionali della società sono discussi attraverso casi di studio. La maggior parte dei quali sviluppano problemi reali che possono verificarsi in qualsiasi azienda. PMO: strumenti di gestione e supporto per... [-]

Master In Gestione Strategica Persone

Grupo Tiradentes
Campus 360 orario March 2018 Brasile Aracaju

rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane [+]

differenziali Corso rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane; Calendario delle prime classi; applicazione pratica del contenuto; Sostituzione di moduli intelligenti, per garantire ai nostri studenti che completano il corso; classi di materiali con la consegna anticipata; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI People Management si propone di formare gli studenti per la gestione aziendale, fornendo con la conoscenza dei principali metodi e tecniche di gestione, concetti, principi di utilizzo, le motivazioni, strumenti e strategie della tecnologia dell'informazione di qualità. SPECIFICO: sviluppare conoscenze teoriche e pratiche, competenze e strumenti che possono aiutare a analizzare i problemi gestionali, sostenendo il processo decisionale e l'effettiva attuazione dei progetti. imprenditori treno con capacità manageriali di agire in modo integrato con la realtà della società e dei mercati pubblici e privati. Sviluppare le competenze relative alla gestione strategica delle risorse umane. Sviluppare capacità di pianificazione e coordinamento del miglioramento dei processi di gestione. UDIENZE Professionisti nel campo della gestione del personale, assistenti sociali, psicologi, dirigenti d'impresa e di altri professionisti che lavorano direttamente o indirettamente nella gestione delle persone. METODOLOGIA Saranno utilizzati secondo la natura e l'opportunità di ciascun soggetto, i vari metodi come casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche nel mondo degli affari; dibattiti. Tutti i moduli avranno... [-]