MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica negli New York negli USA 2020/2021

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Il design dell'illuminazione è lo studio di come la luce interagisce con l'ambiente e le modalità di utilizzo creativo per illuminare spazi diversi. Può riguardare argomenti come l'illuminazione architettonica, l'illuminazione interna e l'illuminazione scenica per vari eventi.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

New York City è la città con una grande importanza globale e ha un impatto epocale sul commercio, della finanza, dei media, grafica, moda, ricerca, istruzione e tecnologia del mondo. Ci sono numerosi istruzione superiore e istituti di ricerca in città soprattutto la scienza della medicina e della vita.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica negli New York negli USA 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, New York Filter

Maestro di studi professionali nella progettazione illuminazione interna

New York School of Interior Design
Master
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artifici ...

Ulteriori informazioni