Lauree di secondo livello in Progettazione urbana a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Progettazione urbana a Stoccolma in Svezia 2017

Progettazione urbana

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Progettazione urbana è una pratica multidisciplinare che coinvolge la pianificazione della struttura fisica della città, paesi e comunità. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare gli aspetti delle discipline della pianificazione urbanistica, design e progettazione del paesaggio architettonico, tra gli altri.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologia Di Internet E Architettura (ita)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Stoccolma

Il master ITA è un nuovo programma europeo di Master biennale nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di tecnologia di abilità [+]

Master in Progettazione urbana a Stoccolma in Svezia. Il ITA maestro è un nuovo programma di Master biennale europeo nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di imprenditori tecnologici qualificati, migliorando di alto profilo istruzione tecnologia con un forte orientamento al business. Per il settore delle TIC, l'IET ha creato attraverso le ICT Labs CCI (una delle comunità della conoscenza e dell'innovazione), diversi programmi di master ICT per combinare ingegneria ICT a livello avanzato con una minorenne business focalizzato su innovazione e imprenditorialità (I & E). L'obiettivo è quello di rendere gli studenti che prendono parte a questa formazione il gruppo di elite di futuri professionisti ICT. Le caratteristiche uniche di questa educazione livello avanzato sono: Un standardizzato I & E minore La mobilità tra le università (un anno presso un'università e il secondo anno in un'altra università) Specializzazione in una delle migliori università europee Relazioni industriali personali per gli studenti, tra cui mentori industriali e stage presso IET Digital partner extrauniversitari del mondo come parte del piano di studi. Tematica terra zona e utilizzazione delle risorse dalle attività di ricerca e di business EIT digitali Ci sono sette programmi ICT (major), uno di loro è la tecnologia di Internet e architettura (ITA) offerto da un consorzio di UPMC (Parigi), TUB (Berlino), KTH (Stoccolma), UNITN (Trento), UNS (Nizza), ITA / TB (Brest) e UPM (Madrid). Il primo anno è composto da un semestre di corsi... [-]