Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Svezia

Guarda i Master in Progettazione urbana in Svezia 2018/2019

Progettazione urbana

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Progettazione urbana è una pratica destinata ad aiutare le città e cittadine di forma, mentre stabilire e attuare piani per permettere per la crescita futura. Le aree comuni di studio per studenti di progettazione urbana comprendono la progettazione architettonica, urbanistica, ingegneria autostrada e progettazione del paesaggio.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Architettura e Urban Design

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Umeå

Vuoi partecipare alla progettazione di un'architettura sostenibile e sviluppare socialmente solo le città per il futuro? Il programma di Master in Architettura e Design Urbano opera tra il campo della conoscenza artistica e scientifica. Il programma è caratterizzato da un'attenzione costante alla sostenibilità e ha un profilo esplorativo e sperimentale con insegnanti di tutto il mondo. [+]

Master in Architettura e Urban Design

Vuoi partecipare alla progettazione di un'architettura sostenibile e sviluppare socialmente solo le città per il futuro? Il programma di Master in Architettura e Design Urbano opera tra il campo della conoscenza artistica e scientifica. Il programma è caratterizzato da un'attenzione costante alla sostenibilità e ha un profilo esplorativo e sperimentale con insegnanti di tutto il mondo.

Mentre si studia

Le sfide ecologiche come i cambiamenti climatici e le crisi sociali come le diseguali aree di sviluppo e migrazione a livello locale e globale sollevano una forte richiesta da parte dell'architettura di sviluppare nuove soluzioni basate su ampie prospettive interdisciplinari. Nel programma di Master in Architettura e Urban Design, queste complesse questioni sono trattate in vari studi di design. Partendo dalla propria esperienza e posizione etica, il programma vuole sfidare la pratica architettonica contemporanea convenzionale e il futuro della professione.... [-]