MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Progettazione urbana in Germania 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Progettazione urbana è una pratica multidisciplinare che coinvolge la pianificazione della struttura fisica della città, paesi e comunità. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare gli aspetti delle discipline della pianificazione urbanistica, design e progettazione del paesaggio architettonico, tra gli altri.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Germania 2019

2 Risultati in Progettazione urbana, Germania Filter

Maestro di studi urbani europei (UE)

Bauhaus-Universität Weimar
Campus Tempo pieno 4 semestri Ottobre 2019 Germania Weimar

Gli studi urbani europei rispondono ai processi di trasformazione dinamica che interessano gli spazi urbani all'inizio del XXI secolo.

Master in Smart City Design

Macromedia University of Applied Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 4 semestri Marzo 2020 Germania Berlino + di 1

Il programma del Master in Smart City Design è personalizzato per aiutare gli studenti a sviluppare una forte comprensione degli aspetti strategici e operativi della progettazione di città intelligenti e sostenibili. Il curriculum combina un'ampia panoramica degli argomenti di progettazione con corsi specialistici e moduli pratici progettati per fornire loro una conoscenza approfondita delle sfide urbane, strumenti pertinenti e metodi di progettazione agili e allo stesso tempo nutrire idee innovative e capacità imprenditoriali.