MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2020/2021

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il Master di Lighting design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. Lo studio di questo maestro si può essere un esperto in progettazione di illuminazione, in grado di lavorare in aziende eventi, organizzazioni di servizi e negozi specializzati, architetture effimere, studi di ingegneria e di cinema, teatro e società di Luce-art.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Svezia Filter

Master in progettazione illuminotecnica architettonica

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica nelle aree urbane, negli edifici e negli interni. La luce è fondamentale per l'archi ...

Ulteriori informazioni