$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Rapporti con i clienti negli San Paolo in Brasile 2022

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  Il Brasile è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa della loro eccezionale apprendimento istruzi… Ulteriori informazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il Brasile è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa della loro eccezionale apprendimento istruzione superiore orientato ai risultati. Non vi è alcuna barriera linguistica molto in quanto la maggior parte dei corsi sono offerti in lingua portoghese.Il Brasile ha 50 università private e pubbliche 80

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Rapporti con i clienti negli San Paolo in Brasile 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Brasile
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le deci ... +

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le decisioni di acquisto e consumo dei nuovi consumatori, generare e attivare insight per creare e validare proposte di valore più customer centric è un differenziale di business strategico adottati da aziende e marchi per raggiungere il successo e mantenere la loro rilevanza. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portuguese (Brazil)
15 Agosto 2022
Campus