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Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.Panama, uffici… Ulteriori informazioni

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Panama, ufficialmente la Repubblica di Panama, è il paese più a sud dell'America Centrale. Situato sull'istmo che collega Nord e Sud America. Panama offre molte università e scuole superiori che sono bilingue e di classe mondiale. Ci 's in corso un progetto denominato Città della Conoscenza, che si compone di diversi programmi educativi nelle vecchie installazioni di una ex base militare degli Stati Uniti (Clayton).

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Formare in modo completo i laureati del Master in Customer Service and Attitudes, dotati di conoscenze, abilità, attitudini e valori, che integrati consentono loro di agire co ... +

Formare in modo completo i laureati del Master in Customer Service and Attitudes, dotati di conoscenze, abilità, attitudini e valori, che integrati consentono loro di agire con competenza nella pratica professionale in questo campo con creatività e dinamismo, che riescono a costruire e fornire servizi con un alto livello di eccellenza, attraverso la loro interpretazione, applicazione e innovazione. Incoraggiare lo studente a generare conoscenza, rilevare punti di forza e di debolezza, presentare soluzioni alternative attraverso l'uso di una varietà di opzioni che aiutano a risolvere problemi e controversie nella fornitura di servizi e servizio clienti -
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