Lauree di secondo livello in Progettazione grafica a Salamanca in Spagna

Guarda i Master in Progettazione grafica a Salamanca in Spagna 2018

Progettazione grafica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Graphic design si concentra sull'utilizzo di arte e di altri collaboratori visivi di connettersi, comunicare o vendere qualcosa. Graphic designer possono lavorare la creazione di campagne pubblicitarie, loghi aziendali, web design o altro contenuto visivo che viene poi utilizzato da aziende e le imprese.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Salamanca è il capoluogo della provincia di Salamanca, Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 200.000 abitanti. Ha diversi edifici che fanno parte delle numerose attrazioni e suoni della città. Tra questi ci sono la chiesa e edifici universitari.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione grafica a Salamanca in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

Descrizione del programma

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo.

Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione.

Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. ... [-]