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Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.Panama è un paese in America Centrale con coste sia sul Mar dei Caraibi e l'Oceano Pacifico del Nord. La facilità di corsa e di un'ampia gamma di esperienze rendono Panam… Ulteriori informazioni

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Panama è un paese in America Centrale con coste sia sul Mar dei Caraibi e l'Oceano Pacifico del Nord. La facilità di corsa e di un'ampia gamma di esperienze rendono Panama una delle più attraenti destinazioni turistiche emergenti nel mondo. Universidad Tecnologica de Panama (Technological University di Panama, la migliore università in Panama in Ingegneria Logistica e programmi) ha un Centro di Lingua in cui è possibile imparare lo spagnolo, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano, mandarino, italiano e molte altre lingue.

Panama City è la città capitale della Repubblica di Panama. Questa città è conosciuta per le sue buone istituzioni educative e dei loro programmi di studio diversificati. Alcuni di loro sono Florida State University di Panama City, Università Tecnologica di Panama, e di Santa Maria La Antigua University.

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Formare in modo completo i laureati del Master in Customer Service and Attitudes, dotati di conoscenze, abilità, attitudini e valori, che integrati consentono loro di agire con competenza nella pratica professionale in questo campo con creatività e dinamismo, che riescono a costruire e fornire servizi con un alto livello di eccellenza, attraverso la loro interpretazione, applicazione e innovazione. Incoraggiare lo studente a generare conoscenza, rilevare punti di forza e di debolezza, presentare soluzioni alternative attraverso l'uso di una varietà di opzioni che aiutano a risolvere problemi e controversie nella fornitura di servizi e servizio clienti -
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