Lauree di secondo livello in Progettazione urbana In Portogallo

Guarda i Master in Progettazione urbana In Portogallo 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Progettazione urbana è una pratica destinata ad aiutare le città e cittadine di forma, mentre stabilire e attuare piani per permettere per la crescita futura. Le aree comuni di studio per studenti di progettazione urbana comprendono la progettazione architettonica, urbanistica, ingegneria autostrada e progettazione del paesaggio.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Integrata In Architettura

Universidade Lusófona do Porto
Campus A tempo pieno 5 anni October 2017 Portogallo Porto

Il Piano di Maestro Integrato corso di studi in Architettura presso l'Università lusofoni Port segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in l'architettura di dominio, impostare il programma UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. [+]

I migliori Master in Progettazione urbana In Portogallo 2017. Il Master Plan di studi in Architettura presso l'Università di Porto lusofoni segue le raccomandazioni della Carta Istruzione in Architettura Dominio, programma congiunto della UIA (Carta per l'Istruzione architettonica) e l'UNESCO. Il Master in Architettura è guidato da un alto interazione tra la pratica e l'insegnamento, attraverso: - fondata la ricerca nella pratica del progetto; - Metodi di costruzione, nonché i relativi discipline; - Per il progetto come una sintesi delle conoscenze acquisite e come elemento centrale della formazione dell'architetto. obiettivi L'architettura è un campo interdisciplinare che comprende diversi componenti: umanistiche, scienze sociali e fisiche, la tecnologia e arti creative. Tale formazione deve essere considerato come la manifestazione di un atteggiamento di concettualizzare, coordinare e attuare un lavoro radicata nella tradizione umanistica. Lo scopo essenziale del corso è quello di formare generalisti architetti in grado di risolvere le potenziali contraddizioni tra le diverse esigenze, i bisogni della società e l'ambiente e la trasformazione del territorio in tutti i suoi aspetti e le strutture geografiche. Conoscenze, abilità e competenze da acquisire Il corso di Architettura si propone di fornire agli studenti una serie di competenze acquisite nel campo di azione in materia di ambiente costruito e la pianificazione territoriale. Pertanto, è obiettivo della Università lusofoni di Porto preparare professionisti in grado di elaborare studi, progetti e disegni architettonici; di coordinare la gestione e la direzione dei lavori; di pianificare e valutare le attività segnalate al campo di Architettura e Urbanistica; e per... [-]