Lauree di secondo livello in Progettazione urbana negli Loira atlantica in Francia

Guarda i Master in Progettazione urbana negli Loira atlantica in Francia 2017

Progettazione urbana

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

studenti di design urbano imparano l'organizzazione fisica delle città in termini di architettura, le infrastrutture, il design autostrada e così via. Esso comporta anche la creazione e l'implementazione di vari processi destinati a consentire la pianificazione futuro di successo e di sviluppo.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione urbana negli Loira atlantica in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE), "mutazioni Dell'ambiente Costruito"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs affronta le evoluzioni dello stile di vita in corso nel domestico, il lavoro e l'ambiente pubblico, con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile. Programma in lingua inglese Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/MutationsBuiltEnvironment [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "Le mutazioni dell'ambiente costruito" affronta le evoluzioni dello stile di vita in corso nel domestico, il lavoro e l'ambiente pubblico, con una forte attenzione allo sviluppo sostenibile. Un focus sulle mutazioni del Built Environment: Come i problemi environnemental sono cresciuti in una delle principali preoccupazioni della nostra società, evoluzioni stile di vita e gli usi hanno innescato trasformazioni drastiche per il modo in cui concepiamo casa, lo spazio di vita, lo spazio di lavoro, strutture ricreative e spazi pubblici. Interagire in questi nuovi tipi di spazi avanzate implica l'uso di tutti i sensi, e il ruolo della tecnologia in un contesto così multisensoriale deve essere seriamente meditata. Il design deve inventare e realizzare nuovi scenari di vita che prendono tutti questi parametri in considerazione in modo da offrire agli utenti finali più benessere aiutando ad adattarsi a nuovi usi più facilmente. Campi di applicazione: - Area di lavoro (uffici, edifici aziendali), - Spazio domestico (interior design), - Spazio di design pubblico, - Design for All, - Evento / stand espositivo di progettazione ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado herforementioned. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]