MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il design dell'illuminazione è un campo interdisciplinare crescente che attraversa aree come l'architettura, la fisica e la sostenibilità. Gli studenti del design dell'illuminazione possono studiare argomenti come l'interazione della luce naturale e artificiale, utilizzando luce per influire sugli stati d'animo e creare ambienti e le tendenze più recenti dell'illuminazione commerciale.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica negli Stoccolma in Svezia 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Stoccolma Filter

Master in progettazione illuminotecnica architettonica

KTH Royal Institute of Technology
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica nelle aree urbane, negli edifici e negli interni. La luce è fondamentale per l'archi ...

Ulteriori informazioni