3 Master Programmi in Qatar for 2024

Master Programmi in Qatar for 2024Filter
    • Milan, Italia
    • Rome, Italia
    • + 3 more

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato

    Inglese

    L'Executive Master in Business of Events for Sports, Entertainment and Exhibition Industries è un'esperienza globale insegnata attraverso 6 moduli in 5 città in Europa e Medio Oriente.

    • Doha, Qatar

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Tourism Management è progettato sia per gli studenti che desiderano continuare i loro studi post-laurea, sia per i professionisti che cercano un cambiamento di carriera e/o semplicemente cercano di aggiungere valore alle proprie capacità e conoscenze attraverso un programma distintivo. Questo programma è unico in natura in quanto combina argomenti sviluppati nel Regno Unito che sono localizzati per il contesto del GCC e del Qatar. Acquisirai una chiara comprensione di argomenti come le sfide teoriche, le direzioni strategiche, i metodi di ricerca e la sostenibilità, mentre avrai la possibilità di entrare in contatto con esperti e accademici specializzati in questi campi. Questo programma innovativo è progettato per accogliere un'industria internazionale in rapida evoluzione. A livello globale, il turismo è diventato uno dei principali settori dell'economia. Il suo valore finanziario e il suo contributo all'occupazione ne fanno una componente fondamentale dell'economia mondiale. Per il Qatar, il turismo è un pilastro importante della "Qatar National Vision 2030" e il paese mira a fare del Qatar una destinazione leader a livello mondiale accogliendo oltre sei milioni di visitatori all'anno entro il 2030. Per raggiungere questo obiettivo, il paese ha bisogno dell'industria leader per garantire che il Qatar diventi la destinazione turistica visionaria del futuro. Attraverso il pensiero creativo e l'apprendimento indipendente, miriamo a rendere i nostri studenti i futuri leader di cui questo settore ha bisogno. Il Master in Tourism Management garantisce che i nostri laureati possiedano le competenze necessarie per il successo nel settore del turismo.

    • Doha, Qatar

    Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Modella il tuo futuro con il nostro curriculum specialistico di master specializzato rivisitato: scopri le componenti chiave aggiornate della laurea, le nuove aree di interesse e i requisiti di ammissione e preparati per la prossima assunzione a Doha.