Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica a Stoccolma in Svezia 2018

Progettazione Illuminotecnica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il design dell'illuminazione è lo studio di come la luce interagisce con l'ambiente e le modalità di utilizzo creativo per illuminare spazi diversi. Può riguardare argomenti come l'illuminazione architettonica, l'illuminazione interna e l'illuminazione scenica per vari eventi.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Dell'illuminazione Architettonica

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Svezia Stoccolma

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura ed essenziale per il benessere umano, e la sua qualità umana influisce il comportamento, il comfort, la salute, l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. Il programma si basa su un nuovo approccio alla pianificazione della luce e della luce - una combinazione di esperienza visiva, fisica e biologica e conoscenze applicate al design, alla tecnologia e alla salute. [+]

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura ed essenziale per il benessere umano, e la sua qualità umana influisce il comportamento, il comfort, la salute, l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. Il programma si basa su un nuovo approccio alla pianificazione della luce e della luce - una combinazione di esperienza visiva, fisica e biologica e conoscenze applicate al design, alla tecnologia e alla salute.

Progettazione architettonica dell'illuminazione al KTH

Il programma fornisce una comprensione approfondita del campo della progettazione architettonica dell'illuminazione attraverso la conoscenza scientifica e l'esperienza pratica nel campo della luce artificiale e della luce del giorno. Lo scopo del programma è insegnare la capacità di applicare conoscenze avanzate in questo campo, sia in situazioni pratiche che accademiche.... [-]