Lauree di secondo livello in Rapporti con i clienti

Confronta 2 Master in Rapporti con i clienti

Rapporti con i clienti

Dopo aver conseguito un diploma di laurea o di qualsiasi altro corso di laurea, è possibile per gli studenti di proseguire gli studi per ottenere benefici aggiuntivi per la loro carriera. Una più profonda comprensione e la padronanza del vostro campo scelto possono essere raggiunti da guadagnare un master.

Che cosa è un Master in Relazioni con i clienti? Al contrario di un tipico programma di laurea in business, studiando relazioni con i clienti incorpora elementi di capacità interpersonali. Questo tipo di programma comprende numerosi corsi aziendali generali, quali la contabilità, finanza, marketing e gestione delle risorse, così come corsi in materia di comunicazione, tra cui il social networking, le tecniche di telefono, e il rapporto cliente. Gli studenti che entrano in questo tipo di programma si specializzerà per la loro carriera.

Oltre agli studenti di qualificazione per la loro carriera, programmi di master aiutare gli studiosi a sviluppare eccellenti doti di comunicazione che sono applicabili a qualsiasi posizione.Inoltre, gli studenti possono usufruire del focus specifico del loro grado di prepararsi per la loro attenzione carriera desiderata.

La scuola specifica e il programma si sceglie notevolmente influenza il costo di guadagnare un diploma di master in relazioni con i clienti. In realtà, il paese di studio svolge anche un ruolo nel determinare lezioni. Sarete meglio preparati se si tiene a mente i costi mentre la ricerca dei programmi.

Mentre le capacità relazionali sviluppate in un corso di laurea relazioni con i clienti potranno aiutare i laureati entrano molti tipi di posizioni, il campo tipico per i laureati di questo programma è in vendita. E 'possibile lavorare con enti pubblici e privati, come un socio di vendite, direttore commerciale, account manager, o il rappresentante di vendita. Le capacità di comunicazione necessarie anche fare questi tipi di laureati attraenti per le posizioni manageriali.

Per iniziare il processo di guadagnare la tua laurea in relazioni con i clienti, è meglio che tu prima trovare un programma che soddisfi le vostre esigenze. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master In Marketing & Customer Experience Digitale A Madrid

ESERP Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. Potrai acquisire aggiornato per permettere di applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi attraverso una dinamica e attiva capacità di insegnamento. [+]

Master in Rapporti con i clienti. Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante a è garantito migliorare le competenze manageriali e sviluppo ottimale di atteggiamenti come iniziativa, collaborazione o capacità critica. I Maestri di ESERP mettono particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di un data la conoscenzaChe permettono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più recenti strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da specialisti professionali introducendo i veri problemi dell'organizzazione affari correnti in classe. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro, così come nel processo decisionale, si applica un sistema di insegnamento dinamico e attivo, Usato come strumento di insegnamento, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Obiettivi Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione. Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire direzione strategica e operativa nei piani aziendali. Analisi critica e capacità di astrazione. Velocità a identificare, analizzare i problemi e risolverli. Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Metodologia ase-studio: le aree funzionali della società sono discussi attraverso casi di studio. La maggior parte dei quali sviluppano problemi reali che possono verificarsi in qualsiasi azienda. PMO: strumenti di gestione e supporto per trasformare un... [-]

Master In Gestione Strategica Persone

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2018 Brasile Aracaju

rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane [+]

differenziali Corso rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane; Calendario delle prime classi; applicazione pratica del contenuto; Sostituzione di moduli intelligenti, per garantire ai nostri studenti che completano il corso; classi di materiali con la consegna anticipata; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI People Management si propone di formare gli studenti per la gestione aziendale, fornendo con la conoscenza dei principali metodi e tecniche di gestione, concetti, principi di utilizzo, le motivazioni, strumenti e strategie della tecnologia dell'informazione di qualità. SPECIFICO: sviluppare conoscenze teoriche e pratiche, competenze e strumenti che possono aiutare a analizzare i problemi gestionali, sostenendo il processo decisionale e l'effettiva attuazione dei progetti. imprenditori treno con capacità manageriali di agire in modo integrato con la realtà della società e dei mercati pubblici e privati. Sviluppare le competenze relative alla gestione strategica delle risorse umane. Sviluppare capacità di pianificazione e coordinamento del miglioramento dei processi di gestione. UDIENZE Professionisti nel campo della gestione del personale, assistenti sociali, psicologi, dirigenti d'impresa e di altri professionisti che lavorano direttamente o indirettamente nella gestione delle persone. METODOLOGIA Saranno utilizzati secondo la natura e l'opportunità di ciascun soggetto, i vari metodi come casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche nel mondo degli affari; dibattiti. Tutti i moduli avranno... [-]