Lauree di secondo livello a distanza in Progettazione Illuminotecnica in Spagna

Visualizza tutti i Master a distanza in Progettazione Illuminotecnica in Spagna 2018

Progettazione Illuminotecnica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il design dell'illuminazione è lo studio di come la luce interagisce con l'ambiente e le modalità di utilizzo creativo per illuminare spazi diversi. Può riguardare argomenti come l'illuminazione architettonica, l'illuminazione interna e l'illuminazione scenica per vari eventi.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Progettazione Illuminotecnica in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Design Di Illuminazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi October 2018 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa al di là della semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetico. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO

Il Master in Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa oltre la semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetica.

Con il Maestro di Lighting Design, gli studenti lavoreranno sui modi di combinare gli aspetti tecnici delle sorgenti luminose e dei loro accessori, al fine di ottenere risultati artistici, visivi ed emozionali, generando spazi attraverso la manipolazione della luce.

Rivolto a: Laureati o laureati nel campo di Arte e Design, Architetti e Interior Designer. L'esperienza professionale saranno valutate.

Obiettivo: Il Master di Lighting Design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. L'illuminazione è uno dei fattori più importanti per creare un'atmosfera; ha connotazioni diretti sul posto, le dimensioni, carico soggettivo, qualità ...... [-]