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Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Master part time in Rapporti con i clienti

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EUDE, Escuela Europea de Dirección De Empresas
Madrid, Spagna

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Con il Master of Customer Experience acquisirai conoscenze tecniche nel campo di UX, UI e AI, accedendo oggi a strumenti software fondamentali e imparerai come tutte queste competenze possono migliorare il tuo profilo in un mercato che richiede professionisti ibridi, unendo il loro business della conoscenza ma anche con solide basi tecniche. -
Masters
Tempo pieno
Part-Time
Spagnolo
online
 
INESDI Business School
Madrid, Spagna

Il Master in Customer Experience di Inesdi ti fornirà le competenze necessarie per guidare decisioni strategiche volte a massimizzare il modello di relazione e soddisfazione c ... +

Il Master in Customer Experience di Inesdi ti fornirà le competenze necessarie per guidare decisioni strategiche volte a massimizzare il modello di relazione e soddisfazione con il cliente, imparando ad anticipare i loro bisogni e desideri, nell'attuale alta incertezza e panorama competitivo, generando e implementando cambiamenti nelle organizzazioni , in modo da ottenere un vantaggio competitivo ponendo il consumatore al centro della loro strategia. -
Masters
Part-Time
12 mesi
Spagnolo
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le deci ... +

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le decisioni di acquisto e consumo dei nuovi consumatori, generare e attivare insight per creare e validare proposte di valore più customer centric è un differenziale di business strategico adottati da aziende e marchi per raggiungere il successo e mantenere la loro rilevanza. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portuguese (Brazil)
15 Agosto 2022
Campus