MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Progettazione grafica in Nuova Zelanda 2020/2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il Master di Graphic Design risolve i problemi utilizzando la sensibilità, la creatività, l'innovazione e la competenza tecnica visiva per risolvere i problemi nei settori della comunicazione, IT e business.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione grafica in Nuova Zelanda 2020/2021

1 Risultati in Progettazione grafica, Nuova Zelanda Filter

Master in Computer Graphic Design

The University of Waikato
Master
<
Tempo pieno
<
12&nbsp;-&nbsp;18 mesi
Inglese
Campus

Il Master of Design (MDes) è un corso di laurea specialistica specializzato in teoria della progettazione grafica, tecnologia e ricerca originale. Si basa sulla combinazione u ...

Ulteriori informazioni