Filter
Lauree di secondo livello
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda 2 Master part time in Progettazione Illuminotecnica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che sono interessati a imparare a utilizzare la luce per aggiungere all'estetica di uno spazio particolare possono considerare il campo del design dell'illuminazione. Molti programmi combinano teoria e pratica per dare agli studenti un'ampia comprensione di come la luce interagisce con diversi ambienti.

Master part time in Progettazione Illuminotecnica

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

2 Risultati in Progettazione Illuminotecnica

New York School of Interior Design

La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e art ... [+]

NYSID è alla posizione # 2 corso di laurea negli Stati Uniti by Design Intelligenza

La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. Come ogni interior designer o un architetto può dire, illuminazione interni fantasiosi ed economica è fondamentale per il successo di qualsiasi spazio interno. Modifica delle tecnologie, le nuove leggi che mandato l'efficienza energetica e la domanda di ispirazione, di soluzioni innovative hanno creato un forte bisogno di specialisti nella progettazione illuminazione interna.

NYSID ha risposto a questa esigenza con un programma che espone gli studenti a una serie di conoscenze e competenze che fornisce laureati con un equilibrio di tecniche concettuali e pratici per l'esecuzione di design di successo. Il lavoro di corso affronta la storia e la teoria del lighting design, principi di sostenibilità in cui si riferiscono alla disciplina, sistemi naturali e artificiali di illuminazione e di controllo, di progettazione integrata dei sistemi, così come l'analisi finanziaria, il rispetto del codice, e di manutenzione del progetto. Il programma prevede corsi di studio di lighting design che integrano acquisito conoscenza e la ricerca, mentre ad esplorare gli ambienti residenziali, commerciali e istituzionali. I laureati sono disposti a sostenere l'esame di certificazione proposta dal NCQLP (Consiglio nazionale per titoli per i professionisti di illuminazione).... [-]

Stati Uniti d'America New York
Settembre 2020
Inglese
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Madrid

La luce è un linguaggio, provoca emozioni, comunica e, inoltre, ha il vantaggio di essere universale. Il Master in Lighting Design offre formazione nella manipolazione de ... [+]

QUESTO PROGRAMMA È INSERITO IN SPAGNOLO

Il Master of Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa oltre la semplice risposta a una domanda puramente funzionale o estetica.

Con il Master of Lighting Design, gli studenti lavoreranno sui modi di combinare gli aspetti tecnici delle sorgenti luminose e dei loro accessori per ottenere risultati artistici, visivi ed emozionali, generando spazi attraverso la manipolazione della luce.

AIMED AT: laureati o laureati nel campo dell'arte e del design, architetti e interior designer. Verrà valutata l'esperienza professionale.

OBIETTIVO: Il Master of Lighting Design allena designer che vedono la luce come un elemento che crea spazi. L'illuminazione è uno dei fattori più importanti per creare un'atmosfera; ha connotazioni dirette sul luogo, dimensioni, peso soggettivo, qualità, ecc.... [-]

Spagna Madrid
Richiedi info
Spanish (Spain)
Part-time
9 mesi
Campus
online
Per saperne di più in italiano