Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica a Stoccolma in Svezia 2017

Progettazione Illuminotecnica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'obiettivo del Master in Lighting Design è quello di formare professionisti che siano in grado di seguire il processo di progettazione e produttivo dell'illuminazione negli interni, intrattenimento, esterni urbani, ambienti temporanee e museo, prestando attenzione alla analisi dei metodi, organizzazione e realizzazione del processo di illuminazione considerando il processo di produzione e l'innovazione del campo di applicazione.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Dell'illuminazione Architettonica

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Svezia Stoccolma

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura e essenziale per il benessere umano, e [+]

Master in Progettazione Illuminotecnica a Stoccolma in Svezia. Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura ed essenziale per il benessere umano, e la sua qualità umana influisce il comportamento, il comfort, la salute, l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. Il programma del master di un anno in Architectural Lighting Design si basa su un nuovo approccio alla luce e la luce di pianificazione - una combinazione di esperienza visiva, fisica e biologica-based e conoscenza applicata al design, la tecnologia e la salute. Programma di contorno Il programma fornisce una comprensione approfondita del campo di Architectural Lighting Design attraverso la conoscenza scientifica-based e l'esperienza pratica nel campo della luce artificiale e luce naturale. L'obiettivo del corso è quello di insegnare la capacità di applicare conoscenze avanzate in questo settore, in entrambe le situazioni pratiche e accademiche. Quattro corsi sono tenuti durante il programma di un anno. Luce e esseri umani L'obiettivo del modulo è quello di conoscere la relazione tra luce e gli esseri umani, che è mediata dallo spazio fisico. Conoscenze relative a qualità della luce, aspetti culturali e umane, fonti di luce e dei materiali si combina con l'esperienza del processo di progettazione. Il risultato dovrebbe essere la capacità di sviluppare una soluzione completa per un oggetto di design di illuminazione. Luce e spazio all'aperto - Il collegamento tra luce ed esterne ambienti - specialmente contesti urbani, nei suoi caratteri fisici e culturali... [-]