$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Rapporti con i clienti in Brasile 2022

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E… Ulteriori informazioni

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Brasile
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le deci ... +

Comprendere e monitorare i dati e le informazioni di mercato e di consumo, le dinamiche culturali e comportamentali e i principali vettori e motivatori che influenzano le decisioni di acquisto e consumo dei nuovi consumatori, generare e attivare insight per creare e validare proposte di valore più customer centric è un differenziale di business strategico adottati da aziende e marchi per raggiungere il successo e mantenere la loro rilevanza. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portuguese (Brazil)
Campus