Lauree di secondo livello in Progettazione urbana a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Progettazione urbana a Madrid in Spagna 2017

Progettazione urbana

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Progettazione urbana è un'area di studio e di pratica che combina numerose discipline coinvolte con la sagomatura delle città moderne e le città. Elementi comuni di arredo urbano che lo studente impari includono tipicamente progettazione del paesaggio, Economia dello sviluppo e l'ingegneria autostrada.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologia Di Internet E Architettura (ita)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Madrid

Il master ITA è un nuovo programma europeo di Master biennale nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di tecnologia di abilità [+]

Master in Progettazione urbana a Madrid in Spagna. Il ITA maestro è un nuovo programma di Master biennale europeo nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di imprenditori tecnologici qualificati, migliorando di alto profilo istruzione tecnologia con un forte orientamento al business. Per il settore delle TIC, l'IET ha creato attraverso le ICT Labs CCI (una delle comunità della conoscenza e dell'innovazione), diversi programmi di master ICT per combinare ingegneria ICT a livello avanzato con una minorenne business focalizzato su innovazione e imprenditorialità (I & E). L'obiettivo è quello di rendere gli studenti che prendono parte a questa formazione il gruppo di elite di futuri professionisti ICT. Le caratteristiche uniche di questa educazione livello avanzato sono: Un standardizzato I & E minore La mobilità tra le università (un anno presso un'università e il secondo anno in un'altra università) Specializzazione in una delle migliori università europee Relazioni industriali personali per gli studenti, tra cui mentori industriali e stage presso IET Digital partner extrauniversitari del mondo come parte del piano di studi. Tematica terra zona e utilizzazione delle risorse dalle attività di ricerca e di business EIT digitali Ci sono sette programmi ICT (major), uno di loro è la tecnologia di Internet e architettura (ITA) offerto da un consorzio di UPMC (Parigi), TUB (Berlino), KTH (Stoccolma), UNITN (Trento), UNS (Nizza), ITA / TB (Brest) e UPM (Madrid). Il primo anno è composto da un semestre di corsi... [-]