Lauree di secondo livello in Progettazione urbana negli South East England nel Regno Unito

Guarda i Master in Progettazione urbana negli South East England nel Regno Unito 2017

Progettazione urbana

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana negli South East England nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Architettura Marcia

University of Portsmouth
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni August 2017 Regno Unito Portsmouth + di 1

Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante ed espansivo programma di studio che porta all'esenzione RIBA Parte II. [+]

Master in Progettazione urbana negli South East England nel Regno Unito. MArch Architettura (2015 entry) Il Master di Architettura offre una vivace, stimolante e espansivo programma volto a dotare voi con le competenze professionali e creative per una carriera di successo come architetto e porta alla Royal Institute of British Architects (RIBA) Parte 2 di esenzione. Attraverso studi di design sarete esposti ad una serie di interessi architettonici correlate, ivi incluse urbanistica, paesaggio, la pratica, la sostenibilità e la cultura, offrendo un ambiente di apprendimento interdisciplinare che è appropriato in mondo dell'architettura professionalmente complesso di oggi. In questo corso è possibile: impegnarsi con gli attuali progetti di collaborazione con istituzioni accademiche di altri paesi - in passato queste hanno incluso la Turchia, Spagna, Danimarca e Australia lavorare su progetti con i clienti 'live' attraverso il nostro RIBA registrato pratica Project Office scegliere di studiare in una scelta di università europee attraverso il sistema di scambio ERASMUS Quali opportunità potrebbe portare a questo? Questo corso è professionalmente accreditato dal Consiglio Architects Registration (ARB) e il Royal Institute of British Architects (RIBA). La sua struttura è stata progettata per garantire l'integrazione delle questioni contestuali, tecniche e professionali con la sintesi di design, aiutandovi a impegnarsi con i criteri ARB / RIBA prescritti, e porta a RIBA Parte esenzione 2. Requisiti d'ingresso A 2: 1 grado o superiore con Royal Institute of British Architects parte esenzione 1. Gli studenti con qualifiche adeguate e capacità di progettazione possono essere accettati direttamente. Tutti i candidati... [-]