Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Kerala in India

Guarda i Master in Progettazione urbana in Kerala in India 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Progettazione urbana è un'area di studio e di pratica che combina numerose discipline coinvolte con la sagomatura delle città moderne e le città. Elementi comuni di arredo urbano che lo studente impari includono tipicamente progettazione del paesaggio, Economia dello sviluppo e l'ingegneria autostrada.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Il Kerala è uno stato disteso sulla regione sud orientale dell'India ed è classificato come il dodicesimo più popolosa del paese. Agisce a casa per più di 33.000.000 di residenti con malayalam è la lingua ufficiale qui. Si tratta di una destinazione commerciale con numerosi servizi che includono un gran numero di istituzioni.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana in Kerala in India 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Chennai Delhi Coimbatore Cochin + di 3

Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. [+]

Master in Progettazione urbana in Kerala in India. Il corso mira a nutrire gli architetti che sono ben versati con il passato, sono consapevoli delle ultime innovazioni e intellettualmente terra di percepire architettura e design per il presente e il futuro. Il corso dovrebbe sviluppare una cultura della ricerca, dove gli studenti sono incoraggiati ad imparare attraverso la sperimentazione e capire l'architettura in una società diversa contesto culturale e ambientale. Caratteristiche salienti Il corso post-laurea è previsto come una piattaforma per la realizzazione di vari progetti di ricerca e l'avvio dei programmi di dottorato di ricerca in futuro. Il corso trova la sua necessità di inculcare nei studenti, la capacità di affrontare i problemi contemporanei che interessano l'architettura e anticipare le direzioni future in architettura e nella pratica di progettazione architettonica. Si dà l'opportunità di rifondare le proprie capacità di progettazione e di stimolo per la ricerca perseguendo la loro comprensione dell'architettura attraverso le più recenti innovazioni nella tecnologia. La durata minima dei Programmi è di 4 semestri, ma in ogni caso non più di 8 semestri esclusi i semestri ritirati per ragioni mediche. Le seguenti norme saranno generalmente seguiti nell'assegnazione dei crediti per i corsi. Un credito per ogni lezione / esercitazione ora a settimana per semestre. Un credito per ogni disegno session in studio / tesi di laurea / tesi di due periodi a settimana per semestre. Il curriculum di Marzo. è progettato in modo che i crediti minimi prescritti richiesti per l'assegnazione del titolo è entro i... [-]