Lauree di secondo livello in Pubblicità

Confronta 15 Master in Pubblicità

Pubblicità

Il campo della pubblicità integra le tecniche di comunicazione del marketing per convincere, persuadere o influenzare i consumatori in acquisti o scelte specifici. Il Master in Pubblicità è pensato per individui creativi e predisposti al business, alla ricerca di una carriera stimolante e dinamica. Ci sono Master in Pubblicità di alta qualità, offerti dalle università di tutto il mondo, che danno la possibilità di sviluppare abilità, realizzare le proprie idee e acquisire esperienza pratica nel campo della pubblicità. La vasta gamma di materie incluse in un Master in Pubblicità permette allo studente di specializzarsi in un particolare campo d'interesse come la pubblicità creativa, pubblicità internazionale, comunicazione e pubblicità online, per citarne alcuni. Dopo aver completato un Master in Pubblicità, gli studenti trovano possibilità lavorative in una varietà di campi e compagnie, inclusi: organizzazioni non-profit, corporazioni multinazionali, politica, ristorazione e molto altro. Se un Master in Pubblicità può interessarti, dai un'occhiata ai programmi qui sotto e trova quello che fa per te!

Ulteriori informazioni

Master in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Milano

Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. [+]

Master in Pubblicità. 5 BORSE DI STUDIO CONCORSO CREATIVE ADVERTISING. Scadenza: 12 Maggio Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. Il Master Accademico in Creative Adsvertising prepara gli studenti ad entrare nei reparti creativi delle agenzie di pubblicità fornendo loro le necessarie competenze relative al problem solving creativo e alla capacità di presentare le proprie idee in modo conciso e convincente. Competenze fondamentali per chi intenda sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio e alla TV, passando attraverso il web e i social media. Il corso si focalizza principalmente sulla pubblicità creativa, quel tipo di pubblicità che si fa notare, che permette di riflettere e di cui si discute. Oltre al Diploma di Master rilasciato da Media Design School di Auckland, gli studenti riceveranno un Diploma di Master Accademico rilasciato da NABA e riconosciuto dal Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Media Design School Media Design School ha sede in Nuova Zelanda ed è un istituto d’istruzione superiore privato altamente riconosciuto per i settori creativi. La scuola situata ad Auckland offre master specialistici in settori creativi emergenti e diplomi triennali nel campo dell’animazione 3D, del media design, degli effetti visivi, game art e game programming. Gli ex studentiI... [-]

Master of Advertising

Bond University
Campus A tempo pieno 54 settimane January 2018 Australia Robina

[+]

Durante il programma, gli studenti saranno coinvolti attivamente nelle esigenze e le sfide di sviluppo di concetti campagne commerciali e iniziative di comunicazione di progettazione per i clienti in un ambiente di apprendimento di studio basati su giorno per giorno. Inoltre, creativi metodi e tecniche di soluzione Trovare forniranno competenze altamente trasferibili che sono una forte domanda in numerose industrie che cercano prodotti innovativi e le pratiche e che si concentrano sulla user experience. materie di base (6) Codice delle creatività Consumi, Experience and Design Social Media: rischi e opportunità o Public Relations Masterclass design della comunicazione Studio Soggetti (3) Pubblicità Studio I Pubblicità Studio II Pubblicità Studio III Il programma di Master of Advertising vi permetterà di entrare nel settore della pubblicità in una varietà di ruoli, che vanno dalle posizioni di gestione a ruoli creativi nella pubblicità o professioni. Progettato e strutturato intorno ad un ambiente di insegnamento prevalentemente studio-based, questo innovativo programma vi preparerà per la cultura dinamica e la base di conoscenze interdisciplinari che caratterizza il settore della pubblicità moderna. Un focus particolare di questo programma è per gli studenti a sviluppare un forte portafoglio di lavoro, che è essenziale per iniziare una carriera nella pubblicità e le industrie creative in generale. Il pensiero strategico, creatività visiva, l'impegno pubblico, design e tecnologia competenze, gestione strategica e prospettiva imprenditoriale sviluppata in questo grado anche di fornire una vasta gamma di opportunità di carriera nel campo più ampio delle industrie creative. Per gli studenti interessati a stabilire un... [-]

Master In Gestione Della Comunicazione - Comunicazione Per Immagini (pubblicità, Relazioni Pubbliche, Branding)

University of Wroclaw
Campus A tempo pieno Part time 2 anni October 2018 Polonia Breslavia + di 1

studi di gestione di comunicazione offrono un approccio globale alla comunicazione esterna e interna dei marchi, le organizzazioni e la loro immagine, per mezzo di sistemi di comunicazione esistenti. Laureati del programma avrà acquisito conoscenze teoriche e le competenze pratiche nelle aree di aspetti specifici della comunicazione delle organizzazioni e la loro immagine interna ed esterna (pubblicità, pubblico ... [+]

Master in Pubblicità. studi di gestione di comunicazione offrono un approccio globale alla comunicazione esterna e interna dei marchi, le organizzazioni e la loro immagine, per mezzo di sistemi di comunicazione esistenti. Laureati del programma avrà acquisito conoscenze teoriche e le competenze pratiche nelle aree di aspetti specifici della comunicazione delle organizzazioni e la loro immagine interna ed esterna (pubblicità, relazioni pubbliche, branding). Essi potranno anche avere acquisito una conoscenza dettagliata sulla gamma di lavoro e competenze delle diverse unità di organizzazioni e aziende del settore creativo. L'obiettivo formativo del programma è quello di costruire le competenze connesse con la progettazione (anche grafica), percepita come un elemento importante un'immagine organizzativa e di marca. La caratteristica principale degli studi di gestione della comunicazione è l'attenzione per la costruzione di una vasta gamma di competenze nel settore dei processi di comunicazione, economia, marketing e di mercato, così come la conoscenza circa i tipi di carta nei laureati. Nel prossimo futuro l'ambiente di mercato e dei media altamente mutevole si tradurrà in un forte bisogno di essere orientato su innovatività e la creatività di comunicazione, così come la gestione basata obiettivo. Pertanto, tali competenze permetteranno ai laureati di costruire una posizione forte nel mercato del lavoro e costantemente adattarsi alle sue esigenze. L'obiettivo formativo degli studi di gestione di comunicazione è quello di insegnare le tecniche di studenti e metodi di comunicazione adeguato, efficace ed efficiente e gestione aziende, organizzazioni e istituzioni. I laureati saranno inoltre hanno acquisito la capacità di diagnosi di... [-]

Maestro Nella Pubblicità

Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications
Campus 1 anno July 2018 Stati Uniti d'America Syracuse

Il nostro programma di master in pubblicità si basa sulla tua formazione universitaria in tutte le principali e ti prepara per una carriera di successo. [+]

Il nostro programma di master in pubblicità si basa sulla tua formazione universitaria in tutte le principali e ti prepara per una carriera di successo. Questo programma di un anno, economico e intensivo ti offre una formazione pratica con facoltà esemplare che ti preparerà per un lavoro eccellente nel settore pubblicitario.

Qual è l'obiettivo del programma?

Il nostro programma di un anno, orientato ai progetti e incentrato sulla gestione, fornirà uno sguardo completo al settore pubblicitario, con corsi in:

Concessionarie di pubblicità Pubblicità digitale e branding Comunicazione di marketing Pianificazione strategica dei media Graphic design e produzione multimediale Pianificazione dell'account Campagne pubblicitarie ... [-]

Master In Design & Pubblicità

IADE
Campus Part time 2 anni September 2018 Portogallo Lisboa

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati. [+]

Master in Pubblicità. Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati. Attraverso la ricerca e l'uso di modelli didattici attivi gli studenti sono in grado di comprendere le dinamiche della creazione pubblicitaria, analizzare e valutare criticamente le proposte diverse e di pensare l'agenzia di modelle e la direzione creativa del futuro. esperienza internazionale Oltre alle partnership internazionali che IADE ha la rete globale di Laureate International Universities offre 80 università in 29 paesi in cui lo studente può svolgere mobilità internazionale. aziende Nel corso del Master, lo studente avrà un costante contatto con il mondo professionale, sia attraverso seminari con i leader e gli operatori di riferimento, workshop, progetti con le aziende e l'immersione Agency scuola. PIANO DI STUDI 1 ° Anno 1 ° semestre ... [-]

Maestro - Strategic Communications Management Nella Pubblicità E Pubbliche Relazioni

Far Eastern Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Vladivostok

Il programma combina formazione teorica e pratica generale nel campo della gestione della comunicazione strategica in pubblicità e pubbliche relazioni. [+]

Panoramica del programma Il programma combina formazione teorica e pratica generale nel campo della gestione della comunicazione strategica in pubblicità e pubbliche relazioni. Il programma esamina i principi strategici delle moderne comunicazioni di gestione delle informazioni e pubblicità, hanno analizzato l'esperienza e principi di campagne pubblicitarie e di informazione nella regione Asia-Pacifico. Il contenuto del programma si concentra sulla sfera contemporanea delle comunicazioni di massa e dei media, il mercato della pubblicità, così come le tendenze nel campo dello sviluppo delle comunicazioni di informazioni aziendali. Il programma mira a sviluppare competenze pratiche per valutare l'efficacia delle campagne pubblicitarie e di informazione, così come l'utilizzo delle risorse innovative nella pubblicità e PR-attività. competenza acquisita competenze l'attuazione di progetti di ricerca; idee su mercati pubblicitari moderni; il controllo del processo di creazione di pubblicità e PR-prodotti di vario genere per i diversi mercati di riferimento e sfere; valutazione sistematica delle performance nei mercati pubblicitari; organizzazione del lavoro nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni, comprese le funzioni di gestione, guida e controllo; capacità di lavorare in grandi aziende (anche internazionali e tenendo premuto) organizzare e pianificare le attività di pubblicità, marketing ed assistenza informativa delle attività della società. Vantaggi competitivi insegnanti qualificati, tra cui ben noto teorico e pratico; la presenza di un ampio database di pratiche principali organizzazioni di vario tipo nella regione; studio della specificità regionale Asia-Pacifico e in Estremo Oriente della Russia; utilizzare la capacità FEFU come area scientifica e didattica multiculturale interdisciplinare; La capacità di integrare in... [-]

Maestro Nella Pubblicità

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America San Francisco

Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. [+]

Master in Pubblicità. Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. MFA Pubblicità Requisiti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti MFA Pubblicità laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Comunicazione Strategica Sviluppare elementi strategici incentrati sul cliente target, il prodotto / servizio, e il mercato Raccogliere, valutare e applicare le informazioni pertinenti, tra cui la ricerca storica, di lavoro strategico Visual Communication Utilizzare appropriati mezzi visivi, tra cui disegno a mano libera, per trasmettere gli elementi essenziali Applicare principi di progettazione appropriati di lavoro strategico e creativo Comunicazione verbale Trasmettere idee creative, concetti, e il tono del marchio attraverso il linguaggio coinvolgente e raffinato in ogni fase del processo creativo Comunicare verbalmente e per iscritto con una voce unica e versatile Pensiero concettuale Comunicare obiettivi importanti attraverso l'utilizzo di scelte estetiche interessanti Pensare concettualmente ed eseguire progetti al di là di mezzi pubblicitari tradizionali Prendere in considerazione diversi punti di vista, e giungere a conclusioni ben ragionate, come... [-]

Master in Strategic and Creative Direction for Communication and Advertising

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2018 Spagna Barcellona

Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il modo di fare pubblicità sta cambiando radicalmente e cambierà ulteriormente in futuro. La pubblicità in televisione e sui mezzi tradizionali ha perso gran parte della sua efficacia, diventando un rumore di sottofondo nelle nostre vite; la grande agenzia, il modello tradizionale che conoscevamo, si trova nel mezzo di un processo di trasformazione. Tenendo presente questo contesto, è il momento di aprire la mente per esplorare altre opzioni capaci di andare oltre ai 30 secondi in televisione, alla pagina stampa o al cartellone pubblicitario. Attualmente le campagne più creative (sia a livello di realizzazione sia a livello strategico) sono ideate da piccoli team di professionisti che lavorano in modo indipendente, superando la tradizionale divisione tra lo strategic planning e la creatività. Questi team sono formati da professionisti che conoscono perfettamente il terreno su cui si muovono e non temono la sperimentazione, che sono in grado di collaborare con specialisti di qualsiasi altro ambito (sceneggiatori, informatici, ingegneri, artisti...) e che sperimentano le nuove tecnologie. Obiettivi: Acquisire gli strumenti per gestire la comunicazione integrata e la creatività strategica. Il corso renderà gli studenti capaci di differenziarsi con esclusive competenze su temi all'avanguardia come: guerrilla marketing, pianificazione strategica, creatività negli eventi, mix creativo di mezzi pubblicitari, etc. Al termine del corso gli studenti potranno dirigere la strategia e la creatività nelle campagne che si realizzano nel settore pubblicitario e potranno fare in modo che i loro progetti identifichino concetti originali ed efficaci, raggiungendo il successo nella comunicazione.... [-]

Master in Communication, Marketing and Advertising Management

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2018 Spagna Madrid

L'obiettivo principale del corso è quello di aprire all'alunno le porte di un ambiente caratterizzato da un alto livello professionale per mezzo di una formazione teorica e dello sviluppo delle capacità pratiche necessarie per assumere la massima responsabilità nella direzione, pianificazione e esecuzione delle attività di comunicazione e pubblicitarie all'interno di imprese inserzioniste o agenzie specializzate in servizi di comunicazione aziendale e istituzionale. [+]

Master in Pubblicità. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L'obiettivo principale del corso è quello di aprire all'alunno le porte di un ambiente caratterizzato da un alto livello professionale per mezzo di una formazione teorica e dello sviluppo delle capacità pratiche necessarie per assumere la massima responsabilità nella direzione, pianificazione e esecuzione delle attività di comunicazione e pubblicitarie all'interno di imprese inserzioniste o agenzie specializzate in servizi di comunicazione aziendale e istituzionale. A chi è rivolto Laureati in pubblicità e PR, comunicazione audiovisiva e giornalismo, direzione aziendale e gestori istituzionali. Il programma si articola nelle seguenti aree 1. la comunicazione aziendale e istituzionale - immagine corporativa - il marchio 2. direzione e gestione della comunicazione - comunicazione corporativa e comunicazione interna - le agenzie di comunicazione e PR. - uffici stampa - comunicazione strategica - organizzazione eventi - marketing politico - responsabilità sociale corporativa - patrocinio, sponsorizzazione - protocollo 3. marketing e pubblicità - concetto e natura di marketing e pubblicità - metodi e tecniche di ricerca - mercato pubblicitario - pianificazione strategica - campagne di successo - campagne internazionali ... [-]

Master in Advertising

Raffles Milano | Istituto Moda e Design
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2018 Italia Milano

Dieci mesi straordinari. Dieci agenzie top level in aula, una al mese, con le loro figure chiave. Dieci occasioni uniche per imparare direttamente dai protagonisti. Master di Raffles Milano. Finalmente qualcuno ci ha pensato. Il monolite si sta sgretolando. L’advertising è alla ricerca di nuovi sistemi per arrivare alle persone, che sono più attente e preparate rispetto al passato. Una volta c’erano molti soldi e pochi mezzi. Oggi è esattamente il contrario, e dal blocco solido di regole e metodi del passato bisogna passare velocemente a una pubblicità che si fa liquida per inserirsi in tutti i fronti messi a disposizione dalla tecnologia. [+]

Dieci mesi straordinari. Dieci agenzie top level in aula, una al mese, con le loro figure chiave. Dieci occasioni uniche per imparare direttamente dai protagonisti. Master di Raffles Milano. Finalmente qualcuno ci ha pensato. Perché? Il monolite si sta sgretolando. L’advertising è alla ricerca di nuovi sistemi per arrivare alle persone, che sono più attente e preparate rispetto al passato. Una volta c’erano molti soldi e pochi mezzi. Oggi è esattamente il contrario, e dal blocco solido di regole e metodi del passato bisogna passare velocemente a una pubblicità che si fa liquida per inserirsi in tutti i fronti messi a disposizione dalla tecnologia. Opportunità professionali Non vogliamo fabbricare esecutori di percorsi teorici costruiti altrove e da altri, ma interpreti attivi, efficaci, responsabili, capaci di farsi carico di tutte le fasi di sviluppo dell’idea, dal brief alla fase di rilascio e alla raccolta dei feed back. Al termine del corso gli studenti trovano lavoro in grandi gruppi internazionali e nazionali, aziende di servizi, studi di consulenza e anche organizzazioni non governative e istituti di ricerca. Così come possono raccogliere la sfida e iniziare un proprio business. A chi si rivolge Il corso è pensato per studenti con Diploma di laurea di primo livello e/o un’esperienza professionale in temi attinenti alla progettazione dell’immagine, all’advertising, alla comunicazione e al marketing, e in generale per tutti coloro che pensano che la comunicazione sia una valida scelta professionale e un forte strumento di crescita individuale. I partecipanti sono i copy writer, art director e... [-]

Master Professionale Nel Social Networking Strategie, Branding E Pubblicità Digitale

Instituto Internacional de Marketing - Digital Business School
Campus o online Part time 14 mesi September 2018 Spagna Barcellona Madrid + di 1

L'identità di un brand è l'essenza di una società e la sua immagine, la miglior vetrina. Professional Master in Social Media Strategies, branding e pubblicità digitale è la formazione più completa per specializzarsi nella impatto di un marchio sul mercato. [+]

Il profilo professionale di esperto di social media è sempre più complessa. La società ha bisogno di una persona per coprire lo spettro di attività che circondano questo ruolo,

Perché il Master Professional in Social Media Strategies, branding e pubblicità digitale?

L'identità di un brand è l'essenza di una società e la sua immagine, la miglior vetrina. Professional Master in Social Media Strategies, branding e pubblicità digitale è la formazione più completa per specializzarsi nella impatto di un marchio sul mercato.

Questa formazione unisce due pilastri essenziali di marketing digitale; l'immagine di marca buon passaggio Personal Branding e un forte impatto sui canali sociali attraverso strategie di comunicazione efficaci. Con entrambi gli strumenti si otterrà un profilo professionale infallibile nel mercato del lavoro.... [-]


Master Avanzato Grafica 3D E Video Pubblicitari

CEI Escuela de Diseño
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Madrid Siviglia + di 1

Grazie alla progettazione di componenti Grafico Avanzato Master in grafica 3D e video advertising, si acquisire le conoscenze necessarie per il trattamento, l'editing e la creazione di immagini contenenti il ​​messaggio o informazioni che si desidera trasmettere senza compromettere il design, a cui, applicando lo strumento Cinema4D, si otterrà ancora più realistiche immagini 3D, disegni perfetti per ottenere ... [+]

Grazie alla progettazione di componenti Grafico Avanzato Master in grafica 3D e video advertising, si acquisire le conoscenze necessarie per il trattamento, l'editing e la creazione di immagini contenenti il ​​messaggio o informazioni che si desidera trasmettere senza compromettere il design, a cui, applicando lo strumento Cinema4D, si otterrà ancora più realistiche immagini 3D, ottenendo disegni perfetti per l'utilizzo in pubblicità. Attualmente il video è stato messo in evidenza come una priorità nella comunicazione attuale è una componente fondamentale di tutto ciò che di solito páginasweb di accesso. La conoscenza della materia che questo studente maestro includerà una persona altamente qualificata per entrare nel mercato del lavoro. CONTENUTO Advertising Design: Illustratore Elaborazione delle immagini: Photoshop Disegno Publishing: InDesign Editing video: Adobe Premiere Pro Compositing video e motion design: Adobe After Effects Editing audio: Adobe Audition Motion design 3D: Cinema 4D Introduzione alla progettazione 3D Modellazione organica Texturing e motori di rendering Teoria Immagine Integrazione Cinema 4D con Photoshop e After Effects CC CC. Blender. Progettazione e animazione. CARATTERISTICHE Classi di contatto Piccoli gruppi Computer per studente La connessione Internet wireless Sostegno economico PDF per ciascuno dei materiali. DURATA 540 ore (420 ore. Faccia + 120 ore. Progetti fine) [-]

Avanzata Master Multimediale In Grafica Pubblicitaria E Marketing Digitale

CEI Escuela de Diseño
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Madrid Siviglia + di 1

Con il Master avanzati di Advertising Design e Digital Marketing Multimedia potrete acquisire le conoscenze necessarie per eseguire il trattamento e la modifica di immagini e video con strumenti come Photoshop, Illustrator, InDesign, After Effects e Premier. Questa conoscenza alla progettazione di video e immagini sono completate con il modulo Digital Marketing Maestro vi ... [+]

Master in Pubblicità. Con il Master avanzati di Advertising Design e Digital Marketing Multimedia potrete acquisire le conoscenze necessarie per eseguire il trattamento e la modifica di immagini e video con strumenti come Photoshop, Illustrator, InDesign, After Effects e Premier. Questa conoscenza alla progettazione di video e immagini sono completate con il modulo Digital Marketing Maestro che permette di fornire il contenuto teorico di pubblicità a tutti i vostri disegni, nonché di canalizzare correttamente il vostro lavoro con la creazione di un'immagine e dà slancio pubblicità sul social networking, SEO, SEM ... e lo sviluppo di strategie venta.eremos nuovi modelli di business in Web 2.0 e nuovi profili professionali nati. CONTENUTO Advertising Design: Illustratore Image Processing: Photoshop Disegno Publishing: InDesign Editing video: Adobe Premiere Pro compositing video e motion design: Adobe After Effects Audio Editing: motion design Adobe Audition 3D: Cinema 4D Introduzione alle tecniche di marketing e strumenti di gestione digitale dei Social Media Marketing Pianificazione Strategica online Mobile per Gestioni di comunità CARATTERISTICHE Classi di contatto Piccoli gruppi Computer per studente La connessione Internet wireless Sostegno economico PDF per ciascuno dei materiali. DURATA 540 ore (420 ore. Faccia + 120 ore. Finali Progetti) [-]

Master In Progettazione Grafica E La Pubblicità Video

CEI Escuela de Diseño
Campus A tempo pieno 360 orario September 2018 Spagna Madrid Siviglia + di 1

Nei Master in Graphic Design e Pubblicità video gli studenti impareranno la progettazione, la lavorazione e la modifica di immagini e video. Da un lato, gli studenti acquisiranno le conoscenze necessarie per gestire eficazcamente le informazioni che abbiamo, così come la sua trasmissione con i migliori e più attuali illustrazione e di desktop publishing software: Illustratore; Photoshop e InDesign ... [+]

Nei Master in Graphic Design e Pubblicità video gli studenti impareranno la progettazione, la lavorazione e la modifica di immagini e video. Da un lato, gli studenti acquisiranno le conoscenze necessarie per gestire eficazcamente le informazioni che abbiamo, così come la sua trasmissione con i migliori e più attuali illustrazione e di desktop publishing software: Illustratore; Photoshop e InDesign. In secondo luogo, lo studente assimilare i fondamenti della progettazione e produzione grafica e imparare il più diffuso nelle applicazioni di animazione e editoria di settore e post-produzione video; PREMIERE, editing audio in Adobe Audition e la correzione del colore con SpeedGrade CS6, postproduzione e motion graphics con After Effects CS6, Cinema 4D R13 ... CONTENUTO Pubblicità progettazione: Illustratore Elaborazione delle immagini: Photoshop Design editoriale: InDesign Teoria preproduzione Video editing in Premiere CS6: Editing audio con Adobe Audition CS6 e la correzione del colore con SpeedGrade CS6 Postproduzione e motion graphics con After Effects CS6: CINEMA 4D R13 CARATTERISTICHE Classi di contatto Piccoli gruppi Computer per studente La connessione Internet wireless Sostegno economico PDF per ciascuno dei materiali. DURATA 360 ore (280 ore + 80 ore di Finale Progetti) [-]

Maestro Nella Pubblicità

SCAD - The Savannah College of Art and Design
Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Atlanta Savannah Hong Kong Sham Shui Po Francia Lacoste + di 4

Come risultato di questo approccio dinamico e creativo, i nostri studenti partecipano regolarmente il massimo dei voti in concorsi di settore, ed i nostri alunni continuano a raccontare le storie dei più grandi marchi del mondo. [+]

Master in Pubblicità. Padroneggia l'arte della pubblicità Come studente di SCAD, guadagnerete competenza in ogni aspetto della pubblicità: copywriting, direzione artistica, produzione digitale e marketing del marchio integrato. Come risultato di questo approccio dinamico e creativo, i nostri studenti partecipano regolarmente il massimo dei voti in concorsi di settore, ed i nostri alunni continuano a raccontare le storie dei più grandi marchi del mondo. L'ambiente di collaborazione di un'università arte e design offre le condizioni ideali per perfezionare il mestiere altamente sviluppata di pubblicità innovativa. MA nella pubblicità Disponibile a: - Atlanta Adve 501 Pubblicità e Copywriting Essentials * Adve 502 Art Direction e Tipografia Essentials * Adve 503 Software e produzione Essentials * Adve 705 Tipografia per la pubblicità Designers Adve 709 Studio Pubblicità I: Creative Strategies Strategie adve 715 Digital Production per la pubblicità Adve 719 Pubblicità Studio II: Branding Soluzioni Adve 729 Art Direction Adve 731 Copywriting creatività per la pubblicità Progetto adve 749 Pubblicità MA finale ITGM 715 Interactive Web Design - A livello di 700 ARTH elettivo corso totale di studio: 45 ore * MFA nella pubblicità Disponibile a: - Atlanta - Savannah Adve 501 Pubblicità e Copywriting Essentials * Adve 502 Art Direction e Tipografia Essentials * Adve 503 Software e produzione Essentials * Adve 705 Tipografia per la pubblicità Designers Adve 709 Studio Pubblicità I: Creative Strategies Strategie adve 715 Digital Production per la pubblicità Adve 719 Pubblicità Studio II: Branding Soluzioni Adve 725 Digital Media per la pubblicità Adve 729 Art Direction... [-]