Lauree di secondo livello part time in Progettazione urbana Africa

Visualizza tutti i Master part time in Progettazione urbana Africa 2018/2019

Progettazione urbana

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studenti di design urbano imparano la pianificazione delle comunità rispetto a uso del suolo. Coloro che lavorano nel campo della progettazione urbana in genere sottoposti a studi che coinvolgono varie architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, ingegneria e discipline correlate.

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Progettazione urbana Africa 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Urban Studies

University of the Witwatersrand
Campus Part time 1 - 2 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Il Master in studi urbani è un master multi-disciplinare, tra cui corsi di Pianificazione, Studi Politici, Sociologia e Storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud. [+]

Le domande per il 2017 sono ormai chiuse. Il Master in Urban studies è un master multidisciplinare, che comprende corsi di pianificazione, studi politici, sociologia e storia. Il grado è orientato alla ricerca e adatto per gli studenti che mirano a sviluppare e consolidare le loro competenze di ricerca, per la carriera che coinvolgono la ricerca in accademici, ONG, istituzioni globali o ambienti governativi. La maggior parte dei docenti coinvolti hanno sia un forte background accademico e l'esperienza attivista, e il grado si concentra in particolare su temi di politica urbana e della governance, la democrazia locale e la giustizia, i processi e le politiche di politiche nelle città del Sud.... [-]