Lauree di secondo livello in Psicoterapia negli USA

Guarda i Master in Psicoterapia negli USA 2017/2018

Psicoterapia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un diploma di Master in Psicoterapia permetterà agli studenti di lavorare in psychotherapeutics con diversi tipi di client che dispongono di varie e complesse esigenze. Gli studenti potranno conoscere i concetti ei principi di approcci cognitivo-comportamentale, psicodinamica e umanistico della psicoterapia.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Le migliori Lauree di secondo livello in Psicoterapia negli USA 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master Of Arts In Psicologia Counseling, La Concentrazione Nella Terapia Dramma

California Institute of Integral Studies
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Stati Uniti d'America San Francisco

Il programma di terapia dramma CIIS è uno dei soli tre programmi di master negli Stati Uniti sia a livello regionale accreditati e approvati dal dramma nordamericano Therapy Association, ed è uno dei pochi di tali programmi nel mondo. [+]

I migliori Master in Psicoterapia negli USA 2017/2018. Master in Psicologia con una concentrazione in terapia dramma La libertà e possibilità sono due parole chiave che iniziano per descrivere l'essenza del teatro-terapia. La vita è finita; ci sono solo tante esperienze che possiamo avere. Ma nel dramma, le opportunità e le opzioni sono infinite, che ci permette di immergersi più profondamente nella ricchezza della vita. E quando i drammi sono autentici e "reale", hanno il potere di influenzare, e perfino alterano, le nostre vite reali profondamente. Negli ultimi trent'anni, stiamo indagando come i processi drammatici terapeuticamente adeguati di lavoro nel corso del tempo per guarire le ferite, facilitare il cambiamento duraturo, e aiutare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale. -Renée Emunah, Programma Fondatore / Direttore Il programma mi ha permesso di sfruttare il magazzino senza limiti di compassione, l'immaginazione, il gioco, e la resilienza dentro di me e mi ha aiutato a incanalare tutto ciò che nel mio massimo potenziale come terapeuta ed essere umano. E 'stata un'esperienza totalizzante e trasformativa. Come narratore, studioso e ora clinico, l'impatto del programma di terapia dramma al CIIS continueranno a servire me professionalmente e riverberano attraverso di me e quelli con cui vengo in contatto. -Aileen Cho, Programma Alumna, MA (2012) Una delle mie esperienze più che cambia la vita! Il programma di terapia dramma a CIIS mi ha dato le risorse personali e clinici che avevo bisogno di diventare un terapeuta esperto, pur rimanendo in contatto con il mio artista... [-]