Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica a New York negli USA

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica a New York negli USA 2017

Progettazione Illuminotecnica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

L'obiettivo del Master in Lighting Design è quello di formare professionisti che siano in grado di seguire il processo di progettazione e produttivo dell'illuminazione negli interni, intrattenimento, esterni urbani, ambienti temporanee e museo, prestando attenzione alla analisi dei metodi, organizzazione e realizzazione del processo di illuminazione considerando il processo di produzione e l'innovazione del campo di applicazione.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica a New York negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Studi Professionali Nella Progettazione Illuminazione Interna

New York School of Interior Design
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Upper East Side

La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. [+]

Master in Progettazione Illuminotecnica a New York negli USA. NYSID è alla posizione # 2 corso di laurea negli Stati Uniti by Design Intelligenza La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. Come ogni interior designer o un architetto può dire, illuminazione interni fantasiosi ed economica è fondamentale per il successo di qualsiasi spazio interno. Modifica delle tecnologie, le nuove leggi che mandato l'efficienza energetica e la domanda di ispirazione, di soluzioni innovative hanno creato un forte bisogno di specialisti nella progettazione illuminazione interna. NYSID ha risposto a questa esigenza con un programma che espone gli studenti a una serie di conoscenze e competenze che fornisce laureati con un equilibrio di tecniche concettuali e pratici per l'esecuzione di design di successo. Il lavoro di corso affronta la storia e la teoria del lighting design, principi di sostenibilità in cui si riferiscono alla disciplina, sistemi naturali e artificiali di illuminazione e di controllo, di progettazione integrata dei sistemi, così come l'analisi finanziaria, il rispetto del codice, e di manutenzione del progetto. Il programma prevede corsi di studio di lighting design che integrano acquisito conoscenza e la ricerca, mentre ad esplorare gli ambienti residenziali, commerciali e istituzionali. I laureati sono disposti a sostenere l'esame di certificazione proposta dal NCQLP (Consiglio nazionale per titoli per i professionisti di illuminazione). Il programma richiede studio a tempo pieno Tutte le classi sono la sera e nei fine settimana... [-]