Lauree di secondo livello in Quantitative Economics in Novosibirsk in Russia

Guarda i Master in Quantitative Economics in Novosibirsk in Russia 2018

Quantitative Economics

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Novosibirsk ha oltre 1 milione di abitanti ed è la terza città più popolosa della Russia. La città si trova lungo le rive del fiume Ob. Città di Novosibirsk ha oltre 12 università.

Richiedi informazioni sui Master in Quantitative Economics in Novosibirsk in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Economia Quantitativa

Novosibirsk State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Novosibirsk

Il deputato al Parlamento europeo si basa sulla scienza accademica e mira alla ricerca prospettica. La principale tendenza della conoscenza scientifica nei secoli XX-XXI è la deriva verso sistemi complessi e la ricerca sui processi stocastici. Ha influenzato i metodi di ricerca, i risultati e la comprensione [+]

Il deputato al Parlamento europeo si basa sulla scienza accademica e mira alla ricerca prospettica. La principale tendenza della conoscenza scientifica nei secoli XX-XXI è la deriva verso sistemi complessi e la ricerca sui processi stocastici. Ha influenzato i metodi di ricerca, i risultati e la comprensione della destinazione scientifica di per sé. L'economia come scienza sociale riflette questa tendenza in tutta la sua estensione. Come disse il famoso economista, W. Baumol, i risultati più impressionanti dei primi del 1900 furono raggiunti piuttosto nella ricerca empirica e applicata che nella novità teorica.

Tuttavia, le tendenze scientifiche generali assumono dimensioni specifiche per la scienza economica in base alla sua materia e ai suoi metodi. Un altro famoso economista, A. Marshall, ha definito l'economia come un problema con il funzionamento ordinario della società umana; sta studiando azioni individuali e collettive sul creare e utilizzare una base materiale di ricchezza. Significa lo studio della ricchezza da una parte e lo studio di un umano - dall'altra.... [-]