Lauree di secondo livello in Progettazione urbana negli Glasgow nel Regno Unito

Guarda i Master in Progettazione urbana negli Glasgow nel Regno Unito 2017

Progettazione urbana

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Progettazione urbana è un'area di studio e di pratica che combina numerose discipline coinvolte con la sagomatura delle città moderne e le città. Elementi comuni di arredo urbano che lo studente impari includono tipicamente progettazione del paesaggio, Economia dello sviluppo e l'ingegneria autostrada.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana negli Glasgow nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Marcia In Progettazione Architettonica (internazionale)

University of Strathclyde: Faculty of Engineering
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Glasgow

Questo corso di due anni è per gli studenti internazionali che sono alla ricerca di un programma ambizioso di studio che incontra il Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 criteri educativi. Il corso corre parallelo al Diploma Marzo / Pg in Progettazione Architettonica Avanzata. Condivide lo stesso curriculum così ti unirai a studenti di questo corso in un ambiente eccitante e stimolante. [+]

Master in Progettazione urbana negli Glasgow nel Regno Unito. MARZO A Architectural Design (International) Questo corso di due anni è per gli studenti internazionali che sono alla ricerca di un programma ambizioso di studio che incontra il Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 criteri educativi. Il corso corre parallelo al Diploma Marzo / Pg in Progettazione Architettonica Avanzata. Condivide lo stesso curriculum così ti unirai a studenti di questo corso in un ambiente eccitante e stimolante. Potrai sviluppare competenze nella progettazione avanzata, l'analisi e la critica architettonica Progettazione edifici complessi in una varietà di contesti e di affrontare le questioni sociali, culturali e ambientali. Questo corso richiede un elevato livello di capacità di progettazione e di auto-motivazione. Potrai studiare Anno 1 Il primo anno di studio è incentrato sul consolidamento vostre abilità di progettazione architettonica. Ti verrà introdotto l'idea di architettura come una soluzione sensibile ai problemi sociali fondamentali. Potrai prendere una classe di soggetto in una zona di competenza allineato alla ricerca nel dipartimento di ricerca e produrre una tesi su un argomento di interesse personale legati al design. Anno 2 Potrai intraprendere un progetto architettonico significativo su cui ti viene richiesto di prendere un punto di vista sulle questioni architettoniche contemporanee. Questo si sviluppa attraverso un tema che riflette i propri interessi e le ambizioni creative ed è supportato da rami oggetto. Potrai anche frequentare un corso tenuto in studi professionali e una serie di conferenze ospite. Gli studenti progredendo dal Diploma di Master intraprendere un... [-]