MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica negli Madrid in Spagna 2020/2021

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il design dell'illuminazione è un campo interdisciplinare crescente che attraversa aree come l'architettura, la fisica e la sostenibilità. Gli studenti del design dell'illuminazione possono studiare argomenti come l'interazione della luce naturale e artificiale, utilizzando luce per influire sugli stati d'animo e creare ambienti e le tendenze più recenti dell'illuminazione commerciale.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica negli Madrid in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Progettazione Illuminotecnica, Madrid Filter

Master in Lighting Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Master
05 Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9 mesi
Spanish (Spain)
Campus

La luce è un linguaggio, provoca emozioni, comunica e, inoltre, ha il vantaggio di essere universale. Il Master in Lighting Design offre formazione nella manipolazione della l ...

Ulteriori informazioni