Lauree di secondo livello part time in Progettazione urbana negli Marburgo in Slovenia

Trova i Master part time in Progettazione urbana negli Marburgo in Slovenia 2018/2019

Progettazione urbana

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

studenti di design urbano imparano l'organizzazione fisica delle città in termini di architettura, le infrastrutture, il design autostrada e così via. Esso comporta anche la creazione e l'implementazione di vari processi destinati a consentire la pianificazione futuro di successo e di sviluppo.

Slovenia (Slovenija) è un membro dell'Unione europea, dell'accordo di Schengen e della NATO. In precedenza una delle sei repubbliche Jugoslavia 's costituenti, oggi la Slovenia è diventata indipendente nel 1991. La Slovenia ha quattro università, che si trova a Lubiana, Maribor, Nova Gorica e Capodistria.

Essendo la seconda città più grande della Slovenia, Maribor è la più grande delle tradizionali città regione di questo paese. Ha una popolazione di circa 100.000 persone e diviso in 11 distretti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Progettazione urbana negli Marburgo in Slovenia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Management di Smart Cities

DOBA Business School
online & campus combinato Part time 2 anni October 2018 Slovenia Marburgo

Le città e le comunità sono le sedi principali delle sfide chiave dei tempi moderni, che dobbiamo comprendere e essere in grado di risolvere includendo i cittadini per migliorare lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita. Una città intelligente è una città che si basa sulle esigenze dei suoi cittadini e che utilizza tecnologie avanzate per promuovere la competitività, lo sviluppo sostenibile e una migliore qualità della vita. [+]

Le città e le comunità sono le sedi principali delle sfide chiave dei tempi moderni, che dobbiamo comprendere e essere in grado di risolvere includendo i cittadini per migliorare lo sviluppo sostenibile e la qualità della vita.

Una città intelligente è una città che si basa sulle esigenze dei suoi cittadini e che utilizza tecnologie avanzate per promuovere la competitività, lo sviluppo sostenibile e una migliore qualità della vita.

A causa del fatto che il processo di urbanizzazione si intensificherà, le città dovranno affrontare sfide di sviluppo sostenibile a diversi livelli: ambientale, sociale ed economico, specialmente nei paesi meno sviluppati dove il livello di urbanizzazione è molto maggiore. È essenziale introdurre forme di politica integrativa per una migliore qualità della vita delle popolazioni urbane e rurali e per una maggiore inclusione sociale.... [-]