Lauree di secondo livello in Pubblicità

Confronta 20 Master in Pubblicità

Pubblicità

Il campo della pubblicità integra le tecniche di comunicazione del marketing per convincere, persuadere o influenzare i consumatori in acquisti o scelte specifici. Il Master in Pubblicità è pensato per individui creativi e predisposti al business, alla ricerca di una carriera stimolante e dinamica. Ci sono Master in Pubblicità di alta qualità, offerti dalle università di tutto il mondo, che danno la possibilità di sviluppare abilità, realizzare le proprie idee e acquisire esperienza pratica nel campo della pubblicità. La vasta gamma di materie incluse in un Master in Pubblicità permette allo studente di specializzarsi in un particolare campo d'interesse come la pubblicità creativa, pubblicità internazionale, comunicazione e pubblicità online, per citarne alcuni. Dopo aver completato un Master in Pubblicità, gli studenti trovano possibilità lavorative in una varietà di campi e compagnie, inclusi: organizzazioni non-profit, corporazioni multinazionali, politica, ristorazione e molto altro. Se un Master in Pubblicità può interessarti, dai un'occhiata ai programmi qui sotto e trova quello che fa per te!

Ulteriori informazioni

Master in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. [+]

Master in Pubblicità. 5 BORSE DI STUDIO CONCORSO CREATIVE ADVERTISING. Scadenza: 12 Maggio Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. Il Master Accademico in Creative Adsvertising prepara gli studenti ad entrare nei reparti creativi delle agenzie di pubblicità fornendo loro le necessarie competenze relative al problem solving creativo e alla capacità di presentare le proprie idee in modo conciso e convincente. Competenze fondamentali per chi intenda sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio e alla TV, passando attraverso il web e i social media. Il corso si focalizza principalmente sulla pubblicità creativa, quel tipo di pubblicità che si fa notare, che permette di riflettere e di cui si discute. Oltre al Diploma di Master rilasciato da Media Design School di Auckland, gli studenti riceveranno un Diploma di Master Accademico rilasciato da NABA e riconosciuto dal Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Media Design School Media Design School ha sede in Nuova Zelanda ed è un istituto d’istruzione superiore privato altamente riconosciuto per i settori creativi. La scuola situata ad Auckland offre master specialistici in settori creativi emergenti e diplomi triennali nel campo dell’animazione 3D, del media design, degli effetti visivi, game art e game programming. Gli ex studentiI... [-]

Maestro Della Pubblicità

Bond University
Campus A tempo pieno 54 settimane January 2018 Australia Robina

Il Master della pubblicità è stato progettato per fornire agli studenti le teoriche e le abilità pratiche essenziali per una carriera nella pubblicità e dalle industrie connesse. [+]

REQUISITI D'INGRESSO Completamento di una laurea in un campo affine per il master proposto. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Il Master della pubblicità è stato progettato per fornire agli studenti le teoriche e le abilità pratiche essenziali per una carriera nella pubblicità e dalle industrie connesse. Consegnato attraverso un'esperienza innovativa di apprendimento in cui il lavoro corso è in equilibrio con l'insegnamento studio-based e attività di apprendimento, gli studenti impareranno da accademici esperti e professionisti del settore. Durante il programma, gli studenti saranno coinvolti attivamente nelle esigenze e le sfide di sviluppo di concetti campagne commerciali e iniziative di comunicazione di progettazione per i clienti in un ambiente di apprendimento di studio basati su giorno per giorno. Inoltre, creativi metodi e tecniche di soluzione Trovare forniranno competenze altamente trasferibili che sono una forte domanda in numerose industrie che cercano prodotti innovativi e le pratiche e che si concentrano sulla user experience. Struttura del programma Materie di base (6) Pubblicità Masterclass: Brand Experience e Advanced Strategic Planning Codice delle creatività Consumi, Experience and Design Design, Thinking e ideazione di pubblicità Social Media: rischi e opportunità o Public Relations Masterclass design della comunicazione Studio Soggetti (3) Pubblicità Studio I Pubblicità Studio II Pubblicità Studio III RISULTATI PROFESSIONALI Il programma di Master of Advertising vi permetterà di entrare nel settore della pubblicità in una varietà di ruoli, che vanno dalle posizioni di gestione a ruoli creativi nella pubblicità o professioni. Progettato e strutturato intorno ad un ambiente di insegnamento prevalentemente studio-based, questo innovativo programma vi... [-]

Maestro Nella Pubblicità

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. [+]

Master in Pubblicità. Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. MFA Pubblicità Requisiti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti MFA Pubblicità laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Risultati di apprendimento Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Comunicazione Strategica Sviluppare elementi strategici incentrati sul cliente target, il prodotto / servizio, e il mercato Raccogliere, valutare e applicare le informazioni pertinenti, tra cui la ricerca storica, di lavoro strategico Visual Communication Utilizzare appropriati mezzi visivi, tra cui disegno a mano libera, per trasmettere gli elementi essenziali Applicare principi di progettazione appropriati di lavoro strategico e creativo Comunicazione verbale Trasmettere idee creative, concetti, e il tono del marchio attraverso il linguaggio coinvolgente e raffinato in ogni fase del processo creativo Comunicare verbalmente e per iscritto con una voce unica e versatile Pensiero concettuale Comunicare obiettivi importanti attraverso l'utilizzo di scelte estetiche interessanti Pensare concettualmente ed eseguire progetti al di là di mezzi pubblicitari tradizionali Prendere in considerazione diversi punti di vista, e giungere a conclusioni ben ragionate,... [-]

Maestro Del Marketing

IPAG Business School
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Francia Nizza Australia Sydney Parigi + di 3

Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tre maestri sono stati progettati per gli studenti che si sono laureati da una vasta gamma di programmi aziendali e che desiderano migliorare e aggiornare le loro conoscenze e le competenze per il nuovo mondo del business globale. [+]

Presentazione Questa partnership valutato tra IPAG Business School e l'Università di Newcastle permette agli studenti di perseguire una doppia laurea in una delle tre aree: Master of Business, Master di Marketing, Master in Gestione delle Risorse Umane. Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tre maestri sono stati progettati per gli studenti che si sono laureati da una vasta gamma di programmi aziendali e che desiderano migliorare e aggiornare le loro conoscenze e le competenze per il nuovo mondo del business globale. Gli studenti potranno sviluppare competenze di gestione strategica nelle principali aree decisionali del loro programma ed esaminare nuove emissioni nel contesto imprenditoriale moderno. Questi programmi sono tenuti in inglese e sono costituiti da due componenti: 1 ° semestre presso IPAG Business School di Nizza, 2 ° semestre presso l'Università di Newcastle. [-]

Master In Gestione Del Traffico: SEO, SEM, SMM

Grupo IOE
online & campus combinato Part time September 2017 Spagna Barcellona Madrid Murcia Valencia Colombia Bogotá Messico Città del Messico Perù Lima Brasile São Paulo + di 10

Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. [+]

Master in Pubblicità. Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. Nasce con la necessità di creare una serie di tecniche di marketing che consentono all'azienda di ottenere potenziali clienti. Si basa su processi di attrazione, conversione e automazione, in modo che nell'ultimo passaggio l'identità completa del visitatore del web è raggiunto. Così, una pubblicità più mirata può essere fatto. Obiettivi Progettare, sviluppare e gestire un piano di marketing digitale, in linea con il Piano Generale del Marketing. Avere una visione strategica dei social network e di cosa, come e quando possono aggiungere valore al piano di marketing. Scegliere e applicare strumenti di marketing digitale per raggiungere gli obiettivi in ​​ciascuna delle strategie di marketing Creare efficaci campagne on-line, analizzare i risultati e prendere le decisioni giuste Studiare il cambiamento di paradigma comunicativo e l'emergere di reputazione digitale. Formare nella progettazione e realizzazione di piani strategici aperta. Conoscendo la gestione di comunità virtuali e il legame tra digitale e analogico. Analizzare casi di successo di gestione della comunità. Fornire vantaggi competitivi alle aziende [-]

Masters Gestione Del Marchio Intensiva

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno February 2018 Spagna Madrid

Il Master intensivo in Brand Brand Management si propone di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione. OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: - Lancio marchi potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la propria strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media. - Creazione di messaggi efficaci e processi campagne exitosas.Aprendiendo necessari per avere buone idee, la relazione tra strategia e creatività e processi di valutazione e sviluppo delle idee. - Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc. - Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la brand equity e soddisfare le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del... [-]

Master in Brand Management and Communication

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 12 mesi November 2017 Italia Milano

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. Una figura professionale completa, capace di utilizzare con padronanza sia il linguaggio creativo del design strategico sia il processo tecnico del branding. [+]

Master in Pubblicità. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto - Il Master in Brand Management and Communication si rivolge ai Laureati in comunicazione, marketing, discipline umanistiche o sociali, economiche e scientifiche; ai diplomati in scuole di progetto italiane o straniere in discipline creative; ai professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore. Metodologia e struttura - Il Master in Brand Management and Communication, giunto alla 15° edizione, prevede l’alternanza di lezioni frontali, esercitazioni, case history, workshop e progetti realizzati in partnership con strutture del settore, progetti individuali o di gruppo. Il percorso didattico presenta uno stretto legame con il mondo professionale grazie al lavoro sviluppato tra partner e corpo docente. La didattica considera le diverse fasi del processo: dalla costruzione della brand equity, definendo i valori, il posizionamento e pianificando le attività di marketing, fino alle azioni mirate alla crescita e al sostegno del brand, con l’analisi delle strategie di branding e le linee di tendenza e di sviluppo. Al termine del percorso, in un modulo dedicato, si pone inoltre particolare attenzione alle azioni di self marketing: dagli strumenti necessari per realizzare una presentazione di se stessi efficace, alle tecniche di presentazione in pubblico. Nelle precedenti edizioni i progetti sono stati sviluppati in collaborazione con: Decathlon - Brand check up e sviluppo della marca in Italia; Deborah Cosmetici - Rilancio del brand nel retail; Redbull - Brand stretching e lancio RedBulletin magazine; Carrefour - Sviluppo della marca CarrefourBIO; Nestlé - Brand reputation; Buitoni - Rilancio... [-]

Master in Strategic and Creative Direction for Communication and Advertising

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2018 Spagna Barcellona

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. La pubblicità in televisione e sui mezzi tradizionali ha perso gran parte della sua efficacia, diventando un rumore di sottofondo nelle nostre vite; la grande agenzia, il modello tradizionale che conoscevamo, si trova nel mezzo di un processo di trasformazione. Tenendo presente questo contesto, è il momento di aprire la mente per esplorare altre opzioni capaci di andare oltre ai 30 secondi in televisione, alla pagina stampa o al cartellone pubblicitario. Attualmente le campagne più creative (sia a livello di realizzazione sia a livello strategico) sono ideate da piccoli team di professionisti che lavorano in modo indipendente, superando la tradizionale divisione tra lo strategic planning e la creatività. Questi team sono formati da professionisti che conoscono perfettamente il terreno su cui si muovono e non temono la sperimentazione, che sono in grado di collaborare con specialisti di qualsiasi altro ambito (sceneggiatori, informatici, ingegneri, artisti...) e che sperimentano le nuove tecnologie. Obiettivi: Acquisire gli strumenti per gestire la comunicazione integrata e la creatività strategica. Il corso renderà gli studenti capaci di differenziarsi con esclusive competenze su temi all'avanguardia come: guerrilla marketing, pianificazione strategica, creatività negli eventi, mix creativo di mezzi pubblicitari, etc. Al termine del corso gli studenti potranno dirigere la strategia e la creatività nelle campagne che si realizzano nel settore pubblicitario e potranno fare in modo che i loro progetti identifichino concetti originali ed efficaci, raggiungendo il successo nella comunicazione.... [-]

Maestro - Strategic Communications Management Nella Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Vladivostok

Il programma combina formazione teorica e pratica generale nel campo della gestione della comunicazione strategica in pubblicità e pubbliche relazioni. [+]

Master in Pubblicità. Panoramica del programma Il programma combina formazione teorica e pratica generale nel campo della gestione della comunicazione strategica in pubblicità e pubbliche relazioni. Il programma esamina i principi strategici delle moderne comunicazioni di gestione delle informazioni e pubblicità, hanno analizzato l'esperienza e principi di campagne pubblicitarie e di informazione nella regione Asia-Pacifico. Il contenuto del programma si concentra sulla sfera contemporanea delle comunicazioni di massa e dei media, il mercato della pubblicità, così come le tendenze nel campo dello sviluppo delle comunicazioni di informazioni aziendali. Il programma mira a sviluppare competenze pratiche per valutare l'efficacia delle campagne pubblicitarie e di informazione, così come l'utilizzo delle risorse innovative nella pubblicità e PR-attività. competenza acquisita competenze l'attuazione di progetti di ricerca; idee su mercati pubblicitari moderni; il controllo del processo di creazione di pubblicità e PR-prodotti di vario genere per i diversi mercati di riferimento e sfere; valutazione sistematica delle performance nei mercati pubblicitari; organizzazione del lavoro nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, comprese le funzioni di gestione, guida e controllo; capacità di lavorare in grandi aziende (anche internazionali e tenendo premuto) organizzare e pianificare le attività di pubblicità, marketing ed assistenza informativa delle attività della società. Vantaggi competitivi insegnanti qualificati, tra cui ben noto teorico e pratico; la presenza di un ampio database di pratiche principali organizzazioni di vario tipo nella regione; studio della specificità regionale Asia-Pacifico e in Estremo Oriente della Russia; utilizzare la capacità FEFU come area scientifica e didattica multiculturale interdisciplinare; La capacità... [-]

Maestro Di Branding

Universidad Europea de Madrid (UEM)
Campus Part time 9 mesi October 2017 Spagna Alcobendas Madrid Cina Shanghai Stati Uniti d'America San Diego Irvine Valencia Tenerife Villaviciosa de Odon (Madrid) Spagna online Las Palmas + di 11

È desenvolverás società di branding, pubblicità e attrezzature connesse allo sviluppo interno e di gestione strategica del marchio. [+]

Inizio Ottobre 2016 Weekend Schedule campus Alcobendas aspetti differenziali: Imparerai a livello strategico e creativo. È desenvolverás società di branding, pubblicità e attrezzature connesse allo sviluppo interno e di gestione strategica del marchio. Incoraggiamo la creatività, l'imprenditorialità, l'innovazione e internazionalità nella progettazione. Erretres, marchio Futura, DMA o Pum Studio Partners collaborano in questo grado. Perché studiare design nel UNIVERSITARIO EUROPEO Come un contenuto adattato alla realtà del settore. Facoltà è composto da professionisti e studi importanti. Le migliori strutture con Digital Manufacturing Workshop - riconosciute dal MIT FabLab, un HUB lavorando con apparecchiature digitali e multimediali con aule attrezzate con tutte le risorse software e hardware che di solito progettano i reparti. I nostri studenti ottengono un vero e proprio spaccato del mondo del design e collegati con i maggiori studios. Esso offre la possibilità di iniziare la vostra carriera con i nostri studi pratiche. [-]

Master In Advertising Design E Comunicazione

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Nel complesso contesto del mercato globale attuale, capacità e competenze comunicatore e designer necessitano di un professionista altamente qualificato per i compiti di strategie che definiscono e messaggi efficaci. In termini di comunicazione che non c'è. [+]

Master in Pubblicità. Master in Pubblicità Design e Comunicazione Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona Nel complesso contesto del mercato globale attuale, capacità e competenze comunicatore e designer necessitano di un professionista altamente qualificato per i compiti di strategie che definiscono e messaggi efficaci. In termini di comunicazione che non c'è. Il programma dei treni professionisti necessari per sviluppare un piano strategico di comunicazione, dalla definizione degli obiettivi per l'attuazione delle misure che ne derivano, in un 360 gradi, con particolare attenzione sui nuovi media e strumenti concetto PAGATO, ha guadagnato, di proprietà. L'obiettivo principale di questo programma è quello di formare professionisti di prendere una visione strategica di comunicazione e di padronanza delle competenze e delle funzioni di pubblicità creativa di elaborare messaggi persuasivi con la volontà di vendere e convincere. Obiettivi Evidenziare il ruolo centrale della comunicazione strategica e la creatività come analisi fattoriale, la differenziazione e posizionamento per entrambe le organizzazioni del settore privato e del settore pubblico. Dare agli studenti un profilo professionale competitivo includere nelle loro prassi conoscere le ultime tendenze di comunicazione e di marketing integrato. Treno nuovi professionisti con una visione e pensiero strategico per la comunicazione e il design, per raggiungere soluzioni reali ed efficaci ai problemi. Formare le competenze degli studenti e fornire loro gli strumenti in modo da poter progettare una azione strategica di 360 gradi, globale e multicanale. Offerta designer e professionisti della comunicazione la capacità di integrare le conoscenze... [-]

Master In Marketing Digitale

Algebra University College
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Croazia Zagabria

Specialized programma di studio di laurea professionale in marketing digitale presso l'University College Algebra è una chiara risposta alle esigenze dei datori di lavoro (in Croazia e Unione Europea) nel campo del marketing digitale e di marketing in generale. Durante lo sviluppo del programma di studio, il punto di partenza principale per ciascun corso consisteva in immediata applicabilità pratica delle conoscenze e competenze sulla graduazione per rendere l'introduzione al posto professione e di lavoro più breve possibile. [+]

Specialized programma di studio di laurea professionale in marketing digitale presso l'University College Algebra è una chiara risposta alle esigenze dei datori di lavoro (in Croazia e Unione Europea) nel campo del marketing digitale e di marketing in generale. Durante lo sviluppo del programma di studio, il punto di partenza principale per ciascun corso consisteva in immediata applicabilità pratica delle conoscenze e competenze sulla graduazione per rendere l'introduzione al posto professione e di lavoro più breve possibile. SUL PROGRAMMA DI STUDIO Il programma di studio comprende 21 corsi e una tesi di laurea condotta in cooperazione tra il docente relatore e datori di lavoro che forniscono stage per i nostri studenti. Le lezioni sono condotte nel corso di un periodo di 2 semestri o 4 anni, e il programma di studio è valutato a 120 crediti ECTS. Al completamento del loro corso di studi, gli studenti acquisiscono il titolo di specialista professionale di marketingwhich digitale corrisponde al grado di maestro professionale ai sensi dell'art. 74. della legge sulle attività scientifiche e l'istruzione superiore. L'abbreviazione del titolo professionale è STRUC. spec. scavare. marchio. (Master Proffesional di Digital Marketing). TITOLI TARGET lavoro per i laureati PROGRAMMA 1. Specialista in marketing digitale Specialista in marketing digitale strategico Specialista in digital brand management gestore di agenzia digitale Social media stratega di marketing Specialista nella gestione dei processi di marketing digitale Specialista in analisi interattiva e di business Specialista in gestione delle campagne digitali Specialista in analisi dei social media 2. Specialista in marketing digitale... [-]

Master In Design & Pubblicità

Institute of Art, Design and Enterprise - University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Il Master in Design & Advertising offre un offerta formativa il cui concetto si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e della pubblicità, che riunisce in un unico programma due settori della formazione in cui la IADE U più si sono evidenziati. Integrando la creatività e l'innovazione nel design, insieme a nuovi approcci strategici di comunicazione pubblicitaria, questo corso si differenzia da ... [+]

Master in Pubblicità. Master in Design & Pubblicità Il Master in Design & Advertising offre un offerta formativa il cui concetto si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e della pubblicità, che riunisce in un unico programma due settori della formazione in cui la IADE U più si sono evidenziati. Integrando la creatività e l'innovazione nel design, insieme a nuovi approcci strategici alla comunicazione pubblicitaria, questo corso si differenzia da altre opportunità di formazione a livello universitario. OBIETTIVI Si propone di formare professionisti in grado di sviluppare strategico, creativo e proiettivo, aspetti rilevanti per entrare con successo nel mercato del lavoro nei settori della comunicazione pubblicitaria, la creatività, la pianificazione strategica, i nuovi media, piattaforme digitali, etc. integrando gruppi multidisciplinari. Destinatari I laureati che desiderano specializzarsi in tecniche attuali di creazione e comunicazione pubblicitaria, o professionisti che desiderano acquisire nuove competenze funzionali come quadri di medio livello e di attività più elevati relativi alla progettazione e della comunicazione, Product Management, Ricerca del mercato, comunicazione, Pubblicità, Relazioni Pubbliche, Event Management. Aree di competenza Design e Pubblicità. [-]

Maestro Nella Pubblicità

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah Hong Kong Sham Shui Po Francia Lacoste + di 4

Come risultato di questo approccio dinamico e creativo, i nostri studenti partecipano regolarmente il massimo dei voti in concorsi di settore, ed i nostri alunni continuano a raccontare le storie dei più grandi marchi del mondo. [+]

Padroneggia l'arte della pubblicità Come studente di SCAD, guadagnerete competenza in ogni aspetto della pubblicità: copywriting, direzione artistica, produzione digitale e marketing del marchio integrato. Come risultato di questo approccio dinamico e creativo, i nostri studenti partecipano regolarmente il massimo dei voti in concorsi di settore, ed i nostri alunni continuano a raccontare le storie dei più grandi marchi del mondo. L'ambiente di collaborazione di un'università arte e design offre le condizioni ideali per perfezionare il mestiere altamente sviluppata di pubblicità innovativa. MA nella pubblicità Disponibile a: - Atlanta Adve 501 Pubblicità e Copywriting Essentials * Adve 502 Art Direction e Tipografia Essentials * Adve 503 Software e produzione Essentials * Adve 705 Tipografia per la pubblicità Designers Adve 709 Studio Pubblicità I: Creative Strategies Strategie adve 715 Digital Production per la pubblicità Adve 719 Pubblicità Studio II: Branding Soluzioni Adve 729 Art Direction Adve 731 Copywriting creatività per la pubblicità Progetto adve 749 Pubblicità MA finale ITGM 715 Interactive Web Design - A livello di 700 ARTH elettivo corso totale di studio: 45 ore * MFA nella pubblicità Disponibile a: - Atlanta - Savannah Adve 501 Pubblicità e Copywriting Essentials * Adve 502 Art Direction e Tipografia Essentials * Adve 503 Software e produzione Essentials * Adve 705 Tipografia per la pubblicità Designers Adve 709 Studio Pubblicità I: Creative Strategies Strategie adve 715 Digital Production per la pubblicità Adve 719 Pubblicità Studio II: Branding Soluzioni Adve 725 Digital Media per la pubblicità Adve 729 Art Direction Adve 731 Copywriting... [-]

Maestro Della Pubblicità

Kilroy Norway
Campus A tempo pieno 3 - 6 semestri August 2017 Norvegia Oslo Nuova Zelanda Auckland Stati Uniti d'America New York Brooklyn White Plains Australia Sydney Gold Coast Boston North Ryde Victoria Los Angeles India Delhi Italia Firenze Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi Giappone Beppu San Diego Cincinnati Regno Unito Londra Wellington Adelaide Maroochydore + di 28

Il Master della pubblicità fornisce un'analisi approfondita della pubblicità da fonti accademiche e professionali in tutto il mondo, concentrandosi sulla strategia ad alta potenza di pubblicità e di processo [+]

Master of Advertising

 

Ente:

RMIT

Il Master della pubblicità fornisce un'analisi approfondita della pubblicità da fonti accademiche e professionali in tutto il mondo, concentrandosi sulla strategia ad alta potenza di pubblicità e di processo, e di esplorare questioni più ampie coinvolti nella gestione. Il programma si prepara per la gestione di campagne pubblicitarie complesse, integrata con altre attività promozionali, tra cui la sponsorizzazione commerciale, promozione delle vendite, del marchio, le relazioni pubbliche e la risposta diretta. Coprite anche settori professionali specifici, tra cui la teoria di branding, la gestione degli account, account planning, pianificazione strategica, pianificazione media e la gestione dell'agenzia. aspetti unici del programma includono:... [-]