Lauree di secondo livello in Pubbliche relazioni - PR

Confronta 24 Master in Pubbliche relazioni - PR

Pubbliche relazioni - PR

Pensi che comunicare con la gente e organizzare le cose Sei punti di forza? Allora forse si dovrebbe prendere in considerazione un master in relazioni pubbliche, per perfezionare e utilizzare queste competenze per il proprio vantaggio migliore! Perseguire una carriera nelle pubbliche relazioni ti darà la possibilità di incontrare sempre nuove persone e di aiutare le persone e le organizzazioni per la connessione con l'altro.

Quando si studia in un programma di Master in Relazioni Pubbliche, potrete conoscere le relazioni finanziarie pubbliche, comunicazione di crisi, di consumo di pubbliche relazioni, comunicazioni interne, relazioni con il governo e molti altri. Si dovrà dedicarsi allo studio della politica, economia, marketing, studi sociali e l'etica. Le relazioni pubbliche possono essere anche un campo internazionale, in modo da conoscere o imparare più lingue sarà un grande vantaggio nel perseguire la sua carriera futura.

Date un'occhiata e delle università e dei programmi presentati qui di seguito.Potete contattare le università direttamente da qui e chiedere ulteriori informazioni. Sfruttate al massimo la capacità di connettersi con la gente e prendere un master in Relazioni Pubbliche!

Ulteriori informazioni

Master In Organizzazione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (MICE) (online)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. [+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. Perché studiare il Master: Il Master si sviluppa in una metodologia in linea Gestione marchio personale: Il programma prevede lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che influenza l'apprendimento delle tecniche di marketing personali e occupabilità, al fine di identificare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . Tecniche di gestione dello stress: Il programma prevede sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una capacità essenziale per ogni manager per l'organizzazione di eventi, il cui equilibrio emotivo-psico dipende dalle squadre di gestione efficace. Obiettivi Il Master in Gestione eventi, turismo e business protocollo consente di: conoscere il MICE INDUSTRIA (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre) e le istituzioni zona del protocollo. Costruire una solida base di conoscenza del settore da una prospettiva internazionale e sempre dal approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione a provvedimenti immediati MICE ambienti (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre). INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificazione partecipanti per assumere posizioni di responsabilità. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le capacità di gestione necessarie di un manager MICE business globale per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. programma scolastico Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione degli affari del turismo d'affari organizzazione eventosy in ambienti globali. Marketing internazionale, eventi di protocollo e il turismo d'affari. Tesi di Master. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Scambio di occupazione Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Ciclo imprenditori online Webminars Talent Development Opportunità di lavoro Direttore focalizzata sul turismo d'affari e manifestazioni, come ad esempio i palazzi congressi e convegni, fiere, agenzie di incentivazione e altri atti di promozione commerciale nel campo della pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Le aziende che utilizzano la sponsorizzazione e mecenatismo come strumento di comunicazione e la necessità di qualificati professionisti che gestiscono gli eventi che si organizzano o sponsor, e per elaborare la sponsorizzazione di progetti redditizi dal punto di vista della visibilità e il ritorno sull'investimento. Dipartimenti delle istituzioni pubbliche di qualsiasi area dedicata alla attuazione delle politiche patrimonio artistico e culturale attraverso la progettazione, la pianificazione e la gestione degli eventi in questo campo. Specialisti eventi di protocollo sia privati ​​che ufficiali, lavorando in aziende o lavoratori autonomi. marketing manager di società focalizzate sul turismo d'affari Organizzatori e direttori campagne per eventi culturali su commissione di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Consulenti negli eventi di sviluppo, di marketing e di finanziamento. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Titulación Universitaria Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà tripla certificazione: Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e per Ostelea Facoltà di Turismo e Ospitalità (proprio) Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Affari Turismo EAE Business School (proprio) Master in Management Internazionale del Turismo, la specializzazione in Management del Turismo International Business, presso l'Università di Lleida [-]

Master In Organizzazione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (MICE) (Madrid)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. [+]

Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. Perché studiare il Master: Barcellona come una destinazione di business e di classe mondiale di conferenze, come BTravel o Bridal Week, che viene utilizzato per l'insegnamento pratico di certi argomenti. Il Master è insegnato a Madrid e Barcellona Gestione marchio personale: Il programma prevede lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che influenza l'apprendimento delle tecniche di marketing personali e occupabilità, al fine di identificare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . vasto programma di visite a fiere, eventi e organizzazioni: Durante 2015/2016 gli studenti del master ha visitato il IBTM e fiere alimentari, il Museo Dalì di Figueres, e TV3 Marathon, che ha collaborato con l'organizzazione della campagna obesità. Obiettivi Il Master in Gestione eventi, turismo e business protocollo consente di: conoscere il MICE INDUSTRIA (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre) e le istituzioni zona del protocollo. Costruire una solida base di conoscenza del settore da una prospettiva internazionale e sempre dal approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno orientate gestione aziendale delle imprese turistiche in grado di ottenere i risultati attesi in tutto il mondo. SVILUPPO Piani Strategici Introdurre le chiavi per lo sviluppo di piani strategici e la loro attuazione a provvedimenti immediati MICE ambienti (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre). INNOVAZIONE E GESTIONE SOSTENIBILE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specializzata, qualificazione partecipanti per assumere posizioni di responsabilità. FORMAZIONE MANAGERIALE Sviluppare le capacità di gestione necessarie di un manager MICE business globale per fare un lavoro di collaborazione, assertivo e partecipativo tra tutti i membri del team si sviluppano. Piano di studi Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Strutturare e finanziare il settore del turismo. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione degli affari del turismo d'affari organizzazione eventosy in ambienti globali. Marketing internazionale, eventi di protocollo e il turismo d'affari. Tesi di Master. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Scambio di occupazione Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Ciclo imprenditori online Webminars Talent Development Opportunità di lavoro Direttore focalizzata sul turismo d'affari e manifestazioni, come ad esempio i palazzi congressi e convegni, fiere, agenzie di incentivazione e altri atti di promozione commerciale nel campo della pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Le aziende che utilizzano la sponsorizzazione e mecenatismo come strumento di comunicazione e la necessità di qualificati professionisti che gestiscono gli eventi che si organizzano o sponsor, e per elaborare la sponsorizzazione di progetti redditizi dal punto di vista della visibilità e il ritorno sull'investimento. Dipartimenti delle istituzioni pubbliche di qualsiasi area dedicata alla attuazione delle politiche patrimonio artistico e culturale attraverso la progettazione, la pianificazione e la gestione degli eventi in questo campo. Specialisti eventi di protocollo sia privati ​​che ufficiali, lavorando in aziende o lavoratori autonomi. marketing manager di società focalizzate sul turismo d'affari Organizzatori e direttori campagne per eventi culturali su commissione di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Consulenti negli eventi di sviluppo, di marketing e di finanziamento. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà tripla certificazione: Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e il turismo commerciale da parte della Ostelea, Facoltà di Turismo & hopitality. Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e di EAE Business School. Il grado di l'Università di Lleida. [-]

Master En Organización De Eventos, Protocolo Y Turismo De Negocio (topi) (Barcellona / Part-time)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

El Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocio de Ostelea tiene como objetivo formar Profesionales y directivos que lideren proyectos Empresariales centrados en la planificación y gestión de distintos tipos de Eventos (en especial acciones de Meeting, Incentive, Congressi y Esposizioni así como Congresos y Convenciones, ferias PROFESIONALES), dominen los CONCEPTOS de protocolo y las estrategias de Comunicación y Relaciones públicas y Desarrollo generen un turístico centrado en el SEGMENTO del Turismo de negocios de calidad. [+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocio (MICE) El Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocio de Ostelea tiene como objetivo formar Profesionales y directivos que lideren proyectos Empresariales centrados en la planificación y gestión de distintos tipos de Eventos (en especial acciones de Meeting, Incentive, Congressi y Esposizioni así como Congresos y Convenciones, ferias PROFESIONALES), dominen los CONCEPTOS de protocolo y las estrategias de Comunicación y Relaciones públicas y Desarrollo generen un turístico centrado en el SEGMENTO del Turismo de negocios de calidad. Razones para el estudiar Master: Barcellona como destino de negocios y Congresos de Primer orden mundial, como el BTravel o el Bridal Week, lo que se aprovecha para la impartición práctica de determinadas asignaturas. Este Máster se imparte en Madrid y Barcelona Gestión de la marca personale: El programa incluye el desarrollo de competencias en el ambito de la gestión de la marca personale, que inciden en el aprendizaje de técnicas di marketing personale y empleabilidad, con el fin de detectar oportunidades profesionales en España o en otros países . Extenso Programa de visitas un ferias, Eventos y Organizaciones: En el curso 2015/2016 los Estudiantes del máster visitaron las Ferias y Alimentaria IBTM, el Museo Dalí di Figueres, y la Maratón de TV3, en la que colaboraron con la Organización de la Campana contra la Obesidad. Objetivos El Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo Di Affari te permitirá: CONOCER LA INDUSTRIA MICE (Meetings, Incentives, Conferencing y Esposizioni) y el área de Protocolo de las instituciones. Construir Una fuerte di base de conocimiento de la Industria da Una prospettiva internazionale y siempre desde el enfoque directivo. Global Vision Formar directivos orientados a la gestión Empresarial de las empresas Turísticas Capaces de los resultados Obtener esperados un globale nivel. DESARROLLO de Planes ESTRATÉGICOS Dar un conocer las claves de la elaborazione de aerei estratégicos y su aplicación a la acción en immediata Entornos MICE (Meetings, Incentives, Conferencing y Esposizioni). INNOVACIÓN Y GESTIÓN Sostenibles Desarrollar la capacidad de creatividad e Innovación en la Industria y su Gestión sostenible a través de una formación y integrante Especializada, cualificando a los participantes para la Asunción de puestos de responsabilidad. FORMACIÓN DE DIRECTIVOS Desarrollar las habilidades Direttive Europee necesarias de un Gestor globale de empresas MICE para conseguir que se desarrolle un trabajo colaborativo, asertivo y participativo entre todos los miembros del equipo. Plan de estudios El Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo Di Affari de Ostelea SE clasifica it 5 módulos: Estructura y Finanzas del settore turistico. Gestión del talento e Innovación. Gestión de Empresas de Organización de eventosy Turismo de negocios en Entornos Globales. Marketing internazionale, protocolo de Eventos y Turismo de negocios. Trabajo Fin de master. Carreras Profesionales El Servicio de Carreras Profesiones es un área de Apoyo para alumnos y antiguos alumnos nuestro objetivo es orientar y acompañar al alumno para alcanzar nuevos objetivos profesionales, así como lograr un sindaco ajuste entre sus expectativas e intereses profesionales con el mercado laboral. Servicios de Carreras Profesionales bolsa Empleo Programa occupazione Executive Partner Foro Empleo on-line Ciclo de Emprendedores on-line Webminars Desarrollo Talento Salidas Profesionales Direttore de Establecimientos enfocados en Turismo de negocios y Organización de Eventos, como Palacios de Congresos y Convenciones, Ferias, agencias de Incentivos y otros actos de Promoción comercial en el àmbito de las relaciones climatizzati. Establecimientos HOTELEROS dedicados al di hosting de Eventos, como Congresos, Convenciones conferencias y. Empresas que el utilizan patrocinio y el mecenazgo como una herramienta de Comunicación y necesitan un profesionales cualificados que los gestionen Eventos que van una organizar o esponsorizar, y que el diseñen Patrocinio de Proyectos Rentables desde el punto de vista de la visibilidad y el Retorno de la inversione. Departamentos de instituciones públicas de cualquier ambito dedicados a la implementación de Políticas Culturales, Patrimoniales y Artísticas a través del diseño, la planificación y la gestión de Eventos en este campo. Especialistas en Protocolo tanto en Eventos Privados Como oficiales, trabajen en empresas o por cuenta propia. Directores de commercializzazione de empresas enfocadas en el turismo de negocios Organizadores y directores de Campanas para Eventos Culturales bajo encargo de Empresas Privadas, climatizzati o clientes individuales. Consultores en el Desarrollo, comercialización y financiación de Eventos. Admisiones y Titulación ADMISIONES El proceso de ammissione garantiza la idoneidad de los candidatos, de esta manera Todos los participantes podrán aprovechar al maximo esta experiencia de aprendizaje. Para Iniciar el proceso de ammissione es necesario rellenar la Solicitud de información. A partir de ese Momento Ostelea se pondrá en contacto con el candidato para cerrar Una Entrevista a la quale se deberá aportar la siguiente documentación: El Curriculum Vitae Carta de motivación Dos cartas de recomendación Experiencia laboral demostrable mínima de 3 años Tras finalizar la entrevista el Comité de Admisiones analizará Caso por Caso y comunicará la Resolución al candidato para informarle del stato de su ammissione. titulación El participante que completa con Éxito el programa obtendrá TRIPLA titulación: El título de Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocios por La Ostelea, Facoltà di Turismo & hopitality. El título de Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocios por EAE Business School. La titulación de la Universitat de Lleida. [-]

Master In Organizzazione Di Eventi, Il Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea si propone di formare professionisti e manager che guidano progetti incentrati sulla pianificazione commerciale e di gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), padroneggiare i concetti di ... [+]

Il Master in Organizzazione Eventi, protocollo e Ostelea Tourism Business Esso mira a formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), padroneggiare i concetti di protocollo e strategie di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sulla qualità segmento del turismo d'affari e la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Perchè studiare il Master in Organizzazione di Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE) in Ostelea: L'adesione degli studenti: gli studenti in programma di diventare membri della Associazione Spagnola di Professionisti di mostre, eventi e congressi (APROFECO) per un anno, si può accedere a tutti gli ultimi eventi del settore durante il vostro soggiorno a Barcellona. Barcellona come meta di business e mondo - conferenze di classe, come ad esempio BTravel o Bridal Week, che viene utilizzato per l'insegnamento pratico di certi argomenti. Organizzazione di eventi reali: il Master gli studenti sono responsabili per l'organizzazione di eventi e protocollo scuola. Tra gli altri eventi, durante 2015/2016 organizzato la Giornata del Libro. Gestione del marchio personale: Il programma include lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che colpisce tecniche di apprendimento marketing personale e l'occupabilità, al fine di individuare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . tecniche di gestione dello stress: Il programma include diverse sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una capacità essenziale per qualsiasi esecutivo della organizzazione di eventi, il cui equilibrio psico-emotivo sarà dipenderà sulla gestione efficace delle apparecchiature. vasto programma di visite a fiere, eventi e organizzazioni: Durante 2015/2016 gli studenti del master ha visitato il IBTM e fiere alimentari, il Museo Dalì di Figueres, Port parco divertimenti Aventura, e TV3 Marathon, che ha collaborato con l'organizzazione della campagna contro l'obesità. Obiettivi Il Master in Organizzazione Eventi, Turismo e Commercio protocollo vi darà i seguenti vantaggi: Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una conoscenza solida base nel settore del turismo da una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. L'innovazione e la gestione sostenibile. Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specialistica, dotando i partecipanti ad assumere posizioni di responsabilità. Una visione globale. presidi di formazione per gestire le aziende eventi attrezzate, convegni turismo d'affari e delle istituzioni, e che sono affidabili per ottenere i risultati attesi a livello globale. dirigenti di formazione. Sviluppare le competenze esecutive richieste di un manager globale di aziende MICE per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente Con tutti i membri del team. Sviluppo di piani strategici. Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici ed immediati nelle impostazioni MICE (Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni). Piano di studi Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Introduzione alla organizzazione turismo d'affari ed eventi. La gestione strategica nel turismo d'affari e di eventi. Protocollo. Le società di gestione l'organizzazione di eventi e turismo d'affari. Tesi di Master. All'interno di ognuno di questi moduli diversi soggetti sono presentati. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Webminar Talent Development Itinerario Imprenditori Indicazioni Carriera Career Transition Itinerario Forum lavoro online Graduate Programmes Meeting aziendali Workshop per l'occupazione Opportunità di lavoro Organizzazione di eventi culturali per conto di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Organizzazione, progettazione e gestione degli eventi, lo studio di visibilità, la redditività e il ritorno sugli investimenti. Dipartimenti di istituzioni pubbliche nella condizione,, provinciale o comunale regionale dedicato alla realizzazione del patrimonio culturale, artistico e culturale attraverso le politiche di progettazione, pianificazione e gestione degli eventi in questo campo. Imprese impegnate nell'organizzazione di fiere e altri eventi di promozione commerciale nel campo delle pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Laurea Il partecipante che ha completato con successo il programma sul campus di Barcellona ottiene tripla certificazione: Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e il turismo commerciale da parte della Ostelea, Facoltà di Turismo & hopitality. Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e di EAE Business School. Il grado di l'Università di Lleida. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni. [-]

Master In Gestione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus A tempo pieno April 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. [+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. Master in Event Management, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Questo programma sarà condotto in lingua inglese a Madrid L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Motivi per prendere Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE): In società Tesi di Master: la tesi di Master si basa su una vera e propria azienda nel settore. La Spagna è il paese leader 3 ° nei termini mondiali del maggior numero di conferenze. Due città spagnole presentano nella Top 5 città del mondo che ospita la maggior parte degli eventi: Madrid e Barcellona. Organizzazione di eventi reali: gli studenti di prendere la carica Maestro presa di organizzare eventi e protocollo della Scuola. Obiettivi Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GESTIONE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specialistica, dotando i partecipanti ad assumere posizioni di responsabilità. VISIONE GLOBALE direttori di formazione attrezzati per gestire le aziende eventi, turismo convenzioni imprese e le istituzioni, e che sono in grado di raggiungere i risultati attesi a livello globale. DIRIGENTI DI FORMAZIONE Sviluppare le competenze esecutive richieste di un manager globale di aziende MICE per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. SVILUPPO DI PIANI STRATEGICI Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici ed immediati nelle impostazioni MICE (meeting, incentive, conferenze e mostre). Corso Master Ostelea in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e si articola in 5 moduli: Struttura e finanza del settore turistico. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione di aziende organizzazione eventi e turismo d'affari a impostazioni globali marketing internazionale, il protocollo per eventi e il turismo d'affari Tesi di master. carriere professionali Carriere professionali di servizio Occupazione Scambio Workshop per l'occupazione Meeting aziendali Graduate Programme Newsletter settimanale 4 ° Anno Laurea Imprenditori Serie Forum online occupazione Opportunità professionali Eventi Culturali Organizzazione di essere commissionato da aziende private e pubbliche o clienti privati. Organizzazione eventi, progettazione e gestione, di fattibilità conduzione, redditività e studi ROI. dipartimenti istituzione pubblica in uno stato, a livello regionale, provinciale e comunale focalizzata sulla realizzazione di attività culturali, il patrimonio, e le politiche artistiche attraverso la progettazione, pianificazione e gestione di eventi in questo settore. Società specializzata nell'organizzazione di fiere ed altre manifestazioni di promozione commerciale nel campo delle pubbliche relazioni. strutture alberghiere specializzate in ospitare eventi quali congressi, convegni e conferenze. Ammissione e qualificazione AMMISSIONE Il processo di ammissione assicura l'idoneità dei candidati e, come risultato, tutti i partecipanti possono sfruttare al massimo questa esperienza di apprendimento. Per iniziare il processo di ammissione, i candidati devono compilare il modulo di richiesta informazioni. Dopo di che, Ostelea viene a contatto con il candidato per fissare un colloquio, al quale devono portare la seguente documentazione: titolo di studio universitario Curriculum vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione certificazione inglese o colloquio in lingua inglese Dopo aver completato l'intervista, Commissione giudicatrice analizza il caso delle applicazioni per caso e notifica al candidato della sua decisione e li informa del loro status di ammissione. QUALIFICAZIONE I partecipanti che completano con successo il programma presso il campus di Madrid riceveranno un QUALIFICA TRIPLA La qualifica di Master in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e dal Ostelea, Facoltà di Turismo e Ospitalità. La qualifica di Master in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e da EAE Business School. La qualificazione della Universidad Rey Juan Carlos Per ricevere le qualifiche concessi dal EAE e l'Università, i partecipanti devono soddisfare i requisiti previsti da queste istituzioni. [-]

Master In Comunicazione Internazionale (MIC)

International University of Languages and Media
Campus A tempo pieno 18 mesi October 2017 Italia Milano Regno Unito Leeds Lituania Vilnius Paesi Bassi Groningen + di 6

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in pubbliche relazioni e comunicazione. Il MIC offre l'opportunità di studiare in diverse università e di acquisire una specializzazione mirata a comunicazione globale. [+]

Il Master in Comunicazione Internazionale è un Master internazionale fornito da Università IULM in collaborazione con tre prestigiose università europee specializzate in pubbliche relazioni e comunicazione. Il MIC offre l'opportunità di studiare in diverse università e di acquisire una specializzazione mirata a comunicazione globale. Il Master in Comunicazione Internazionale (MIC) è un programma post-laurea interamente in lingua inglese della durata di 18 mesi e rivolto a laureati in discipline di comunicazione o argomenti correlati. Frequentando il corso di laurea di Master MIC si sarà in grado di studiare in diverse università in tutta Europa e quindi ottenere il riconoscimento doppio. Il MIC è un programma a tempo pieno della durata di 3 semestri. Il primo semestre (professionalizzazione Communication) ha un curriculum di base in cui si otterrà una formazione sugli strumenti di base della comunicazione, e si svolge in una delle tre università partner. Il secondo semestre (comunicazione professionale in Context) è orientata verso la specializzazione e si svolge in un altro delle università partner. La specializzazione dipende dal programma offerto dall'Università scelto per il secondo semestre. Il terzo semestre comporta la scrittura di una tesi, sotto la supervisione congiunta delle due università partner. Il certificato rilasciato al termine del percorso di studio consiste in un doppio riconoscimento: un master da ciascuna delle due università partner e un certificato generale del consorzio. Le tre università europee che, con IULM, partecipano al Consorzio Geert Hofstede sono: Metropolitan University (Leeds); Universitas Vilnensis (Vilnius); Hanze Università di Groningen. Il MIC forma professionisti della comunicazione internazionali che sono in grado di lavorare in un contesto multiculturale e di anticipare i cambiamenti globali. Esperti e consulenti in comunicazione aziendale, Relazioni con i Media internazionali, pubbliche relazioni, relazioni interculturali e degli affari pubblici europei. programma core Il primo semestre si introduce per tutta l'ampiezza della professione. È possibile studiare il vostro primo semestre alle due Università Metropolitana di Leeds, l'Università di Vilnius, o Hanze University of Applied Sciences, dove seguirà la moduli di base per il master. programma di specializzazione Ognuna delle università del consorzio ha un punto di vista specifico del tema della comunicazione internazionale, e si specializza in alcune zone. Si può scegliere l'università che si adatta meglio i tuoi obiettivi professionali e personali. Hanze University of Applied Sciences Le questioni Responsabile: La gestione efficace degli affari pubblici modella l'ordine pubblico, la percezione del pubblico e l'accettazione del pubblico. Come possono delle relazioni pubbliche / strategie di comunicazione essere utilizzati come strumenti per affrontare le questioni pubbliche ed essere applicato a esercitare la propria influenza e di ottenere un vantaggio? Questo corso offre l'opportunità di ricerca e pianificare un grande progetto e fare una presentazione pubblica e una difesa di un cliente in un ruolo di consulenza. Il consulente di fiducia: saper condurre una ricerca basata sulle prove rende un consulente di fiducia. Questo progetto si concentra sulla ricerca di comunicazione applicata, in particolare il empirica e la fase di analisi della ricerca, nel risolvere i grandi problemi sociali. Questo corso offre l'opportunità di esibirsi come un ricercatore e di applicare (online) strumenti di ricerca moderne ed imparare a sviluppare metafore semplici e concrete che aiutano le persone a organizzare le informazioni sui problemi in modi nuovi. Il engager: Un'organizzazione che lavora a livello internazionale ha bisogno dei suoi dipendenti ad essere interculturalmente competente. In questo corso imparerai come addestrare gli altri e come gestire progetti internazionali nel contesto di una cooperazione allo sviluppo. Per questo corso, lavoriamo insieme con il Centro Hanze per la cooperazione allo sviluppo. Università Metropolitana di Leeds Capacità di pubbliche relazioni: Questa specializzazione aiuta a diventare più impiegabili nelle pubbliche relazioni, sviluppando le loro competenze e la fiducia. Con un focus sulla scrittura e competenze professionali, si svilupperà tattiche di scrittura necessarie per la lavorazione e la distribuzione di messaggi di comunicazione tramite i media tradizionali e sociale. Si svilupperà consulenza PR e competenze manageriali, tra cui la gestione delle crisi e il ruolo della creatività nella gestione della comunicazione. Verifiche di comunicazione: un audit di comunicazione completa ed efficace garantisce una organizzazione sta utilizzando le migliori canali di comunicazione possibili a disposizione. Mentre approfondire la conoscenza preziosa nel processo, sarete sfidati a offrire proposte creative per migliorare i processi di comunicazione e di valutare criticamente le raccomandazioni per il cliente. Gestione della comunicazione digitale: i nuovi media sta rapidamente ri-plasmare l'industria della comunicazione. L'obiettivo di questa specializzazione è quello di sviluppare una più profonda comprensione dei nuovi media, in teoria e pratica, e di analizzare criticamente le implicazioni per la comunicazione aziendale. Università IULM Lo sviluppo e la comunicazione: Cosa ci vuole per diventare un professionista della comunicazione nel campo della cooperazione allo sviluppo? Si svilupperà una comprensione critica della teoria della comunicazione e l'applicazione pratica dei mezzi di comunicazione in contesti di sviluppo per le organizzazioni e / o ONG internazionali che lavorano insieme con le nazioni in via di sviluppo. Affari pubblici e difesa: esplorare l'arte e l'artigianato della professione di lobbying. Sarete immersi nelle strategie, tattiche, metodi, tecniche, normative, e l'etica di coloro che sostengono le opzioni di politica pubblica a pubblici ufficiali. La responsabilità sociale e comunicazione: La responsabilità sociale è una delle principali aree di messa a fuoco di oggi. Qual è il ruolo del professionista della comunicazione in materia di responsabilità sociale? Come può un'organizzazione implementare una filosofia socialmente responsabile con il sostegno dei suoi stakeholder? Università di Vilnius Gestione delle crisi e comunicazione: Un'organizzazione devono prepararsi per l'imprevisto. Il modo in cui un'organizzazione risponde alla imprevisto può salvare o addirittura danneggiare la sua reputazione. Si concentrerà su come pianificare una crisi e sviluppare le competenze necessarie per gestire efficacemente una crisi. International Communication Campagne: Questa specializzazione fornisce conoscenze teoriche sulle campagne di comunicazione, attuata in ambito internazionale. Si otterrà una chiara comprensione degli aspetti di comunicazione interculturale che sono importanti nella pianificazione, organizzazione e realizzazione di campagne di comunicazione. Ricerca scientifica: Questa specializzazione si propone di ampliare e approfondire le conoscenze e le competenze degli studenti nella ricerca scientifica. Questo include lo sviluppo della capacità di valutare il lavoro scientifico per affrontare entrambi i problemi scientifici teorici e pratici, per sviluppare la capacità di trovare fonti attendibili e la capacità di analizzare la letteratura scientifica, così come articolate risultati, ragionamento scientifico e discussione. Public Diplomacy: Il corso offre una panoramica della diplomazia pubblica come mezzo per l'attuazione della politica estera. Essa mira inoltre a sviluppare la comprensione e la capacità degli studenti di analizzare il mezzo come correnti di influenza comunicazione della diplomazia tradizionale e determina i metodi di politica estera; se e come la diplomazia pubblica è impiegato dai governi per raggiungere i loro obiettivi di politica estera. profilo Graduate I laureati del MIC sono professionisti della comunicazione interculturale competenti in grado di lavorare in un contesto globale in una prospettiva europea. Essi anticipare il cambiamento e sono in grado di creare, offrire e gestire soluzioni sostenibili e innovative ai problemi del settore professionale presso un anziano alcuni esempi di gestione o di consulenza level.A di quello che potrebbe essere il vostro biglietto da visita dopo la laurea: account executive PR & Communications specialista Project Manager Strategist digitale e Community Manager Social Media Consultant Brand Management globale PR & Marketing Coordinator Senior responsabile delle relazioni internazionali Trainer interculturale Requisiti d'ingresso Laurea in settori correlati: comunicazione, scienze umanistiche, scienze sociali, le imprese, la gestione, la linguistica; Vasta esperienza di lavoro nei campi relativi può anche essere presa in considerazione. Un certificato di prova di una competenza sufficiente della lingua inglese: o IELTS con un risultato complessivo di 6,5 e non punteggi parziali sotto 5.5 o TOEFL iBT totale di 90 con un minimo 18 a Reading, 17 in ascolto, 20 nel parlare e 17 in scrittura. I suoi IELTS o TOEFL non devono avere più di due anni. Documenti necessari per ricoveri modulo di domanda MIC Certificato / copia legalizzata del diploma di bachelor e trascrizioni / elenchi di grado Certified / legalizzato traduzioni giurate di un diploma di bachelor e trascrizioni liste / grado (se non sono in lingua inglese). La traduzione del vostro diploma e trascrizioni devono soddisfare i seguenti 4 criteri di su ogni pagina tradotta: nome e la firma del traduttore completa. il contatto del traduttore. Data di traduzione. Una frase che conferma che si tratta di una traduzione accurata del documento originale. certificato IELTS o TOEFL iBT Due lettere di referenza (per le istruzioni, vedi modulo di domanda MIC pagina 6) Lettera di motivazione di circa 500 parole (per le istruzioni, vedi modulo di domanda MIC pagina 4) Curriculum vitae Copia del passaporto [-]

Maestro Nella Pubblicità

Academy of Art University
Campus o online A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. [+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. Sulla base di esperienze, insieme con le capacità artistiche e tecniche si guadagna, sarete pronti per una carriera come art director, copywriter, o stratega creativo. Una padronanza dei principi e concetti avanzati di pubblicità è presente la vita, lavorando in modo indipendente e in modo collaborativo sul vostro portafoglio unico. MFA Pubblicità Requisiti Unità Grandi 27 unità Regia Studio 18 unità Graduate Liberal Arts 12 unità Elettivi * 6 unità TOTALE 63 unità * Per approvazione regista Requisiti MFA Pubblicità laurea Il completamento di Final progetto di tesi Minimo 2.0 GPA cumulativo Voto minimo di C in tutta la necessaria 63 unità MFA Programma Learning Outcomes Gli studenti laureati dovranno soddisfare i seguenti criteri di prestazione degli studenti: Comunicazione Strategica Sviluppare elementi strategici incentrati sul cliente target, il prodotto / servizio, e il mercato Raccogliere, valutare e applicare le informazioni pertinenti, tra cui la ricerca storica, di lavoro strategico Visual Communication Utilizzare appropriati mezzi visivi, tra cui disegno a mano libera, per trasmettere gli elementi essenziali Applicare principi di progettazione appropriati di lavoro strategico e creativo Comunicazione verbale Trasmettere idee creative, concetti, e il tono del marchio attraverso il linguaggio coinvolgente e raffinato in ogni fase del processo creativo Comunicare verbalmente e per iscritto con una voce unica e versatile Pensiero concettuale Comunicare obiettivi importanti attraverso l'utilizzo di scelte estetiche interessanti Pensare concettualmente ed eseguire progetti al di là di mezzi pubblicitari tradizionali Prendere in considerazione diversi punti di vista, e giungere a conclusioni ben ragionate, come parte del processo di progettazione concettuale e Readiness professionale Presentare un portafoglio sofisticato e originale per acquisire un posto di lavoro nel settore. Obiettivi di carriera articolare e piano per la loro realizzazione Comunicare gli obiettivi concettuali e artistiche strategici a livello professionale Presentare il lavoro secondo gli standard di presentazione professionali Collaborare con altri membri di un team creativo Specialità Abilità: strategia creativa Analizzare le tendenze sociali e culturali per identificare i modelli e le potenziali implicazioni Valutare la posizione di un marchio da diverse prospettive Academy of Art University Learning Outcomes I laureati della Academy of Art University dimostreranno la capacità di: Produrre un corpo di lavoro adatto per la ricerca di opportunità professionali nel loro campo scelto di arte e design. Risolvere i problemi creativi nel loro campo dell'arte e del design, tra cui la ricerca e la sintesi di tecnica, estetica e conoscenza concettuale. Comunicare le proprie idee con professionalità e connettersi con il loro pubblico previsto usando visivi, orali, scritte e capacità di presentazione relativi al loro campo. Esegui decisioni tecniche, estetiche e concettuali sulla base di una comprensione dei principi di arte e design. Valutare il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. Riconoscere l'influenza delle principali tendenze culturali ed estetiche, sia storici che contemporanei, per i prodotti di arte e design. Apprendere le competenze professionali e dei comportamenti necessari per competere nel mercato globale per l'arte e il design. Visita www.academyart.edu per conoscere meglio i costi totali, student loan debito mediana, potenziali occupazioni e altre informazioni. Accreditata membro WSCUC, NASAD, CIDA (BFA-IAD, MAE-IAD), NAAB (B.Arch *, M.Arch), CTC (California Maestro credenziali). corso di laurea recitazione non è attualmente offre corsi on-line. ** B.Arch è attualmente in stato di candidatura. [-]

Programma Di Master In Relazioni Pubbliche

Turiba University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Lettonia Riga.

Per gli studenti che hanno già acquisito una laurea professionale in pubbliche relazioni o nelle comunicazioni studi dureranno 1,5 anni. Gli studi sono completati da un documento master - scientifica e la ricerca applicata sul tema della vostra scelta con l'intenzione di promuovere la vostra carriera. [+]

Relazioni pubbliche - programma di studio dei Professionisti Maestro Utile Ci sono 750 tweet creati in ogni secondo nel social network Twitter. Il 60% dei blogger rappresenta la fascia di età da 25 sino 44. 33% dei lettoni (età 26-59) che usano Internet almeno una volta a settimana usarlo mentre si guarda la televisione. Ogni utente di Facebook ha 130 amici, in media. PROGRAMMA è accreditato fino a 2019 LAUREA ACQUISITA: Master professionale in Relazioni Pubbliche Qualifica ottenuta: Public Relations Manager STUDIO PERIODO: 2 Anni Accademici CORSO DI STUDIO: In Inglese o Lettone OPZIONI CARRIERA: Sarete in grado di gestire pubbliche relazioni o attività di comunicazione; Sarai il responsabile delle pubbliche relazioni di un business, il ministero, ente governativo o un'organizzazione non governativa; Si può anche optare per la carriera di un politico o un funzionario pubblico. TIROCINI alle più importanti aziende del settore - socio di pubbliche relazioni della società lettone Public Relations Società Associazione, governi locali, ministeri e altre istituzioni governative e organizzazioni non governative. Cosa imparerai IN QUESTO PROGRAMMA DI STUDIO? In 1 Anno Accademico si acquisiscono le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per la gestione delle relazioni pubbliche e della comunicazione. Gli studenti sono padroneggiare come gestire in modo efficace le comunicazioni, risolvere i conflitti utilizzando le tecniche di lobbying, rappresentare gli interessi aziendali in diverse organizzazioni e istituzioni governative. Nel 2 ° anno accademico durante il tirocinio si collaborerà con le imprese e le istituzioni come la SEB banka, Nordea banka, Swedbank, Olainpharm, TV3, Latvijas Radio, la LR Cancelleria di Stato e dei ministeri del governo. Per gli studenti che hanno già acquisito una laurea professionale in pubbliche relazioni o nelle comunicazioni studi dureranno 1,5 anni. Gli studi sono completati da un documento master - scientifica e la ricerca applicata sul tema della vostra scelta con l'intenzione di promuovere la vostra carriera. CONTENUTO DEL PROGRAMMA DI STUDIO 1 ° Anno Accademico Scienze della comunicazione e gestione Strategic Management Organizzazione e processo di ricerca Innovazione e creatività in Relazioni Pubbliche Etica e Responsabilità Sociale in Relazioni Pubbliche Pre-Graduation carta Tirocini Corsi opzionali Legge sulle comunicazioni Integrazione europea e Comunicazione Internazionale Conflictology Tecniche di lobbying Marketing Communications Messa e Psicologia Politica Retorica 2 ° Anno Accademico Tirocinio Esame di Stato - Master Carta Il programma di curricula di studio può essere soggetto ad aggiornamenti e modifiche in qualsiasi momento durante il corso degli studi in base alle esigenze del mercato del lavoro e la LR Consiglio dei Ministri norme *. Il programma di curricula di studio può essere diverso da tipi di studi *. [-]

Master In Affari Internazionali E La Politica Pubblica

Nankai University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Cina Tianjin

IAPP è un programma di relazioni internazionali con un focus sulla comprensione della Cina la politica estera e di pensiero strategico. [+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. Policy Affairs e Public International è lo studio di come i paesi stringere relazioni con e interagiscono tra loro. Cina la politica estera e di pensiero strategico è molto influente, quindi lo studio di questo argomento in Cina stessa fornirà alcuni spunti interessanti. Questo programma è progettato per preparare i laureati per una vasta gamma di carriere nel campo delle relazioni internazionali. Esso vi fornirà le competenze accademiche e di analisi necessari per comprendere il mondo contemporaneo e il contesto in rapida evoluzione in cui si svolgono le relazioni internazionali e la diplomazia estera. Questo programma fornirà anche con la possibilità di distribuire lungimiranza strategica e vi incoraggio ad impegnarsi in uno spirito di dialogo costruttivo e comprensione reciproca. Oltre a sviluppare le vostre capacità accademiche e di problem-solving, il programma vi equipaggiare con gli strumenti per dare un senso al complesso mondo che ci circonda, a pensare in piedi e di prendere in considerazione le questioni ed eventi internazionali da una prospettiva globale. Perché studiare Relazioni Internazionali alla NANKAI? La Scuola Zhou Enlai di governo che fornisce il programma è classificato numero 1 in Cina. Come una delle scuole più prestigiose della Cina, il Enlai School of Government Zhou è un centro d'elite per ricerca e didattica nel campo della politica, scienze politiche, relazioni internazionali e la diplomazia sino-estera. La scuola prende il nome dal primo ministro Zhou Enlai, uno dei leader più venerati della Cina del 20 ° secolo, tenendo la posizione di Premier cinese. Che cosa posso studiare? I moduli comprendono: - studi cinesi contemporanei - Studi di Politica Internazionale - Teorie delle relazioni internazionali - Politica estera cinese - Introduzione alle relazioni internazionali - L'evoluzione della politica mondiale - lingua cinese FATTI PRINCIPALI CORSO Data di inizio: settembre 2017 Durata del corso: 2 anni di lingua inglese Entry Requisiti: IELTS: 6.0 o equivalente. Requisito accademico: - laurea o equivalente COME APPLICARE: - Modulo di domanda compilato, firmato dallo studente. - Dichiarazione personale - Copia (s) di titoli accademici competenti e le trascrizioni in inglese. - Copia (s) di certificati di lingua Inglese a Inglese. - Una copia del passaporto. [-]

Master In Pubbliche Relazioni

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Birmingham + di 1

PR è ampiamente considerato come vitale per il successo di qualsiasi organizzazione aziendale, da parte delle imprese private alle multinazionali, dai dipartimenti del settore pubblico ai governi. Pubblicità e marketing può migliorare le possibilità di vendere il tuo prodotto o servizio ad un consumatore, ma le relazioni pubbliche possono migliorare la vostra reputazione generale con tutti avete a che fare con - non solo i consumatori, ma anche i fornitori, servizi di supporto, politici, della forza lavoro e la comunità in cui si operare - tutti gli stakeholder che può essere influenzato dalla propria organizzazione o che potrebbero avere un impatto su ciò che si fa. La pubblicità è quello che dici di te stesso ma PR è quello che gli altri dicono di te; e quello che dicono le cose. [+]

Requisiti di ingresso

Si dovrebbe possedere almeno una laurea di primo livello superiore seconda classe (o equivalente), o hanno una notevole esperienza in un settore correlato con evidenza di capacità e il potenziale eccezionale. Buon inglese parlato e scritto sono di vitale importanza. Livello IELTS 6.5 è un minimo. Si dovrebbe avere solide competenze accademiche (ricerca, scrittura, presentazione) e competenze di base in competenze IT. Soprattutto, è necessario disporre di una mente indagatrice, un'attitudine per la condivisione di idee e comunicazione, e il desiderio di svilupparsi come un pensatore indipendente e auto-motivati.

 

Occupabilità

I nostri stretti legami con le imprese e le professioni significa che i nostri corsi sono sempre rilevanti, up-to-date e soddisfare le esatte esigenze del mercato attuale. Ove possibile, coinvolgiamo i datori di lavoro nella pianificazione del curriculum, mentre molti dei nostri docenti provengono da e mantenere i loro legami con l'industria, assicurando che siano al passo con gli ultimi sviluppi. Occupabilità sarà un risultato integrante dei tuoi studi.... [-]


Master in Business Studies - Business Communication

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Belgio Anversa Bruxelles Giappone Tokyo Spagna Barcellona Madrid Svizzera Zurigo Losanna Paesi Bassi Amsterdam + di 12

[+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Master In Comunicazione Di Marketing E Pubbliche Relazioni

Izmir University of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Balçova

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea. [+]

Marketing Communications e Public Relations MA programma è progettato per integrare le discipline della comunicazione di marketing e pubbliche relazioni insieme; con l'obiettivo di esperti laureati e professionisti della comunicazione che si concentrano sulle comunicazioni di marketing e pubbliche relazioni e può ulteriormente contemplare discipline fondamentali come la pubblicità, comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e comunicazione del marchio all'interno di una prospettiva integrata. I laureati di questo programma sarà hanno ricevuto formazione innovativo che si rivolge ampiamente dinamiche della comunicazione contemporanea. Corsi MCPR 566 IMC Principles and Practices MCPR 569 Teoria e Pratica Relazioni con il Pubblico BA 564 Marketing Research MCPR 595 Seminar MCPR 599 Tesi di Laurea Corsi elettivi MCPR 551 Brand Communication MCPR 561 Special Topics in PR MCPR 562 Questioni specifiche in IMC MCPR 570 globale, Cultura e Identità dei consumatori MCPR 571 pensiero creativo MCS 501 Metodi di ricerca in Scienze della Comunicazione MCS 507 Crossroads in Scienze della Comunicazione Requisiti delle applicazioni per gli studenti internazionali Chi può partecipare? I cittadini stranieri titolari di Carta blu (cittadini turchi di nascita, ma liberati dalla cittadinanza da parte del Ministero degli Affari Interni, e chi può certificare che i loro figli minori che sono registrati in quel permesso sono ammissibili per i diritti di cui la legge n 5203) I cittadini stranieri che sono diventati cittadino turco in seguito / doppia cittadinanza nello stesso stato di cittadini turchi che hanno completato gli ultimi tre anni della loro istruzione secondaria (scuola superiore) in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord, (compresi quelli che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (liceo) presso le scuole turche alla presenza del Ministero della Nazionale Formazione in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord) prima di 1 febbraio 2013. cittadini turchi che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (scuola superiore) in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord, (compresi quelli che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (liceo) presso le scuole turche in presenza del Ministero dell'Educazione Nazionale in una straniera paese escluso Repubblica turca di Cipro del Nord) dopo il 1 febbraio, 2013. Repubblica di Cipro del Nord cittadini turchi che vi risiedono e completato gli studi secondari non aventi un certificato GCE AL, e coloro, che si sono registrati per scuole superiori in altri paesi tra il 2005-2010 e tenere premuto o terrà certificato GCE AL. Chi non può applicarsi? cittadini turchi, che hanno completato il loro intero istruzione secondaria in Turchia o in Repubblica turca di Cipro del Nord. Repubblica turca di cittadini di Cipro del Nord (escludendo quelli che hanno completato il loro intero studi secondari, aventi un certificato GCEAL, e coloro, che ha registrato a scuole superiori in altri paesi tra il periodo 2005-2010 e occupano ed occuperanno certificato GCE AL) cittadini doppi che ha una cittadinanza turca di nascita. (Escluse quelle che hanno completato il loro intero istruzione secondaria in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord / coloro che hanno completato il loro intero istruzione secondaria nelle scuole turche in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord) cittadini doppi che ha una Repubblica Turca di Cipro del Nord cittadinanza (escludendo quelli che hanno completato il loro intero studi secondari, aventi un certificato GCEAL, e coloro che si sono registrati, alle alte scuole di altri paesi tra il periodo 2005-2010 e occupano ed occuperanno certificato GCE AL ) i cittadini turchi o Dual cittadini, che hanno una cittadinanza turca per nascita, che frequentano le scuole affiliate alle ambasciate in Turchia, e scuole superiori estere situate in Turchia. [-]

Sport Globali Laurea In Legge Compagna

Instituto Superior de Derecho y Economía (ISDE) Madrid
Campus A tempo pieno 16 - 18 mesi September 2017 Spagna Madrid

Questo programma del compagno è l'unica offerta sul mercato creata con un punto di vista del settore esterno. Poiché il programma è stato sviluppato, leader sportivi professionisti del settore e studi legali sono stati consultati al fine di accertare le competenze e le conoscenze che gli studenti avrebbero bisogno al fine di posizionarsi meglio se stessi per l'occupazione dopo la laurea. studenti qualificati guadagneranno due gradi professionali - Columbia leader di mercato Master of Science (MSc) in Management dello sport e master innovativo di ISDE in Global Sports Law - nel corso dei 12 mesi di studio in aula intensiva a New York City, e un altro 4-6 mesi di esperienza pratica di stage con una organizzazione leader dello sport negli Stati Uniti, in Europa o altrove. (Stage più lunghi possono, in alcuni casi, essere possibile con l'accordo del organizzazione studentesca e di accoglienza.) [+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. ISDE e la Columbia University è orgogliosa di annunciare il lancio di un nuovo corso di laurea compagno per vocazione internazionale professionisti del settore sportivo. Questo programma del compagno è l'unica offerta sul mercato creata con un punto di vista del settore esterno. Poiché il programma è stato sviluppato, leader sportivi professionisti del settore e studi legali sono stati consultati al fine di accertare le competenze e le conoscenze che gli studenti avrebbero bisogno al fine di posizionarsi meglio se stessi per l'occupazione dopo la laurea. studenti qualificati guadagneranno due gradi professionali - Columbia leader di mercato Master of Science (MSc) in Management dello sport e master innovativo di ISDE in Global Sports Law - nel corso dei 12 mesi di studio in aula intensiva a New York City, e un altro 4-6 mesi di esperienza pratica di stage con una organizzazione leader dello sport negli Stati Uniti, in Europa o altrove. (Stage più lunghi possono, in alcuni casi, essere possibile con l'accordo delle organizzazioni degli studenti e di accoglienza.) Corsi fornire istruzioni fondamentale sul settore dello sport nonché una formazione specifica nello sport (contabilità, finanza, marketing, gestione del personale, e analisi) e diritto (diritto di proprietà intellettuale e risoluzione alternativa delle controversie). studenti della Columbia / Companion ISDE laurea godono degli stessi benefici accademici e amministrativi, come tutti gli altri a tempo pieno studenti della Columbia. Allo stesso tempo, essi beneficiano anche il contenuto accademico speciale e servizi di collocamento collaudati offerti da ISDE. facoltà prestigiosa del programma rappresentano molte delle organizzazioni sportive più importanti del mondo, tra cui: National Collegiate Athletic Association National Football League Associazione Nazionale Basket Fédération Internationale de Football Association Corte di arbitrato per lo sport Major League Soccer Comitato Olimpico Internazionale Inoltre, docenti ospiti comprendono della comunità sportiva mondiale più rispettati avvocati, agenti e manager. Eventi di networking e seminari pratici tenuti presso importanti studi legali e organizzazioni sportive a New York andrà ad integrare i corsi. Oltre al curriculum accademico rigoroso, il programma offre agli studenti opportunità di networking in sospeso con i coetanei della Columbia e ISDE e colleghi provenienti da tutto il Ivy League e l'industria dello sport. Insieme, queste opportunità sarà preparare i laureati di successo nelle prossime fasi della loro carriera. La Columbia / Companion ISDE corso di laurea è aperto a professionisti altamente motivati ​​che già possiedono una laurea in legge. [-]

Master (msc) Gestione Di Raccolta Fondi

School Of Professional Studies - Columbia University
Campus A tempo pieno Part time 3 - 12 semestri September 2017 Stati Uniti d'America New York + di 1

Il Master Fundraising Gestione equipaggia professionisti di eccellere in avanzamento istituzionale e carriera di gestione senza scopo di lucro. [+]

Il Fundraising programma di gestione master equipaggia professionisti di eccellere in avanzamento istituzionale e carriera di gestione senza scopo di lucro. Il mondo del non profit è in crescita - sia in termini di dimensioni e di influenza. Le migliaia di cause e dei milioni di organizzazioni che servono quelle cause, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, hanno bisogno di persone di condurre e per garantire un sostegno finanziario. Il programma di raccolta fondi di gestione qui alla Columbia è il vostro portale per partecipare a quello che molti ritengono sia il più importante dei settori della società - quella che promuove la filantropia, l'amore per l'umanità. La necessità per i professionisti di raccolta fondi e leader no-profit per distinguersi è aumentato. Organizzazioni cercano sempre gli individui con una conoscenza approfondita del mercato filantropica, una padronanza delle tecniche di raccolta fondi chiave e capacità di gestione globale. A causa di questa domanda di personale altamente qualificato per lo sviluppo, gli stipendi sono tra i più alti del settore. Programma scolastico 36 punti per il conseguimento del titolo On-campus istruzione Part-time * o un programma a tempo pieno Autunno e Primavera ** assunzione 3-12 termini per completare *** Capstone Seminario e progetto definitivo completo * Gli studenti stranieri devono essere iscritti in una base a tempo pieno per poter beneficiare di un visto F-1 studente. ** Programma part-time solo per aspirazione Primavera *** Corsi estivi inclusi. Gli studenti del programma di raccolta fondi di gestione completa 12 corsi a 3 punti: cinque corsi di base richiesto, che forniscono una panoramica del settore e un'analisi approfondita degli elementi essenziali di raccolta fondi e di leadership, comprese le campagne, donazioni rilevanti, pianificazione donazioni, e sovvenzioni, così come senza scopo di lucro la gestione finanziaria e della governance bordo cinque corsi elettivi nella leadership senza scopo di lucro, che abbracciano la gestione, marketing, studi quantitativi, e di altri soggetti legati alla filantropia, di sviluppo e di raccolta fondi due corsi che compongono una sequenza chiave di volta: un seminario nella raccolta di fondi, progettato per affrontare le considerazioni di alto livello nel campo, e un progetto supervisionato che permette agli studenti di applicare le conoscenze acquisite nel programma in maniera sostanziale significativo Ogni corso si compone di approcci teorici e pratici per il suo oggetto. In-class esercizi (come ad esempio presentazioni formali, giochi di ruolo e di apprendimento esperienziale) e le assegnazioni basate istituzioni-real fornire agli studenti applicate, abilità tangibili che prontamente trasferiscono nel mondo del lavoro, mentre i compiti (tra cui le letture, la ricerca e scrittura di report) mantiene studenti fino alla punta delle ultime tendenze, le tecniche e le strategie in amministrazione senza scopo di lucro. Come tale, il programma impartisce sia l'oggetto requisito necessario per padronanza del campo così come le tecniche e gli strumenti necessari per la fiducia individuale e successo. Il curriculum è impegnativo e richiede un notevole impegno di tempo ed energia al di fuori della classe. Gli studenti devono completare il programma di 36 punti con una media complessiva dei voti di 3,0 (B) o meglio, per essere insignito della laurea. [-]

Master In Gestione Della Comunicazione E Delle Pubbliche Relazioni

European Open Business School
online A tempo pieno Part time September 2017 Spagna Madrid

Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione ... [+]

Master in Pubbliche relazioni - PR. Master in Comunicazione e Relazioni Pubbliche Ciò che gli studenti arrivare alla fine della nostra attività di formazione è la seguente: Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire piani strategici e operativi in ​​direzione della società. L'abitudine del lavoro di squadra. Analisi critica e capacità di astrazione. Rapida identificazione, analisi dei problemi e risolverli Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Imparare ad assumersi la responsabilità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori degli esperti aziendali e l'ambiente, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale in azienda e le organizzazioni, e le imprese, che consentirà loro di analizzare: la globalizzazione dei mercati, sistemi di qualità e di gestione, la gestione e il finanziamento di progetti, aspetti sociologici, Pianificazione strategica e analisi della produttività, nonché dei principi e dei valori etici che dovrebbero essere sviluppate nei amministratori della società . Ordine del giorno Modulo 1. La Scienza delle Relazioni Pubbliche. Modulo 2: Amministrazione, Gestione e quadro sociale delle Pubbliche Relazioni. Modulo 3. La Scienza delle Relazioni Pubbliche e dell'industria persuasione. Globale Modulo 4. Comunicazione e Corporate Identity. Branding: The Brand Value Management. Modulo 5. Politica di comunicazione, Lobbying e lobbisti. Modulo 6. CSR nella comunicazione aziendale e istituzionale. 7. Modulo di comunicazione di gestione, in situazioni di crisi. Potenziali conflitti. Modulo 8. Protocollo sociale, Galateo e buone maniere. Modulo 9. Protocollo d'affari, Codici, Manuali e standard aziendali. Protocollo ufficiale Modulo 10: cerimoniali, Sedie, etichette e simboli di sicurezza. Modulo 11. Balance Scorecard. Attuazione di strategie di comunicazione con successo. 12. Analysis Module specializzata pubblico: clienti, sindacati, fornitori, istituzioni finanziarie, Altro. Modulo 13. Strategico Comunicazione Piano di Sviluppo, monitoraggio, controllo e valutazione Piano di risultati. Modulo 14. L'applicazione di nuove tecnologie per la comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche. Modulo 15. interne pubbliche relazioni. La cultura della schiena rapporti grigio e interpersonali. Modulo 16 Controllo di efficacia della pubblicità: Determinazione degli effetti della pubblicità. Modulo 17 Final Draft Maestro. [-]