Confronta 12 Master in Pubblicità

Il campo della pubblicità integra le tecniche di comunicazione del marketing per convincere, persuadere o influenzare i consumatori in acquisti o scelte specifici. Il Master in Pubblicità è pensato per individui creativi e predisposti al business, alla ricerca di una carriera stimolante e dinamica. Ci sono Master in Pubblicità di alta qualità, offerti dalle università di tutto il mondo, che… Ulteriori informazioni

Il campo della pubblicità integra le tecniche di comunicazione del marketing per convincere, persuadere o influenzare i consumatori in acquisti o scelte specifici. Il Master in Pubblicità è pensato per individui creativi e predisposti al business, alla ricerca di una carriera stimolante e dinamica. Ci sono Master in Pubblicità di alta qualità, offerti dalle università di tutto il mondo, che danno la possibilità di sviluppare abilità, realizzare le proprie idee e acquisire esperienza pratica nel campo della pubblicità. La vasta gamma di materie incluse in un Master in Pubblicità permette allo studente di specializzarsi in un particolare campo d'interesse come la pubblicità creativa, pubblicità internazionale, comunicazione e pubblicità online, per citarne alcuni. Dopo aver completato un Master in Pubblicità, gli studenti trovano possibilità lavorative in una varietà di campi e compagnie, inclusi: organizzazioni non-profit, corporazioni multinazionali, politica, ristorazione e molto altro. Se un Master in Pubblicità può interessarti, dai un'occhiata ai programmi qui sotto e trova quello che fa per te!

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
University of Wroclaw
Wrocław, Poland

Gli studi di Communication Management offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sistemi di ... Ulteriori informazioni

Gli studi di Communication Management offrono un approccio completo alla comunicazione esterna e interna di marchi, organizzazioni e la loro immagine, attraverso i sistemi di comunicazione esistenti. I laureati del programma avranno acquisito conoscenze teoriche e competenze pratiche nelle aree di specifici aspetti della comunicazione delle organizzazioni e della loro immagine esterna e interna (pubblicità, pubbliche relazioni, branding). Leggi meno
Corsi Executive
Ottobre 2020
Tempo pieno
2 anni
15 September 2020
Inglese
Campus
 
ESIC Business & Marketing School
Madrid, Spain + 11 Più

Il MPC facilita la conoscenza e le competenze necessarie per affrontare con successo le sfide di questa nuova società dell'informazione in cui il potere è, in gran parte n ... Ulteriori informazioni

Il MPC facilita la conoscenza e le competenze necessarie per affrontare con successo le sfide di questa nuova società dell'informazione in cui il potere è, in gran parte nelle mani degli strumenti di consumo. Il Master in Comunicazione e Pubblicità, è formato da due corsi superiori post-laurea che possono essere studiati in modo indipendente, nel qual caso sono stati ottenuti i gradi: gestione della comunicazione Programma Superior (PSDC) e del programma avanzato nella pubblicità e digitali ambienti ( PSDP). Leggi meno
Corsi Executive
01 October 2020
Part-time
9 mesi
Spagnolo
Campus
 
Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications
Syracuse, USA

Il nostro programma di master in pubblicità si basa sulla tua formazione universitaria in tutte le principali e ti prepara per una carriera di successo.

Il nostro programma di master in pubblicità si basa sulla tua formazione universitaria in tutte le principali e ti prepara per una carriera di successo. Leggi meno
Corsi Executive
01 July 2020
Tempo pieno
15 January 2018
Inglese
Campus
 
Too Many Flash
Community of Madrid, Spain

Il Master in Fotografia di Moda e Pubblicità di Too Many Flash è consolidato come il programma più pratico, realistico e funzionale esistente, fornendo una forte visione profe ... Ulteriori informazioni

Il Master in Fotografia di Moda e Pubblicità di Too Many Flash è consolidato come il programma più pratico, realistico e funzionale esistente, fornendo una forte visione professionale e internazionale, apprendimento esperienziale e orientamento ai risultati. Leggi meno
Corsi Executive
Febbraio 2020
Tempo pieno
600 ore
Spagnolo
Campus
 
RM Istituto Moda e Design Milano
Milan, Italy

Dieci mesi straordinari. Dieci agenzie top level in aula, una al mese, con le loro figure chiave. Dieci occasioni uniche per imparare direttamente dai protagonisti. Master di ... Ulteriori informazioni

Dieci mesi straordinari. Dieci agenzie top level in aula, una al mese, con le loro figure chiave. Dieci occasioni uniche per imparare direttamente dai protagonisti. Master di Raffles Milano. Finalmente qualcuno ci ha pensato. Il monolite si sta sgretolando. L’advertising è alla ricerca di nuovi sistemi per arrivare alle persone, che sono più attente e preparate rispetto al passato. Una volta c’erano molti soldi e pochi mezzi. Oggi è esattamente il contrario, e dal blocco solido di regole e metodi del passato bisogna passare velocemente a una pubblicità che si fa liquida per inserirsi in tutti i fronti messi a disposizione dalla tecnologia. Leggi meno
Corsi Executive
Febbraio 2020
Tempo pieno
10 mesi
01 February 2020
Inglese, Italiano
Campus
 
RM Milan - International Fashion and Design School
Milan, Italy

Perché? Il monolite si sta sgretolando. La pubblicità è alla ricerca di nuovi modi per raggiungere le persone, che sono più vigili e in movimento rispetto al passato. Una volt ... Ulteriori informazioni

Perché? Il monolite si sta sgretolando. La pubblicità è alla ricerca di nuovi modi per raggiungere le persone, che sono più vigili e in movimento rispetto al passato. Una volta c'erano molti soldi e pochi media. Oggi è esattamente il contrario e dal solido blocco di regole e metodi del passato dobbiamo ora progredire rapidamente verso una pubblicità che può fluire come un liquido in tutti gli spazi messi a disposizione dalla tecnologia. Leggi meno
Corsi Executive
01 November 2019
Tempo pieno
10 mesi
01 November 2019
Inglese, Italiano
Campus
 
IADE
Lisbon, Portugal

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addest ... Ulteriori informazioni

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati. Leggi meno
Corsi Executive
01 September 2020
Part-time
2 anni
Portoghese
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Madrid, Spain

Il Master in Management and Direction of Communication, Marketing and Advertising propone un programma di formazione che combina la formazione teorica con lo sviluppo di abili ... Ulteriori informazioni

Il Master in Management and Direction of Communication, Marketing and Advertising propone un programma di formazione che combina la formazione teorica con lo sviluppo di abilità creative e l'attuazione pratica, con particolare attenzione alle possibilità comunicative offerte dalle nuove tecnologie, workshop o incontri con rinomati professionisti del mondo della pubblicità, della comunicazione e del marketing. Leggi meno
Corsi Executive
Ottobre 2020
Tempo pieno
9 mesi
Spagnolo
Campus
 

Bond University
Robina, Australia

Durante il programma, gli studenti saranno coinvolti attivamente nelle esigenze e le sfide di sviluppo di concetti campagne commerciali e iniziative di comunicazione di proget ... Ulteriori informazioni

Durante il programma, gli studenti saranno coinvolti attivamente nelle esigenze e le sfide di sviluppo di concetti campagne commerciali e iniziative di comunicazione di progettazione per i clienti in un ambiente di apprendimento di studio basati su giorno per giorno. Inoltre, creativi metodi e tecniche di soluzione Trovare forniranno competenze altamente trasferibili che sono una forte domanda in numerose industrie che cercano prodotti innovativi e le pratiche e che si concentrano sulla user experience. materie di base (6) Codice delle creatività Consumi, Experience and Design Social Media: rischi e opportunità o Public Relations Masterclass design della comunicazione Studio Soggetti (3) Pubblicità Studio I Pubblicità Studio II Pubblicità Studio III Il programma di Master of Advertising vi permetterà di entrare nel settore della pubblicità in una varietà di ruoli, che vanno dalle posizioni di gestione a ruoli creativi nella pubblicità o professioni. Progettato e strutturato intorno ad un ambiente di insegnamento prevalentemente studio-based, questo innovativo programma vi preparerà per la cultura dinamica e la base di conoscenze interdisciplinari che caratterizza il settore della pubblicità moderna. Un focus particolare di questo programma è per gli studenti a sviluppare un forte portafoglio di lavoro, che è essenziale per iniziare una carriera nella pubblicità e le industrie creative in generale. Il pensiero strategico, creatività visiva, l'impegno pubblico, design e tecnologia competenze, gestione strategica e prospettiva imprenditoriale sviluppata in questo grado anche di fornire una vasta gamma di opportunità di carriera nel campo più ampio delle industrie creative. Per gli studenti interessati a stabilire un percorso verso l'istruzione superiore, il programma offre l'opportunità di individuare e perseguire i progetti di ricerca che potrebbe gettare le basi per gli studi di dottorato. Leggi meno
Corsi Executive
01 January 2020
Tempo pieno
54 settimane
Inglese
Campus
 

Torrens University Australia
Sydney, Australia + 11 Più

agenzie pubblicitarie servizi di marketing Grafica spaziali

agenzie pubblicitarie servizi di marketing Grafica spaziali Leggi meno
Corsi Executive
20 February 2020
Tempo pieno
Part-time
Inglese
Campus
 
Accademia di Comunicazione
Milan, Italy

Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiat ... Ulteriori informazioni

Il Master in Copywriting rientra tra quelli finanziati dal Bando della Regione Puglia "Pass Laureati". Lo stile della scrittura pubblicitaria negli ultimi anni è molto cambiato e su questo cambiamento hanno inciso in modo particolare quelli che sono stati definiti i new media. Leggi meno
Corsi Executive
01 October 2020
Tempo pieno
7 mesi
Italiano
Campus
 
Accademia di Comunicazione
Milan, Italy

La perfezione di un'immagine non è sufficiente, è come la bellezza di un viso: se non è espressivo non ci dà emozioni. L'immagine deve essere, nella combinazione e integrazion ... Ulteriori informazioni

La perfezione di un'immagine non è sufficiente, è come la bellezza di un viso: se non è espressivo non ci dà emozioni. L'immagine deve essere, nella combinazione e integrazione con le parole, l'espressione metaforica del concetto/cuore della strategia di comunicazione. Deve creare emozioni, deve far sognare, deve anche trasgredire dai parametri della bellezza e/o della perfezione tecnica, deve essere ricordata e non farsi dimenticare. Leggi meno
Corsi Executive
01 October 2020
Tempo pieno
8 mesi
Italiano
Campus