Lauree di secondo livello in Progettazione Illuminotecnica a Reykjavik in Islanda

Guarda i Master in Progettazione Illuminotecnica a Reykjavik in Islanda 2018

Progettazione Illuminotecnica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il Master di Lighting design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. Lo studio di questo maestro si può essere un esperto in progettazione di illuminazione, in grado di lavorare in aziende eventi, organizzazioni di servizi e negozi specializzati, architetture effimere, studi di ingegneria e di cinema, teatro e società di Luce-art.

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Reykjavik è la capitale dell'Islanda e ospita una popolazione di 200.000 nei suoi confini. Ha importanti aziende del retail, bancario e delle telecomunicazioni. Ha diversi istituti di istruzione superiore comprese le biblioteche.

Richiedi informazioni sui Master in Progettazione Illuminotecnica a Reykjavik in Islanda 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Progettazione Illuminotecnica Islanda Reykjavik. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here