Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Germania

Guarda i Master in Progettazione urbana in Germania 2018/2019

Progettazione urbana

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Progettazione urbana è una pratica destinata ad aiutare le città e cittadine di forma, mentre stabilire e attuare piani per permettere per la crescita futura. Le aree comuni di studio per studenti di progettazione urbana comprendono la progettazione architettonica, urbanistica, ingegneria autostrada e progettazione del paesaggio.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione urbana in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master's in Smart City Design

Macromedia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 semestri March 2019 Germania Berlino + di 1

[+]

Professori altamente qualificati e addetti del settore come docenti.

[-]

Maestro di studi urbani europei (UE)

Bauhaus-Universität Weimar
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Germania Weimar

Gli studi urbani europei rispondono ai processi di trasformazione dinamica che interessano gli spazi urbani all'inizio del XXI secolo. [+]

Maestro di studi urbani europei (EUS)

Il Master Programme "European Urban Studies" (EUS) affronta le sfide attuali delle città in Europa. È motivato dalla visione generale del significato delle città per il progresso in Europa. Le città sono il luogo in cui trovare soluzioni concrete per i problemi provenienti da tutti i campi della vita quotidiana e il luogo in cui sostenere la democrazia. Il programma EUS dedica quindi un'attenzione particolare alle questioni di coesione sociale, edilizia urbana, diversità culturale, pianificazione sostenibile e mobilità. Funziona con una comprensione della pianificazione urbana che combina le competenze delle discipline di pianificazione urbana, sociologia urbana, progettazione urbana, paesaggio e pianificazione spaziale. Fornisce un approccio transdisciplinare e globale per lo studio dello sviluppo delle città europee.... [-]