Lauree di secondo livello in Progettazione grafica a Izmir in Turchia

Guarda i Master in Progettazione grafica a Izmir in Turchia 2017

Progettazione grafica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Graphic design si concentra sull'utilizzo di arte e di altri collaboratori visivi di connettersi, comunicare o vendere qualcosa. Graphic designer possono lavorare la creazione di campagne pubblicitarie, loghi aziendali, web design o altro contenuto visivo che viene poi utilizzato da aziende e le imprese.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Smirne ha circa quattro milioni di cittadini ed è sede di nove diverse università. E 'anche il luogo dove si trova terzo campo spaziale degli Stati Uniti nel mondo. Ciò significa che si può imparare praticamente tutto lì, compreso il modo di essere un astronauta.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione grafica a Izmir in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Di Progettazione

Izmir University of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Balçova

Il Programma Master`s in Studi Design offre un terreno comune per varie discipline di progettazione e abbraccia interdisciplinare come un quadro accademico. Tale interazione tra discipline permetterà agli studenti di scoprire le soluzioni più creative. [+]

Master in Progettazione grafica a Izmir in Turchia. Il Programma Master`s in Studi Design offre un terreno comune per varie discipline di progettazione e abbraccia interdisciplinare come un quadro accademico. Tale interazione tra discipline permetterà agli studenti di scoprire le soluzioni più creative. Introdotto come il primo corso di laurea di questo tipo in Turchia, architetti, architetti d'interni, grafici, designer industriali, stilisti e ricorrenti di altre discipline sono dotati di una opportunità di ricerca unica. Con gli studi informati da questo approccio di ampio respiro, in ultima analisi, gli studenti prepareranno una tesi completa nel loro settore prescelto. Gli studenti che mirano ad applicare le proprie competenze nei rispettivi settori sono dotati di opportunità per affrontare i progetti in un quadro teorico. Di conseguenza, è possibile per i laureati di intraprendere una carriera nel campo sia sul mercato e del mondo accademico. Il Programma Master`s in Studi di progettazione è strutturato con la convinzione che gli aspetti teorici e pratici della formazione laureata successo possono essere efficacemente uniti in un modo che sarà costruttivo per i laureati di varie discipline. Sottolineando le relazioni tra i vari soggetti e approcci fornisce agli studenti una formazione professionale più ampio. Ogni lascerà il programma dotato di sostanziali e creative abilità, esperienze uniche, e conoscenze specialistiche. Il programma è stato lanciato nel corso dell'anno accademico 2006-2007. Attualmente, gli studenti con scapoli gradi in architettura, architettura d'interni, design industriale, graphic design, la moda, la gestione, tessili e di ingegneria meccanica stanno facendo ricerca in settori... [-]