Lauree di secondo livello in Progettazione urbana nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Progettazione urbana nei Paesi Bassi 2017

Progettazione urbana

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Progettazione urbana è una pratica destinata ad aiutare le città e cittadine di forma, mentre stabilire e attuare piani per permettere per la crescita futura. Le aree comuni di studio per studenti di progettazione urbana comprendono la progettazione architettonica, urbanistica, ingegneria autostrada e progettazione del paesaggio.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologia Di Internet E Architettura (ita)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Eindhoven

Il master ITA è un nuovo programma europeo di Master biennale nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di tecnologia di abilità [+]

I migliori Master in Progettazione urbana nei Paesi Bassi 2017. Il ITA maestro è un nuovo programma di Master biennale europeo nell'ambito dell'IET Maestro Digital School "Innovazione ICT". L'obiettivo dell'EIT (Istituto europeo di innovazione e tecnologia) è quello di allevare una nuova generazione di imprenditori tecnologici qualificati, migliorando di alto profilo istruzione tecnologia con un forte orientamento al business. Per il settore delle TIC, l'IET ha creato attraverso le ICT Labs CCI (una delle comunità della conoscenza e dell'innovazione), diversi programmi di master ICT per combinare ingegneria ICT a livello avanzato con una minorenne business focalizzato su innovazione e imprenditorialità (I & E). L'obiettivo è quello di rendere gli studenti che prendono parte a questa formazione il gruppo di elite di futuri professionisti ICT. Le caratteristiche uniche di questa educazione livello avanzato sono: Un standardizzato I & E minore La mobilità tra le università (un anno presso un'università e il secondo anno in un'altra università) Specializzazione in una delle migliori università europee Relazioni industriali personali per gli studenti, tra cui mentori industriali e stage presso IET Digital partner extrauniversitari del mondo come parte del piano di studi. Tematica terra zona e utilizzazione delle risorse dalle attività di ricerca e di business EIT digitali Ci sono sette programmi ICT (major), uno di loro è la tecnologia di Internet e architettura (ITA) offerto da un consorzio di UPMC (Parigi), TUB (Berlino), KTH (Stoccolma), UNITN (Trento), UNS (Nizza), ITA / TB (Brest) e UPM (Madrid). Il primo anno è composto da un semestre... [-]