Lauree di secondo livello in Pubblicità

Confronta 21 Master in Pubblicità

Pubblicità

Il campo della pubblicità integra le tecniche di comunicazione del marketing per convincere, persuadere o influenzare i consumatori in acquisti o scelte specifici. Il Master in Pubblicità è pensato per individui creativi e predisposti al business, alla ricerca di una carriera stimolante e dinamica. Ci sono Master in Pubblicità di alta qualità, offerti dalle università di tutto il mondo, che danno la possibilità di sviluppare abilità, realizzare le proprie idee e acquisire esperienza pratica nel campo della pubblicità. La vasta gamma di materie incluse in un Master in Pubblicità permette allo studente di specializzarsi in un particolare campo d'interesse come la pubblicità creativa, pubblicità internazionale, comunicazione e pubblicità online, per citarne alcuni. Dopo aver completato un Master in Pubblicità, gli studenti trovano possibilità lavorative in una varietà di campi e compagnie, inclusi: organizzazioni non-profit, corporazioni multinazionali, politica, ristorazione e molto altro. Se un Master in Pubblicità può interessarti, dai un'occhiata ai programmi qui sotto e trova quello che fa per te!

Ulteriori informazioni

Master in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. [+]

Master in Pubblicità. 5 BORSE DI STUDIO CONCORSO CREATIVE ADVERTISING. Scadenza: 12 Maggio Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. Il Master Accademico in Creative Adsvertising prepara gli studenti ad entrare nei reparti creativi delle agenzie di pubblicità fornendo loro le necessarie competenze relative al problem solving creativo e alla capacità di presentare le proprie idee in modo conciso e convincente. Competenze fondamentali per chi intenda sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio e alla TV, passando attraverso il web e i social media. Il corso si focalizza principalmente sulla pubblicità creativa, quel tipo di pubblicità che si fa notare, che permette di riflettere e di cui si discute. Oltre al Diploma di Master rilasciato da Media Design School di Auckland, gli studenti riceveranno un Diploma di Master Accademico rilasciato da NABA e riconosciuto dal Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Media Design School Media Design School ha sede in Nuova Zelanda ed è un istituto d’istruzione superiore privato altamente riconosciuto per i settori creativi. La scuola situata ad Auckland offre master specialistici in settori creativi emergenti e diplomi triennali nel campo dell’animazione 3D, del media design, degli effetti visivi, game art e game programming. Gli ex studentiI... [-]

Maestro Del Marketing

IPAG Business School
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Francia Nizza Australia Sydney Parigi + di 3

Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tre maestri sono stati progettati per gli studenti che si sono laureati da una vasta gamma di programmi aziendali e che desiderano migliorare e aggiornare le loro conoscenze e le competenze per il nuovo mondo del business globale. [+]

Presentazione Questa partnership valutato tra IPAG Business School e l'Università di Newcastle permette agli studenti di perseguire una doppia laurea in una delle tre aree: Master of Business, Master di Marketing, Master in Gestione delle Risorse Umane. Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tre maestri sono stati progettati per gli studenti che si sono laureati da una vasta gamma di programmi aziendali e che desiderano migliorare e aggiornare le loro conoscenze e le competenze per il nuovo mondo del business globale. Gli studenti potranno sviluppare competenze di gestione strategica nelle principali aree decisionali del loro programma ed esaminare nuove emissioni nel contesto imprenditoriale moderno. Questi programmi sono tenuti in inglese e sono costituiti da due componenti: 1 ° semestre presso IPAG Business School di Nizza, 2 ° semestre presso l'Università di Newcastle. [-]

Maestro Della Pubblicità

Bond University
Campus A tempo pieno 54 settimane January 2018 Australia Robina

Il Master della pubblicità è stato progettato per fornire agli studenti le teoriche e le abilità pratiche essenziali per una carriera nella pubblicità e dalle industrie connesse. [+]

Master in Pubblicità. REQUISITI D'INGRESSO Completamento di una laurea in un campo affine per il master proposto. DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Il Master della pubblicità è stato progettato per fornire agli studenti le teoriche e le abilità pratiche essenziali per una carriera nella pubblicità e dalle industrie connesse. Consegnato attraverso un'esperienza innovativa di apprendimento in cui il lavoro corso è in equilibrio con l'insegnamento studio-based e attività di apprendimento, gli studenti impareranno da accademici esperti e professionisti del settore. Durante il programma, gli studenti saranno coinvolti attivamente nelle esigenze e le sfide di sviluppo di concetti campagne commerciali e iniziative di comunicazione di progettazione per i clienti in un ambiente di apprendimento di studio basati su giorno per giorno. Inoltre, creativi metodi e tecniche di soluzione Trovare forniranno competenze altamente trasferibili che sono una forte domanda in numerose industrie che cercano prodotti innovativi e le pratiche e che si concentrano sulla user experience. Struttura del programma Materie di base (6) Pubblicità Masterclass: Brand Experience e Advanced Strategic Planning Codice delle creatività Consumi, Experience and Design Design, Thinking e ideazione di pubblicità Social Media: rischi e opportunità o Public Relations Masterclass design della comunicazione Studio Soggetti (3) Pubblicità Studio I Pubblicità Studio II Pubblicità Studio III RISULTATI PROFESSIONALI Il programma di Master of Advertising vi permetterà di entrare nel settore della pubblicità in una varietà di ruoli, che vanno dalle posizioni di gestione a ruoli creativi nella pubblicità o professioni. Progettato e strutturato intorno ad un ambiente di insegnamento prevalentemente studio-based, questo... [-]

Master In Design & Pubblicità

IADE
Campus Part time 2 anni September 2017 Portogallo Lisboa

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati. [+]

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati. Attraverso la ricerca e l'uso di modelli didattici attivi gli studenti sono in grado di comprendere le dinamiche della creazione pubblicitaria, analizzare e valutare criticamente le proposte diverse e di pensare l'agenzia di modelle e la direzione creativa del futuro. esperienza internazionale Oltre alle partnership internazionali che IADE ha la rete globale di Laureate International Universities offre 80 università in 29 paesi in cui lo studente può svolgere mobilità internazionale. aziende Nel corso del Master, lo studente avrà un costante contatto con il mondo professionale, sia attraverso seminari con i leader e gli operatori di riferimento, workshop, progetti con le aziende e l'immersione Agency scuola. PIANO DI STUDI 1 ° Anno 1 ° semestre ... [-]

Maestro Nella Pubblicità

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. [+]

Master in Pubblicità. Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. MFA Pubblicità Requisiti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti MFA Pubblicità laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Comunicazione Strategica Sviluppare elementi strategici incentrati sul cliente target, il prodotto / servizio, e il mercato Raccogliere, valutare e applicare le informazioni pertinenti, tra cui la ricerca storica, di lavoro strategico Visual Communication Utilizzare appropriati mezzi visivi, tra cui disegno a mano libera, per trasmettere gli elementi essenziali Applicare principi di progettazione appropriati di lavoro strategico e creativo Comunicazione verbale Trasmettere idee creative, concetti, e il tono del marchio attraverso il linguaggio coinvolgente e raffinato in ogni fase del processo creativo Comunicare verbalmente e per iscritto con una voce unica e versatile Pensiero concettuale Comunicare obiettivi importanti attraverso l'utilizzo di scelte estetiche interessanti Pensare concettualmente ed eseguire progetti al di là di mezzi pubblicitari tradizionali Prendere in considerazione diversi punti di vista, e giungere a conclusioni ben ragionate, come... [-]

Master In Gestione Del Traffico: SEO, SEM, SMM

Grupo IOE
online & campus combinato Part time September 2017 Spagna Barcellona Madrid Murcia Valencia Colombia Bogotá Messico Città del Messico Perù Lima Brasile São Paulo + di 10

Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. [+]

Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. Nasce con la necessità di creare una serie di tecniche di marketing che consentono all'azienda di ottenere potenziali clienti. Si basa su processi di attrazione, conversione e automazione, in modo che nell'ultimo passaggio l'identità completa del visitatore del web è raggiunto. Così, una pubblicità più mirata può essere fatto. Obiettivi Progettare, sviluppare e gestire un piano di marketing digitale, in linea con il Piano Generale del Marketing. Avere una visione strategica dei social network e di cosa, come e quando possono aggiungere valore al piano di marketing. Scegliere e applicare strumenti di marketing digitale per raggiungere gli obiettivi in ​​ciascuna delle strategie di marketing Creare efficaci campagne on-line, analizzare i risultati e prendere le decisioni giuste Studiare il cambiamento di paradigma comunicativo e l'emergere di reputazione digitale. Formare nella progettazione e realizzazione di piani strategici aperta. Conoscendo la gestione di comunità virtuali e il legame tra digitale e analogico. Analizzare casi di successo di gestione della comunità. Fornire vantaggi competitivi alle aziende [-]

Master in Brand Management and Communication

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 12 mesi November 2017 Italia Milano

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. Una figura professionale completa, capace di utilizzare con padronanza sia il linguaggio creativo del design strategico sia il processo tecnico del branding. [+]

Master in Pubblicità. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto - Il Master in Brand Management and Communication si rivolge ai Laureati in comunicazione, marketing, discipline umanistiche o sociali, economiche e scientifiche; ai diplomati in scuole di progetto italiane o straniere in discipline creative; ai professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore. Metodologia e struttura - Il Master in Brand Management and Communication, giunto alla 15° edizione, prevede l’alternanza di lezioni frontali, esercitazioni, case history, workshop e progetti realizzati in partnership con strutture del settore, progetti individuali o di gruppo. Il percorso didattico presenta uno stretto legame con il mondo professionale grazie al lavoro sviluppato tra partner e corpo docente. La didattica considera le diverse fasi del processo: dalla costruzione della brand equity, definendo i valori, il posizionamento e pianificando le attività di marketing, fino alle azioni mirate alla crescita e al sostegno del brand, con l’analisi delle strategie di branding e le linee di tendenza e di sviluppo. Al termine del percorso, in un modulo dedicato, si pone inoltre particolare attenzione alle azioni di self marketing: dagli strumenti necessari per realizzare una presentazione di se stessi efficace, alle tecniche di presentazione in pubblico. Nelle precedenti edizioni i progetti sono stati sviluppati in collaborazione con: Decathlon - Brand check up e sviluppo della marca in Italia; Deborah Cosmetici - Rilancio del brand nel retail; Redbull - Brand stretching e lancio RedBulletin magazine; Carrefour - Sviluppo della marca CarrefourBIO; Nestlé - Brand reputation; Buitoni - Rilancio... [-]

Masters Gestione Del Marchio Intensiva

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno February 2018 Spagna Madrid

Il Master intensivo in Brand Brand Management si propone di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione. OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: - Lancio marchi potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la propria strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media. - Creazione di messaggi efficaci e processi campagne exitosas.Aprendiendo necessari per avere buone idee, la relazione tra strategia e creatività e processi di valutazione e sviluppo delle idee. - Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc. - Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la brand equity e soddisfare le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del... [-]

Master in Strategic and Creative Direction for Communication and Advertising

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2018 Spagna Barcellona

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. [+]

Master in Pubblicità. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. La pubblicità in televisione e sui mezzi tradizionali ha perso gran parte della sua efficacia, diventando un rumore di sottofondo nelle nostre vite; la grande agenzia, il modello tradizionale che conoscevamo, si trova nel mezzo di un processo di trasformazione. Tenendo presente questo contesto, è il momento di aprire la mente per esplorare altre opzioni capaci di andare oltre ai 30 secondi in televisione, alla pagina stampa o al cartellone pubblicitario. Attualmente le campagne più creative (sia a livello di realizzazione sia a livello strategico) sono ideate da piccoli team di professionisti che lavorano in modo indipendente, superando la tradizionale divisione tra lo strategic planning e la creatività. Questi team sono formati da professionisti che conoscono perfettamente il terreno su cui si muovono e non temono la sperimentazione, che sono in grado di collaborare con specialisti di qualsiasi altro ambito (sceneggiatori, informatici, ingegneri, artisti...) e che sperimentano le nuove tecnologie. Obiettivi: Acquisire gli strumenti per gestire la comunicazione integrata e la creatività strategica. Il corso renderà gli studenti capaci di differenziarsi con esclusive competenze su temi all'avanguardia come: guerrilla marketing, pianificazione strategica, creatività negli eventi, mix creativo di mezzi pubblicitari, etc. Al termine del corso gli studenti potranno dirigere la strategia e la creatività nelle campagne che si realizzano nel settore pubblicitario e potranno fare in modo che i loro progetti identifichino concetti originali ed efficaci, raggiungendo il... [-]

Marchi Di Lusso Di Progettazione Mini-master

BAU International Academy of Rome
Campus A tempo pieno 4 - 10 settimane October 2017 Italia Roma

Questo programma di mini-master darà ai partecipanti sotto la supervisione di Anna Fendi e il nostro team di esperti dedicati di narrazione visiva e viral marketing la possibilità di effettuare una prova sperimentale di tutte le ultime tendenze e le scoperte in strategie di branding per una vasta gamma di lusso campi, dalla moda al food design e della ristorazione. [+]

C'è stato un tempo che il lusso è sinonimo di privilegio, discreta, segreta, più unica che rara. Al giorno d'oggi è molto difficile definire ciò che è lusso e ciò che non lo è; il business del lusso ha corrotto la storia di lusso, molte aziende hanno fatto le loro estensioni di marca a disposizione la massa ad un prezzo più economico e di lusso è diventata tutta una questione di etichetta, non la sostanza. “Deluxe, come lusso ha perso la sua lucentezza”, è un libro interessante in cui l'autore spiega come la società di lusso lampeggia invece di sussurrare. Ma lentamente, la gente si sta allontanando dalla fine grossolano di lusso e il ritorno alle sue radici, al suo essere facilmente accessibile, pezzo non unico radicata nella qualità e artigianalità eccezionale. Questo tipo di cliente è sofisticato, è un esploratore, cerca di esperienze, per un collegamento con i produttori ed i loro valori, per questo tipo di rarità che non arriva con un'etichetta. Se si desidera avviare un business nel settore stile di vita e fare la differenza, questo è il valore aggiunto che si può imparare dalla fatta in Italia del marchio, in particolare dall'esperienza di uno dei suoi più importanti ambasciatori attivi a Roma: Anna Fendi ( per saperne di più su di lei >>>), lo stilista e imprenditore italiano che ha fatto con le sue sorelle la marca Fendi famosa in tutto il mondo, e dopo l'acquisizione LVMH ha avviato una nuova impresa commerciale nel settore... [-]

Maestro - Strategic Communications Management Nella Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Vladivostok

Il programma combina formazione teorica e pratica generale nel campo della gestione della comunicazione strategica in pubblicità e pubbliche relazioni. [+]

Master in Pubblicità. Panoramica del programma Il programma combina formazione teorica e pratica generale nel campo della gestione della comunicazione strategica in pubblicità e pubbliche relazioni. Il programma esamina i principi strategici delle moderne comunicazioni di gestione delle informazioni e pubblicità, hanno analizzato l'esperienza e principi di campagne pubblicitarie e di informazione nella regione Asia-Pacifico. Il contenuto del programma si concentra sulla sfera contemporanea delle comunicazioni di massa e dei media, il mercato della pubblicità, così come le tendenze nel campo dello sviluppo delle comunicazioni di informazioni aziendali. Il programma mira a sviluppare competenze pratiche per valutare l'efficacia delle campagne pubblicitarie e di informazione, così come l'utilizzo delle risorse innovative nella pubblicità e PR-attività. competenza acquisita competenze l'attuazione di progetti di ricerca; idee su mercati pubblicitari moderni; il controllo del processo di creazione di pubblicità e PR-prodotti di vario genere per i diversi mercati di riferimento e sfere; valutazione sistematica delle performance nei mercati pubblicitari; organizzazione del lavoro nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, comprese le funzioni di gestione, guida e controllo; capacità di lavorare in grandi aziende (anche internazionali e tenendo premuto) organizzare e pianificare le attività di pubblicità, marketing ed assistenza informativa delle attività della società. Vantaggi competitivi insegnanti qualificati, tra cui ben noto teorico e pratico; la presenza di un ampio database di pratiche principali organizzazioni di vario tipo nella regione; studio della specificità regionale Asia-Pacifico e in Estremo Oriente della Russia; utilizzare la capacità FEFU come area scientifica e didattica multiculturale interdisciplinare; La capacità... [-]

Master In Marketing Digitale

Algebra University College
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Croazia Zagabria

Specialized programma di studio di laurea professionale in marketing digitale presso l'University College Algebra è una chiara risposta alle esigenze dei datori di lavoro (in Croazia e Unione Europea) nel campo del marketing digitale e di marketing in generale. Durante lo sviluppo del programma di studio, il punto di partenza principale per ciascun corso consisteva in immediata applicabilità pratica delle conoscenze e competenze sulla graduazione per rendere l'introduzione al posto professione e di lavoro più breve possibile. [+]

Specialized programma di studio di laurea professionale in marketing digitale presso l'University College Algebra è una chiara risposta alle esigenze dei datori di lavoro (in Croazia e Unione Europea) nel campo del marketing digitale e di marketing in generale. Durante lo sviluppo del programma di studio, il punto di partenza principale per ciascun corso consisteva in immediata applicabilità pratica delle conoscenze e competenze sulla graduazione per rendere l'introduzione al posto professione e di lavoro più breve possibile. SUL PROGRAMMA DI STUDIO Il programma di studio comprende 21 corsi e una tesi di laurea condotta in cooperazione tra il docente relatore e datori di lavoro che forniscono stage per i nostri studenti. Le lezioni sono condotte nel corso di un periodo di 2 semestri o 4 anni, e il programma di studio è valutato a 120 crediti ECTS. Al completamento del loro corso di studi, gli studenti acquisiscono il titolo di specialista professionale di marketingwhich digitale corrisponde al grado di maestro professionale ai sensi dell'art. 74. della legge sulle attività scientifiche e l'istruzione superiore. L'abbreviazione del titolo professionale è STRUC. spec. scavare. marchio. (Master Proffesional di Digital Marketing). TITOLI TARGET lavoro per i laureati PROGRAMMA 1. Specialista in marketing digitale Specialista in marketing digitale strategico Specialista in digital brand management gestore di agenzia digitale Social media stratega di marketing Specialista nella gestione dei processi di marketing digitale Specialista in analisi interattiva e di business Specialista in gestione delle campagne digitali Specialista in analisi dei social media 2. Specialista in marketing digitale... [-]

Maestro Fotografia Pubblicitaria E Ritocco Digitale

Idep Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Pubblicità è cambiato e, anche se le aziende creano prodotti, i consumatori acquistano marche, che non sono altro che una somma di idee e di valori in cui la funzione principale del fotografo è quello di trasmettere quelle idee ai marchi di servizi. [+]

Master in Pubblicità. Pubblicità è cambiato e, anche se le aziende creano prodotti, i consumatori acquistano marche, che non sono altro che una somma di idee e di valori in cui la funzione principale del fotografo è quello di trasmettere quelle idee ai marchi di servizi. Pertanto, al di là della perfezione necessario per fotografare un prodotto o di carattere tecnico, un fotografo di successo nel campo della pubblicità dipende dalla vostra creatività come art director per creare un mondo immaginario in grado di trasmettere tale illusione. Non basta possedere le competenze tecniche per sviluppare questo lavoro con rigore professionale in tutti i campi possibili (still life, ritratto, campagne, ecc), è anche necessario avere la capacità creativa di lavorare con altri professionisti dei media in un ambiente altamente competitivo. Inoltre, possibilità di imaging digitale e post produzione hanno cambiato il modo di intendere la fotografia in questo campo. E 'quasi impensabile per pianificare una buona immagine per una campagna pubblicitaria senza considerare che vi offrono il ritocco e la manipolazione dell'immagine catturata. Non è solo la possibilità di migliorare, se non che, in molte occasioni, e viene attivato dopo aver esaminato fungerà da post-produzione, in modo che le competenze e le conoscenze di ritocco, fotomontaggio e l'adattamento e l'integrazione di immagini 3D Essi sono essenziali, non solo per il fotografo o il ritoccatore, ma per qualsiasi immagine professionale e la comunicazione. Obiettivi Questo master è stato progettato come un corso di specializzazione per i fotografi che desiderano sviluppare le loro... [-]

Maestro Nella Pubblicità

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah Hong Kong Sham Shui Po Francia Lacoste + di 4

Come risultato di questo approccio dinamico e creativo, i nostri studenti partecipano regolarmente il massimo dei voti in concorsi di settore, ed i nostri alunni continuano a raccontare le storie dei più grandi marchi del mondo. [+]

Padroneggia l'arte della pubblicità Come studente di SCAD, guadagnerete competenza in ogni aspetto della pubblicità: copywriting, direzione artistica, produzione digitale e marketing del marchio integrato. Come risultato di questo approccio dinamico e creativo, i nostri studenti partecipano regolarmente il massimo dei voti in concorsi di settore, ed i nostri alunni continuano a raccontare le storie dei più grandi marchi del mondo. L'ambiente di collaborazione di un'università arte e design offre le condizioni ideali per perfezionare il mestiere altamente sviluppata di pubblicità innovativa. MA nella pubblicità Disponibile a: - Atlanta Adve 501 Pubblicità e Copywriting Essentials * Adve 502 Art Direction e Tipografia Essentials * Adve 503 Software e produzione Essentials * Adve 705 Tipografia per la pubblicità Designers Adve 709 Studio Pubblicità I: Creative Strategies Strategie adve 715 Digital Production per la pubblicità Adve 719 Pubblicità Studio II: Branding Soluzioni Adve 729 Art Direction Adve 731 Copywriting creatività per la pubblicità Progetto adve 749 Pubblicità MA finale ITGM 715 Interactive Web Design - A livello di 700 ARTH elettivo corso totale di studio: 45 ore * MFA nella pubblicità Disponibile a: - Atlanta - Savannah Adve 501 Pubblicità e Copywriting Essentials * Adve 502 Art Direction e Tipografia Essentials * Adve 503 Software e produzione Essentials * Adve 705 Tipografia per la pubblicità Designers Adve 709 Studio Pubblicità I: Creative Strategies Strategie adve 715 Digital Production per la pubblicità Adve 719 Pubblicità Studio II: Branding Soluzioni Adve 725 Digital Media per la pubblicità Adve 729 Art Direction Adve 731 Copywriting... [-]

Master In Video Digitale Avanzata E Movimento 3D Con C4d

CEI Escuela de Diseño
Campus A tempo pieno 360 orario September 2017 Spagna Madrid Siviglia + di 1

La richiesta di un profilo professionale che domina grafica tridimensionale e video in movimento è in crescita in tutto il mondo dell'audiovisivo. Essendo il profilo imputato all'atto dell'assunzione di lavoratori creativi o tecnici nelle agenzie e produttori. In breve: si tratta di uno dei profili di competenza che le esigenze del mercato; e uno dei profili di specializzazione più desiderati per ... [+]

Master in Pubblicità. La richiesta di un profilo professionale che domina grafica tridimensionale e video in movimento è in crescita in tutto il mondo dell'audiovisivo. Essendo il profilo imputato all'atto dell'assunzione di lavoratori creativi o tecnici nelle agenzie e produttori. In breve: si tratta di uno dei profili di competenza che le esigenze del mercato; e uno dei più desiderati dagli studenti di gradi di Pubblicità e Comunicazione profili di specializzazione. Questi studenti rischiano di restare al di fuori del mercato del lavoro a scapito di altri che sanno precisamente il dominio del software, che alla fine è quello che vi farà una brillante tecnico. Il Master offre uno studio dettagliato e accompagnato da pratiche quotidiane supervisionato. Alcuni dei blocchi in fase di studio sono: narrativa audiovisiva, le curve di interesse narrazione cinematografica, composizione dell'immagine, la teoria delle immagini, la teoria dei colori, formati, compressione, animazione timeline, tipografia cinetica e motion graphics, Il tutto accompagnato da l'ultimo software 3D. CONTENUTO Editing video: Adobe Premiere Pro Compositing video e motion design: Adobe After Effects Editing audio: Adobe Audition Motion design 3D: Cinema 4D Introduzione alla progettazione 3D Modellazione organica Texturing e motori di rendering Teoria Immagine Integrazione Cinema 4D con Photoshop e After Effects CC CC. Blender. Progettazione e animazione. CARATTERISTICHE Classi di contatto Piccoli gruppi Computer per studente La connessione Internet wireless Sostegno economico PDF per ciascuno dei materiali. DURATA 360 ore (280 ore. Faccia + 80 h. Progetti fine) [-]