Lauree di secondo livello part time in Progettazione urbana in India

Visualizza tutti i Master part time in Progettazione urbana in India 2018/2019

Progettazione urbana

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Progettazione urbana in India 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Urban Housing

CEPT University
Campus Part time 2 anni September 2019 India Ahmedabad

Master of Urban Housing mira a fornire conoscenze applicate sul mercato abitativo locale, la definizione delle politiche, la pianificazione, la progettazione e gli aspetti tecnologici degli alloggi urbani e la formulazione e il monitoraggio dei progetti, la progettazione e gli aspetti tecnologici delle abitazioni urbane. Il programma impartirà conoscenze generiche relative all'habitat urbano, alle conoscenze relative al settore abitativo e agli strumenti e alle tecniche necessarie per analizzare e applicare soluzioni ai problemi legati all'edilizia abitativa urbana. [+]

Master of Urban Housing

Facoltà di pianificazione - CEPT University

Gli alloggi urbani, oltre ad essere un rifugio, sono visti come mezzi di accesso all'occupazione e ai mezzi di sostentamento, ai servizi urbani e comunitari, alla vicinanza ai vicini desiderabili. La maggior parte degli alloggi urbani è fornita dal mercato in cui la terra e la finanza svolgono un ruolo importante. L'accesso a un alloggio decente a prezzi accessibili per tutti è fondamentale per una città abitabile. Tuttavia, le città di tutti i paesi sviluppati e in via di sviluppo sono alle prese con vari gradi di inaccessibilità delle abitazioni secondo le specificità dei mercati locali del lavoro e del lavoro. La creazione di politiche e la pianificazione per garantire l'accesso a alloggi decenti a prezzi accessibili per tutti i gruppi di reddito è un processo complesso e richiede un approccio su più fronti. Richiede l'elaborazione di politiche e regolamenti che consentano ai mercati locali di generare uno stock abitativo adeguato, accessibile e dignitoso. Allo stesso tempo, richiede l'elaborazione di politiche, programmi e regolamenti che forniscano assistenza alle famiglie, che vivono in alloggi di qualità scadente non gestiti dai mercati ufficiali, per accedere a alloggi decenti a prezzi accessibili. Solo quando verrà adottato un approccio così multiforme, le città saranno in grado di affrontare efficacemente la questione della mancanza di alloggio nel loro specifico territorio e mercato del lavoro./>... [-]