MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Progettazione urbana negli Alcobendas in Spagna 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Progettazione urbana è una pratica destinata ad aiutare le città e cittadine di forma, mentre stabilire e attuare piani per permettere per la crescita futura. Le aree comuni di studio per studenti di progettazione urbana comprendono la progettazione architettonica, urbanistica, ingegneria autostrada e progettazione del paesaggio.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città Alcobendas si trova nella Comunità di Madrid. Dispone di un parco business enorme e una volta era un centrale degli affari in piena espansione. Ha più di 100.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana negli Alcobendas in Spagna 2019

1 Risultati in Progettazione urbana, Alcobendas Filter

Master in Architettura, Design e Innovazione - MArch

Universidad Europea
Campus Tempo pieno September 2019 Spagna Valencia Madrid Cina Shanghai Stati Uniti d'America San Diego Irvine Alcobendas Santa Cruz de Tenerife Villaviciosa de Odón Spain Online Las Palmas de Gran Canaria + di 10

Imparerai in un luogo di interazione e relazione di diversi punti culturali attraverso mostre, eventi, programmi di insegnamento e lavori professionali. I diversi spazi all'interno dell'Espai Alfaro (Valencia), consentono di generare atmosfere e situazioni diverse per creare, scambiare e disseminare il design.