Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Vietnam

Guarda i Master in Progettazione urbana in Vietnam 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

studenti di design urbano imparano l'organizzazione fisica delle città in termini di architettura, le infrastrutture, il design autostrada e così via. Esso comporta anche la creazione e l'implementazione di vari processi destinati a consentire la pianificazione futuro di successo e di sviluppo.

Vietnam, ufficialmente la Repubblica socialista del Vietnam, è il paese più orientale della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Nel 2011 il Vietnam ha avuto un totale di 163 università (tra cui scuole e istituti superiori).

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Vietnam 2017

Ulteriori informazioni

Master In Sviluppo Urbano Sostenibile

Vietnamese-German University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Vietnam Ho Chi Minh Città

Il Master "Sviluppo urbano sostenibile" (SUD) presso il vietnamita-tedesca University (VGU) è un programma interdisciplinare, che copre i soggetti nei settori della pianificazione del traffico, la gestione e l'economia, ingegneria civile, gestione urbana e la pianificazione, l'ecologia e sociale scienze. [+]

Master in pianificazione urbana sostenibile

In collaborazione con l'Università di Tecnologia di Darmstadt, Germania

Il Master "Sviluppo urbano sostenibile" (SUD) presso il vietnamita-tedesca University (VGU) è un programma interdisciplinare, che copre i soggetti nei settori della pianificazione del traffico, la gestione e l'economia, ingegneria civile, gestione urbana e la pianificazione, l'ecologia e sociale scienze.

I laureati di questo programma sarà in grado di:

gestire il altamente complesso processo di progettazione e sviluppo in un paese urbanizzazione rapidamente urbano; per comprendere e analizzare i problemi urbani tipici in un nuovo e specifico contesto; rispondere ai problemi precedentemente identificati e sviluppare approcci sostenibili innovativi nella pianificazione e lo sviluppo urbano. ... [-]