Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica in Svezia

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2017

Progettazione Illuminotecnica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'obiettivo del Master in Lighting Design è quello di formare professionisti che siano in grado di seguire il processo di progettazione e produttivo dell'illuminazione negli interni, intrattenimento, esterni urbani, ambienti temporanee e museo, prestando attenzione alla analisi dei metodi, organizzazione e realizzazione del processo di illuminazione considerando il processo di produzione e l'innovazione del campo di applicazione.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Dell'illuminazione Architettonica

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Svezia Stoccolma

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura e essenziale per il benessere umano, e [+]

I migliori Master in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2017. Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura ed essenziale per il benessere umano, e la sua qualità umana influisce il comportamento, il comfort, la salute, l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. Il programma del master di un anno in Architectural Lighting Design si basa su un nuovo approccio alla luce e la luce di pianificazione - una combinazione di esperienza visiva, fisica e biologica-based e conoscenza applicata al design, la tecnologia e la salute. Programma di contorno Il programma fornisce una comprensione approfondita del campo di Architectural Lighting Design attraverso la conoscenza scientifica-based e l'esperienza pratica nel campo della luce artificiale e luce naturale. L'obiettivo del corso è quello di insegnare la capacità di applicare conoscenze avanzate in questo settore, in entrambe le situazioni pratiche e accademiche. Quattro corsi sono tenuti durante il programma di un anno. Luce e esseri umani L'obiettivo del modulo è quello di conoscere la relazione tra luce e gli esseri umani, che è mediata dallo spazio fisico. Conoscenze relative a qualità della luce, aspetti culturali e umane, fonti di luce e dei materiali si combina con l'esperienza del processo di progettazione. Il risultato dovrebbe essere la capacità di sviluppare una soluzione completa per un oggetto di design di illuminazione. Luce e spazio all'aperto - Il collegamento tra luce ed esterne ambienti - specialmente contesti urbani, nei suoi caratteri fisici e... [-]