Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica in Svezia

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2018

Progettazione Illuminotecnica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il Master di Lighting design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. Lo studio di questo maestro si può essere un esperto in progettazione di illuminazione, in grado di lavorare in aziende eventi, organizzazioni di servizi e negozi specializzati, architetture effimere, studi di ingegneria e di cinema, teatro e società di Luce-art.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Progettazione Dell'illuminazione Architettonica

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Svezia Stoccolma

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura ed essenziale per il benessere umano, e la sua qualità umana influisce il comportamento, il comfort, la salute, l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. Il programma si basa su un nuovo approccio alla pianificazione della luce e della luce - una combinazione di esperienza visiva, fisica e biologica e conoscenze applicate al design, alla tecnologia e alla salute. [+]

Vi è una crescente comprensione dell'importanza di una buona progettazione illuminotecnica in aree urbane, edifici e interni. La luce è fondamentale per l'architettura ed essenziale per il benessere umano, e la sua qualità umana influisce il comportamento, il comfort, la salute, l'efficienza, la sicurezza e la sicurezza. Il programma si basa su un nuovo approccio alla pianificazione della luce e della luce - una combinazione di esperienza visiva, fisica e biologica e conoscenze applicate al design, alla tecnologia e alla salute.

Progettazione architettonica dell'illuminazione al KTH

Il programma fornisce una comprensione approfondita del campo della progettazione architettonica dell'illuminazione attraverso la conoscenza scientifica e l'esperienza pratica nel campo della luce artificiale e della luce del giorno. Lo scopo del programma è insegnare la capacità di applicare conoscenze avanzate in questo campo, sia in situazioni pratiche che accademiche.... [-]